6 Days
di justinbieber

11/07/13, ore 13:15

La storia è carina, sole che molte volte ho perso il filo..non hai detto i personaggi, e non mi è piaciuta molto la parte in cui Eveline si è messa a piangere e Rafe l'ha trattata male.. per il resto è abbastanza scorrevole come lettura, spero che scriverai altre storie perchè ti orienti bene con le parole...
-Ciao, Believinmyself

10/07/13, ore 17:41

È la migliore ff che io abbia mai letto. La migliore, e non esagero. La fine è.. wow. Il lieto fine non c'è, forse è per questo che la adoro. Complimenti.

10/07/13, ore 02:09

nooo,ci sono rimasta troppo di merda, ma troppo, però mi è piaciuta,la fine e' stata tragica e a me piacciono le cose tragiche,crepo,baci c:

10/07/13, ore 00:27

Oh mio Dio, ci credi che è la storia più bella che ho letto su Justin?
E' diversa da tutte le altre. E' speciale e mi piace moltissimo. La adoro.
Mi metto a piangere adesso, è .. mi sento esattamente come Evelyn, cioè.
Voglio dire ... No okay, non ho parole.
Mi piace tantissimo.

@xlukesvoice

09/07/13, ore 00:54

la storia è stupenda ma non può finire davvero così o mi metto a piangere come una bambina D: io speravo con tutta me stessa che la portasse con lui o che comunque si tenessero in contatto..ora muoio ahaha ci starebbe bene una seconda serie no?
Un bacio.

08/07/13, ore 22:54

allora, ecco che inizia il tema che spero leggerai c':

di solito, anzi sempre, quando leggo una storia aspetto sempre l'ultimo capitolo per poterla recensire visto che mi piace davvero godermi la storia ed ogni singolo capitolo. questo perchè amo leggere le storie tutte d'un fiato ed è cio' che ho fatto anche qui.
mi sono imbattuta in questa storia solamente ieri notte, precisamente alle 4 meno dieci più o meno e vedendo che i capitoli ne erano pochi ho deciso di leggerla visto che ero sicura che ce l'avrei fatta a finirla poco dopo, così l'ho aperta.
ho iniziato a leggere il primo e già ho capito che non mi sarei pentita per niente una volta finita, di averla letta.
ho continuato con il secondo, il terzo e così via.. mi sono talmente immersa nella storia che sono arrivata ai capitoli di centro PIANGENDO, e non volendo che la storia arrivasse ad una conclusione! GIURO, PRIMA D'ORA MI E' CAPITATO SOLAMENTE CON 3 STORIE.
mentre leggevo, mi sono sempre resa più conto che questa non è una semplice storia, ma LA STORIA.. mentre continuavo a sclerare, era come viverci, come essere con loro in quel preciso momento, CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA AWW.
OVVIAMENTE PERO', SIAMO ARRIVATI ALLA FINE ED E' LI CHE NON HO RETTO.. MI SI E' SPEZZATO IL CUORE, TE LO GIURO.

passando oltre, vogliamo parlare del mondo in cui l'hai raccontata? IO NON HO PAROLE.
E' UN TALENTO CHE POCHISSIMI HANNO, E BHE, TU CE L'HAI.
TU HAI IL POTERE DI FAR USCIRE PER QUEGLI ATTIMI, LE PERSONE DAL MONDO PER FARLE ENTRARE IN UN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO. CON QUESTA REALTA' NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE SOGNARE E TU RENDI POSSIBILE TUTTO CIO'. MERITERESTI UN PREMIO PER AVERMI FATTO SOGNARE COME SI DEVE, SAI? HAHAHAHHAHAHA.
SI DICE CHE QUANDO LEGGI QUALCOSA CHE TI COLPISCE DAVVERO TANTISSIMO, E' COME SE APPENA AVER FINITO DI LEGGERE PERDESSI UN'AMICO.. L'AMICO? IO HO PERSO TUTTO. MI SENTO UN VUOTO TALMENTE PROFONDO DENTRO CHE DAVVERO E' COME SE UN PEZZO DI ME STESSA MANCASSE.
comunque, a parte tutto, credo che justin abbia ricambiato davvero i sentimenti di evelyn, l'abbia amata. è un parolone, lo so, ma secondo me è proprio così. il modo in cui la guarda uscendo dalla porta, il modo in cui sorride vedendo lei sorridere. per me è stato un'amore bellissimo, un'amore diverso, ecco.
UNA COSA MI E' RIMASTA IMPRESSA MAGGIORMENTE:'Ev, sono sempre stato il tuo tipo'
SI, AVEVA RAGIONE, LO ERA SEMPRE STATO, ERA SEMPRE STATO SUO. ANCHE SE LEI NON LO SAPEVA E ANCHE SE GLI ALTRI VOLEVANO FAR CREDERE IL CONTRARIO.
e poi 'Mentalmente, ripetei la stessa frase: 30 Gennaio: la fine di qualcosa mai nato.' non credo sia così.
QUEL QUALCOSA ERA NATO, DA MOLTO CREDO MA NESSUNO DEI DUE AVEVA MAI AVUTO LA FORZA DI AMMETTERLO.
PENSO CHE QUESTA STORIA INSEGNI MOLTO, ANCHE NEL CREDERE CIO' CHE DICONO LE PERSONE.
RAFE E NAOMI GLI DICONO PIU' VOLTE CHE NON E' UN RAGAZZO PER BENE, ADATTO A LEI, MA EV NON SI FA ABBATTERE, VA' AVANTI E DECIDE DI AMMETTERE A SE STESSA SOPRATUTTO E POI ALL'AMICA CHE LEI SENTE DAVVERO CHE NON E' COSI'.. TUTTO CIO' RENDE DAVVERO L'IDEA DI QUANTO SIA FORTE EV.

