Imagine You Are Peter Pan.
di Kary91

21/02/13, ore 17:03

Te l'ho già detto... tu vuoi farmi piangere ç______________ç che hanno fatto a Jeremy, che gli hanno fatto????? *si dispera*
Era uno dei personaggi che più amavo e vedere che ha fatto questa finaccia è veramente un colpo basso, soprattutto perchè la Plec non sa gestire le SL dei personaggi e quindi per questo li fa fuori con una nonchalance spaventosa D:
Ma lasciamo perdere queste considerazioni che sennò non finisco più... la storia è veramente commovente, mi è sfuggita la lacrimuccia alla fine, specie quando è ricomparsa Anna <333 tanto amore per lei!
Mi è piaciuto il parallelismo con il Jer piccolo e la sua paura dei vampiri, con il Jer grande e la fine che ha fatto... Miranda e Anna credo che saranno sempre dei punti di riferimento per lui e sapere che oltre la morte e oltre il dolore queste due donne possano essere lì ad accoglierlo mi riempie il cuore di gioia <333
Sono sicura che adesso le cose saranno più facili, più tranquille, che l'attende il paradiso o l'isola che non c'è ** dove non si cresce mai, dove i problemi sono insignificanti, dove si può semplicemente essere amati e amare di rimando, cosa che a Jer è sempre mancata <333
Davvero bella questa storia e davvero bravissima Lalina <333
Keep going like this, non scoraggiarti mai!
Alys

21/02/13, ore 12:10

Mi sono rifiutata di piangere quando ho visto la scena nella serie, perché lo scorso anno ho pianto la morte di Alaric troppe volte, e suppongo (ma soprattutto spero!) che non uccidano Jeremy così bruscamente. Faranno la stessa cosa di Alaric: muore, ma non è morto, poi rimuore, ma ancora non è morto, e quando muore un'altra volta e tutti pensano che sarà un altro giochetto di TVD, bam!, è morto per davvero.
Questa OS ha spezzato il mio rifiuto, e non ho potuto fare altro che commuovermi.
Complimenti davvero. Meravigliosa.
E poi Annabelle....l'ho amata, soprattutto insieme a Jer...e finalmente si rincontrano ='(

20/02/13, ore 19:43

Premetto: non so cosa uscirà da questa recensione perchè la sto scrivendo tra le lacrime! Ed oggi sono già due volte che leggendo qualcosa di tuo mi ritrovo a gocciolare acqua dagli occhi, mannaggia!
Ma questa, questa "cosa" che hai scritto mi si è fermata sulla pancia, giuro. Mi si è formato un groviglio di tristezza che mi ha chiuso lo stomaco.
Perchè è diretta. Perchè è semplice. Perchè ti tocca dritto il cuore.
Jeremy e l'ultima puntata...ok, dire che ho pianto, urlato, imprecato e detto parolacce a tutto spiano, è dire poco. Avrei spaccato lo schermo del pc e buttato tutto dal balcone, poi ho pensato che non potevo comprarmi un pc nuovo e senza pc non potevo vedere TVD e così mi sono trattenuta. A stento, ma mi sono trattenuta.
Ora, dopo tutto questo divagare, non so cosa dire. Davvero, vorrei lasciare uno straccio di recensione decente, ma non ho parole. Solo emozioni, che non so come farti arrivare.
Cercherò di scrivere qualcosa, ma se trovi parole a casaccio sai il perchè!
Allora, la prima parte è stata dolcissima: Jeremy è pucciosissimo da bimbo, soprattutto quando fa gli incubi! E Miranda, ahhh...ho adorato tutto il discorso, sul serio. Jeremy come Peter mi piace parecchio, sembra un bimbo sperduto come lui, un bimbo che deve trovare la sua strada ed essere felice!
Ma la chiusura, arghh, ho iniziato a piangere da lì!
“Un giorno, non ora. Un giorno, sarai il mio Peter Pan.”
“…Me lo prometti, Annabelle?”
“Te lo prometto, Jeremy.”

