Rushing Life.
di Cornfield

20/06/13, ore 16:13

Ribadisco: wao. Complimenti, davvero un bel capitolo! Mi piace molto il modo in cui indaghi la psicologia di Billie Joe, mi piace l'incontro con Adrienne-lavastoviglie e, beh, anche quello con l'anfetamina. Per non parlare del fatto che amo la tua visione -e descrizione- di Christie Road. Penso che prima o poi ci andrņ in pellegrinaggio, sai? Anzi, organizziamo un bel tour di gruppo! No, ok, sto delirando. Ah, ho apprezzato particolarmente i pensieri di Billie Joe prima di prendere la pasticca e la "voce fuoricampo" in seconda persona!
Next!
Lally_Weasley

22/02/13, ore 21:48

Wow, finalmente riesco a recensire! .-.
Il capitolo numero 4 è fantastico! Billie Joe non è un superuomo, ma un ragazzino sognatore che ha paura, ma riesce a sconfiggere i suoi timori e a spaccare i culi. Mi piace moltissimissimo il fatto che tu sottolinei che BJ ha confidato le sue paure, il suo amore, i suoi segreti e la confusione che ha in testa con noi, i suoi fans, e chiunque ascolti le sue canzoni. "Stavo vendendo me stesso", mai frase fu più vera!
L'inizio dell'ultimo capitolo pubblicato, precisamente il pezzo con Adrienne, mi ha un po' confusa. Non in senso cattivo, ovviamente, intendo dire che attendo sviluppi nei prossimi capitoli asdfgjkl. L'ultima parte è oddio, Billie che cazzo fai? Mike, perché cazzo non fermi il tuo cazzo di migliore amico, cazzo? Bene, vediamo un po' cosa accadrà dopo! çç
Scrivi davvero benissimo la parte introspettiva, con i pensieri e i sentimenti di Billie Joe!
Al prossimo capitolo,
elle.