NON SO PIU' CHE DIRE, NON SO DAVVERO PIU' COME SPIEGARE COSA MI ABBIA PROVOCATO.
SEI MERAVIGLIOSA, E SI CAPISCE DA COME SCRIVI.. DETTO QUESTO, CREDO CHE IO TI ABBIA SCOCCIATO MOLTO, QUINDI MI DILEGUO.
E' STATO UN PIACERE, UN IMMENSO PIACERE DEDICARE UNA PARTE DELLA MIA GIORNATA ALLA STORIA E A TE DICENDOTI CHIARAMENTE TUTTO.
DEVO AMMETTERE CHE SPERO SERIAMENTE IN UN CONTINUO DELLA STORIA, MAGARI UN JUSTIN ED UNA EVELYN PIU' ADULTI, MA VABBE', QUESTO DEVI DECIDERLO TU. SPERO COMUNQUE PRENDERAI IN CONSIDERAZIONE..

ps. non so se ci sia già un trailer della storia, ma spero che tu ne faccia uno.. anche se è piccola, mi piacerebbe nfhcgfmierfergu c':
SPERO TANTO IN UNA TUA RISPOSTA.. CIAO SPLENDORE, MI HAI RESO FELICE.<3

-raffaella c:
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:05 pm)

08/07/13, ore 17:55

ma che cazz? OK,IL CAPITOLO E' STUPENDO MA LA FINE FA SCHIFO.
Io credevo che almeno si bacessero invece niente? neanche un ti amo :c
Cioè no che la fine che hai scritto fa schifo,anzi è scritta benissimo,è solo che è abbastanza triste,senza un lieto fine.
VOGLIO IL SEQUEL ORA. DIMMI CHE LO FARAI TI PREGO :c

08/07/13, ore 14:48

E' finito? D; No ti prego! Non può finire cosi! Ti prego! Ti prego! Fai un'altra serie, o boh. Non può finire cosi.

08/07/13, ore 08:22

Dio mio, è stata fantastica, emozionante, speciale, unica qualcosa di indescrivibile!!! C'era una fanfiction su Justin, che avevo letto molto tempo fa e a parere mio l'avevo giudicata la migliore che avessi letto finora, ma dovevo aspettare di giudicare perchè dovevo leggere la tua: QUESTA É IN ASSOLUTO LA MIGLIORE FANFICTION SU JUSTIN BIEBER CHE IO ABBIA MAI LETTO, e posso giurati che questa volto non cambierò il mio giudizio, perchè questa e davvero la migliore!!! Mi dispiace che non te l'abbia recensita prima pechè la storia l'ho letta quando ormai l'avevi già scritta tutta... :( Comunque penso che il posto tra le FF più popolari TUT te lo sia meritato veramente tanto, lo giuro!! Nell'ultimo capitolo alla fine ho iniziato a piangere, perché il finale é stato tristissimo... É bruttissimo stare a guardare una persona che ami con tutta te stessa attraverso Internet, fa malissimo e il brutto é che nessuno ti può capire quanto dolore proviamo (questo non centrava niente con la storia, ma ho voluto scriverlo perchè è ciò che penso e provo io, ma non solo io..) Ok, l'ultima cosa, e poi mi levo dalle palle, perchè devo già averti rotto con il mio papiro: mi é piaciuta tantissimo la frase che hai scritto:
LA FINE DI QUALCOSA MAI NATO. Ok, adesso ho finito!! Ah, continua a scrivere perchè sei spettacolare... Ciauu <3
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:29 am)

07/07/13, ore 21:05

oh che bello, sto piangendo, tanto per cambiare...
sta storia è troppo bella, non deve finire così... ti prego continuala...ma che parlo a fare?
grazie della magnifica storia... a presto
joe

07/07/13, ore 19:51

mi sono fottutamente messa a piangere, me lo sarà letto cinque volta e ne rimango shockata. c'è mi sento un vuoto terribile per lei e quello che molte volte sento quando ho dovuto subire un'amore non ricambiato ma questo è diverso. è leggere il fatto che lui le ha mandato "Ev, sono sempre stato il tuo tipo." sono scoppiata. mi dispiace un casino che sia finita

07/07/13, ore 15:48

Questa storia è bellissima. Mi dispiace che sia finita, ma è molto bella ed emozionante.
Mi sono ritrovata molto in Ev!
Alla prossima
ciao♡

07/07/13, ore 12:35

Probabilmente non sarà molto lunga come storia, ma è davvero fantastica! La sto leggendo e rileggendo perché mi piace davvero un sacco, grazie davvero per averla scritta, spero che ne scriverai altre come questa! Mi piace tutto di questa storia, i personaggi, le emozioni e immaginare la storia è ancora più bello! Davvero grazie, spero ti piaccia questa recensione :) ciao!

06/07/13, ore 23:52

oddio, questa ff in se è meravigliosa. è scritta benissimo. tipo che quando ho letto questo capitolo avevo un nodo in gola e mi veniva da piangere in un modo incredibile, hai il potere di riuscire a trasmettere le emozioni attraverso le parole, è una dote che non molti hanno. sei davvero bravissima, complimenti. sei meravigliosa. xx

06/07/13, ore 19:43

ehi tesoro, ho letto la ff tutta ad un fiato, ci sono rimasta male per il finale, ma resta comunque stupenda :)
nei ringraziamenti hai detto che tu questi sei giorni li hai vissuti, ma in che senso? non ci capisco niente :/