6 Days
di justinbieber

06/07/13, ore 19:35

come può essere finita così?!

ti prego,dimmi che è uno scherzo e che in realtà finisce così: Justin,il giorno seguente,arriva sotto casa di Eve,magari anche con la pioggia,le manda un messaggio e le dice di scendere. lei apre la porta e si baciano. dopo di ciò lui le chiede di andare con lei,e lei risponde che non può abbandonare così suo fratello e la sua migliore amica e blablabla.
il giorno dopo la sveglia Rafe e le fa capire che sta facendo una cazzata:lei lo abbraccia,si veste e comincia a correre fino a quando non trova Justin e gli dice che non vuole stare senza di lui,così si abbracciano,si baciano,lei va con lui e staranno insieme per tutta la vita.

....ok,forse mi sono lasciata trasportare....

davvero,non mi aspettavo che finisse così.

è davvero bella come storia,ti seguo dall'inizio,e a quanto pare tutte le recensioni che ti ho lasciato non sono arrivate. *si dispera*

babbè,spero che tu faccia un "continuo",e anche che scriva un'altra delle tue meraviglie perchè giuro che ti adoro!

un bacio,
b.

06/07/13, ore 19:14

sai che io ti O.D.I.O. NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. purtroppo non posso segnare questa recensione come una critica perchè la storia è così maledettamente bella e Justin anche se sembra un cafone è molto dolce e quando gli ha inviato il messaggio ero tipo awwwww *-* e 5 secondi dopo ero una fontana ambulante ;(
Comunque ho letto una recensione che parlava di un sequel riguardante qualche anno dopo, non sarebbe una cattiva idea PENSACI
Grazie per aver scritto questa storia :)

06/07/13, ore 16:17

Ok prima di tutti volevo cominciare con il dirti che sono una valle di lacrime, evelyn non si meritava tutto questo e so della tua storia.. Almeno in parte e per quel che posso sapere, ti dico che mi dispiace un sacco per quello che è successo e che nessuno meriterebbe questo. Cerca di dimenticare piccola, ok? da un lato sono tristissima che questa ff sia finita perchè l'amavo, dall'altra invece sono felice perchè in ogni parola di questa storia si poteva capire che in realtá dietro ce n'era nascosta una molto più triste ma soprattutto una storia vera e questo mi rattrista un sacco. E averla continuata forse ti avrebbe solo fatta stare peggio.in ogni parola si potevano capire le tue emozioni, si potevano percepire in ogi frase e questa è una delle cose che più amo di 6days: il fatto che le emozioni di evelyn siano vere, vissute e questo ha reso la ff una meraviglia. Spero che un giorno riuscirai a trovare il tuo justin ad essere felice come non mai, e magari a scrivere una bella ff con un lieto fine ahaha. Sei una ragazza dolcisima, grazi per aver scritto questa ff e per aver condiviso la tua storia e le tue emozioni con noi. Scusami per questa recensione forse un pò troppo privata e scusami se ti ha dato fastidio non era mia intenzione:)volevo solo dirti una volta per tutte, bene cosa penso di questa ff e tutto quello che mi è passato pera la testa in questi mesi mentre leggevo le tue parole. Sei bravissima, continua mi raccomando. E sorridi sempre. -team jevelyn <3

06/07/13, ore 16:03

noooo è partitooo.. Ma è l'ultimo capitolo? Non mi direee..voglio ke torna e ke si mettono insieme.. Ma la figura di merda del messaggio? Uhauhauhauha ke tenera.. Dai almeno sanno ke si vogliono :) aspetto il prossimo capitolo con ansia un bacione

06/07/13, ore 15:59

Noooo !
Non ci posso credere che sia finita così la stroia! :c
Spero farai la continuazione perché questa storia è veramente stupenda e tutte le visualizzazioni e le recensioni se le sono meritate! Spero vivamente e con tutto il cuore che prendereai in considerazione di continuarla
Un Bacio
-Devonne_drew