Poi, la seconda parte. é stata emozione allo stato puro, davvero. Hai descritto il tutto in modo così "vero" che mi sembrava di essere lì, accanto a Jeremy e vederlo morire.
Però la fine, misericordia, la fine è stata devastante. L'ho riletto tre volte quel pezzo lì e più leggevo più piangevo. Sembro una fontana aperta anche adesso a dire il vero, ma almeno mi sono sfogata.
Alla fine, Jer arriva all'Isola che non c'è dalla mamma e trova anche la sua Wendy, ma a che prezzo?
“Tua madre ti sta aspettando.” gli sussurra infine in un orecchio. ”Come promesso.”
 “Dove?”
“A casa.”

Ora la smetto perchè rischio di non uscirne più! E mi spiace per te che dovrai leggere questo polpettone lungo e pesante, ma non riesco nemmeno a rileggere quello che ho scritto, perciò te lo regalo così com è!
Al prossimo capolavoro devastante!

Baci e abbracci, Giraffetta

20/02/13, ore 18:09

Ciao a te!
Come ti ho già detto, non ho parole per esprimere la bellezza di questa shot. Che sei brava e che scrivi benissimo lo sai già. riesci a dare a emozioni, ad esprimere al meglio i pensieri dei pg.
E anche con questa l'hai fatto: è come se avessi scavato nell'animo di Jeremy, indovinando i suoi pensieri, le sue paure, le sue angosce. E il suo voler essere l'eterno Peter Pan che insieme alla sua Wendy (Anna) vuole volare via, lontano da tutti e tutto, sull'Isola che non c'è. E in un certo senso lo ha fatto, mi piace immaginarlo sul serio insieme a lei, ai suoi genitori, in quel posto dove non esiste la paura.
Bravissima tesoro. Un bacio!

20/02/13, ore 17:39

Buonasera!!!
Io non sapendo cosa sta succedendo nella serie, mi sono trovata un po' spiazzata a leggere questa cosa..ma davvero l'hanno fatto morire? o qualcosa di simile? no vabbè andiamo sempre peggio...
cmq a prescindere dalla serie, la tua storia è veramente bella..tu sai quanto adoro Jer e Anna, e la parte in cui lui le racconta della sua "passione" per Peter Pan e tutto il discorso che ne segue mi ha davvero colpito..
cognata non sbagli mai!!
un bacino
nata

20/02/13, ore 17:33

Okay, non credo di aver mai letto una One Shot così bella e commovente su Jeremy.
Il paragone con Peter Pan è bellissimo.
E' vero, a sedici anni non si è adulti, ma lui lo ha dovuto fare. Non credo solo per Elena, o per Alaric, ma anche per se stesso, anche se credo che avrebbe preferito vivere una vita da normale adoloscente piuttosto che quella di un cacciatore in fiore.
Nel momento in cui hai fatto riferimento al momento in cui Silas si aggrappa al collo di Jeremy, mi ha fatto venire da piangere.
La sua morte mi ha lasciata scioccata e non poco.
Il piccolo dialogo finale con Anna è davvero bello.
Mi è piaciuta un sacco ed è scritta anche veramente bene.
Complimenti!
-Nivei.

20/02/13, ore 17:03

Mi hai messo le lacrime agli occhi. No, in realtà ho proprio pianto ma non andarlo a dire in giro, nessuno mi ha mai vista piangere per una fan fiction. In realtà ho pianto per tanti libri ma, complimenti è la prima fan fiction per la quale piango. Cosa dire? Beh innanzitutto, complimenti. Scrivi davvero molto bene. Mi hai fatta capire bene il personaggio, non avevo mai pensato a questo lato di Jeremy e devo dire che mi è piaciuto terribilmente. Il dialogo con la madre e poi quello con Annabelle. Io ho sempre amato la coppia JeremyxAnnabelle.
Bien, ti saluto e ti dico che anche che ti ho messa tra gli autori preferiti.
Ciaaaaaaaao e a presto.
Flame.