Il dolce retrogusto della morte
di Wherethestarsborn

17/03/13, ore 17:44

Che storia triste...deve essere bruttissimo vicere un'esperienza di questo genere, povere ragazze. Mi piace come scrivi, è uno stile semplice ma completo. Brava! :)

21/02/13, ore 18:35

Aaaawh! *-*
Continua a piacermi sempre di più. come primo capitolo è fantastico, ottimo direi! Pel di carota è troppo dolcioso, anche se dice di non odiare il padre che mi stai facendo diventare antipatico xD
Mentre leggevo la descrizione di Liz me la sono immaginata cosi tenera che ho sorriso per tutta la durata del capitolo. Sai descrivere molto bene le persone e... IL CASTELLO! *-* Perché non ci sono io al posto di Rosaline e Liz? <3
Spero davvero che aggiornerai presto perché mi piace moltissimo e voglio vedere come continua ;3 Baci!

Giulia =)

20/02/13, ore 18:45

Scrivi davvero molto bene, mi è piaciuto tantissimo. Ho notato solamente qualche piccolo errore grammaticale ma niente di preoccupante, sarà stato solo qualche errore di battitura. Il testo è scorrevole e mi piace davvero tanto la trama della storia. Spero continuerai a scrivere perché voglio davero vedere come continua. Baci.

Giulia =)