Titanium
di BeautifulMessInside

17/10/13, ore 17:58

Ok, so che fra pochi capitoli arriverà il bello e devo confessarti che sono andata avanti con la lettura. Ma naturalmente vogli ofarti sapere,capitolo per capitolo, cosa penso di questa storia.
Incontriamo il nuovo fratellino, epr modo di dire, di Joseph. A dire la verità mi sembra molto peggio del maggiore, ma ha quella pecca purtroppo. E' innamorato perso di una moglie che non si trova e che sarà sicuramente scappata da lui. Joseph questo lo sa  e non manca di farglielo notare, addossandogli la colpa del suo fiasco e del suo arresto.
Cara non sembra alquanto in ottima forma. Sicuramente non mangerà da quando è precipitato l'aereo o non mi ricordo se abbia mangiato, mi stavo concentrando su altro sinceramente XD
Elia vuole sapere cosa ci fa lei, ma Joseph non sembra assolutamente capire il motivo per cui l'ha portata. Un trofeo? Una da sbattersi e uccidere? Oh, Con il suo carattere adesso userebbe degli epiteti molto peggio dei miei ma sono sicura che quel leggero sfarfallio alla pancia, anche se non vuole ammetterlo, è affetto e non riesce ad accorgersene perchè non lo ha mai provato per nessuna. E diciamolo, tutti lo abiamo capito. L'unico è Joseph. Ed è qui che casca l'asino, mia cara, già da quando l'ha salvata dalla bottiglietta d'acqua di Elia. Ihihih a volte è proprio un'ingenua.
L'ha ripresa come se fosse stata una bambina che aveva rotto un vaso con la palla.
Poi arriva il momento in cui vorrebbe averla. Ha bisogno di quel contatto che non sembra essergli bastato quando sulla barca aveva provato a farle cambiare idea sull'idea di fare del sesso con lui. Oh, povera, piccola Cara.
Alla fine ha ceduto e sono sciura che è piaciuto anche a lei, anche se credo sappia bene chi si trovi davanti. La sua famiglia è stata uccisa dai Michaelson. Ma è saggio non dire nulla, potrebbe risultare peggio di come si sta svolgendo la situazione.
Beh, alla prossima recensione. Continua così.

Un bacio,
Loty

21/02/13, ore 21:01

Ciao :)
Posso dire solo due cose:
interessante e ben scritta. Vorrei davvero possedere le tue capacità già da ora, ma si sa, bisogna lavorare e allenarsi per poter scrivere bene. La storia è veramente bella, ho letto tutti e cinque i capitoli di seguito. Ho apprezzato molto la scorrevolezza del testo, magari alcuni periodi erano molto descrittivi e ho un po' faticato: ma probabilmente è perché sono una pigrona xD
Non so se puoi apprezzare, ma vorrei davvero che leggessi i primi due capitoli della mia storia "Ghiaccio Bollente" vorrei un tuo sincero e spietato commento. Fin'ora tutti quelli che hanno letto hanno apprezzato, ma non possono competere assolutamente con te. Ne sarei veramente felice.
Vorrei premettere che lo sto facendo semplicemente per scopo "educativo" vorrei sinceramente imparare a scrivere come fai tu.
Chiedo solo un parere e qualche critica costruttiva. Grazie in anticipo (anche se non vorrai farlo).
Aspetto i prossimi capitoli. :)
Un bacione enorme e ancora complimenti.

Emilia.