06/07/13, ore 15:41

no no no io adesso piango... non può essere finita D: spero che tu faccia il continuo di questa storia perchè voglio vede Justin e Ev insieme.... poi la frase "Ev, sono sempre stato il tuo tipo" mi ha fatto scoppiare in lacrime.... è vero che tu non ci lascerai qui con i nostri dubbi a pensare se Justin e Ev un giorno si fidanzeranno vero?? bhe che dire.. non ho commentato i capitoli precedenti perchè mi sembrava banale scrivere solo "oddio è bellissimo, ti prego continua" o cose così... ho preferito aspettare l'ultimo per recensire perchè in questa recensione sono racchiusi tutti i commenti per gli altri capitoli... ora vado in un angolino a piangere... grazie per avermi fatto piangere e sorridere con questa storia.. e sei bravissima a scrivere :) un bacio <3

06/07/13, ore 14:24

Fino alla fine ci ho sperato sentivo il cuore in gola. Quando lui lascia la classe e la guarda per l'ultima volta, avevo ancora una misera speranza che lei si alzasse e gli corresse dietro. È vero sarebbe stato patetico... Perché correre dietro qualcuno che non sai neanche se ricambia quello che provi, che non ha fatto niente per dimostrartelo?ma è anche vero che pur essendo banale come finale e davvero poco realista amiamo essere felici insieme ai protagonisti. Con 8 capitoli sei riuscita a farmi legare a loro... Non penso che farai un continuo perché dal finale che hai scelto è evidente che non credi nella causalità di un possibile incontro tra loro due in futuro o la possibilità di realizzare quello che non c'è mai stato. Ma mi piace credere che ci potrebbe essere, chissà :). Se così fosse lo leggerei sicuramente. Baci xX
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:26 pm)

06/07/13, ore 14:21

E no dai! Non puoi farlo finire così! E che cristo! no. azzo. >.< Dai, quei due, così dolci, *-* che si amano a vicenda.. li fai allontanare? no dai.. no. Falli incontrare! Fagli vincere un biglietto per poterlo incontrare e falli mettere insieme*-* falli amare! per favore. ceh adesso che mi stavo iniziando ad appassionare seriamente a questa ff tu la finisci.. e no dai. non si fa così! per favore continua! te lo chiedo col cuore in mano! Continua!

06/07/13, ore 14:16

Sto piangendo come una cretina, sarà che sono abituata alle fanfiction con il lieto fine. Ma 6 days è diversa, mi ha fatto capire che non sempre le cose vanno come speri, e che la vita ti mette in situazioni molto difficili, Evelyn e Justin si piacevano entrambi ma per una serie di eventi non hanno potuto condividere la cosa. Grazie per avermi fatto vivere queste belle emozioni. Ho aggiunto questa storia nelle preferite e nelle seguite. È una delle più belle che ho letto, dico davvero. ( @swagat0re on twitter ) ♡

06/07/13, ore 13:22

No cioè...per favore dimmi che non è finito qui.. È durato solo 8 capitoli... Daiii per favore fai il sequel! Cazzo mi sono innamorata di questa ff! La fine mi ha spezzato il cuore! No davvero per favore continua! Daiiiii per favore <3 e stupenda! Complimenti!

06/07/13, ore 12:17

Bella storia davvero, peccato che sia finita così presto! Potresti fare il sequel!

06/07/13, ore 12:04

sto (: piangendo (: come (: una (: cogliona (:
TU. NON. PUOI. FARLA. FINIRE. COSì. NON. PUOI.
c'è il sequel, vero? vero?
amo questa storia, cieo.
mery xx

06/07/13, ore 11:14

E con quel 'Ev, sono sempre stato il tuo tipo' mi hai ridotto in frantumi il cuore.

Mi piace molto come scrivi, la storia mi è piaciuta molto (: complimenti!
Ciao bella ♡

06/07/13, ore 09:15

Per come la vedo io.. Questa è la storia migliore che abbia letto su Justin , compresa Danger.

Sul serio, forse è anche la migliore che abbia mai letto, sei riuscita in quanti? 6-7 capitoli?? A farmi innamorare dei protagonisti , incredibile.. Senti... So che è una cosa che non c'entra affatto con la tua idea di storia, però sarebbe un'idea carina , molto.
Potresti creare un continuo o un'altra storia con le stesse caratteristiche , facendo.. Bho facendoli incontrare dopo un po' di anni? Bhè sei tu l'autrice , io mi limito a leggere i tuoi capolavori.

Sarebbe bello se lo facessi, ma è solo una mia idea, spero di non averti disturbato e...
Tu meriteresti molte più recensioni ragazza, continuate a scrivere!

06/07/13, ore 07:54

non è possibile,l'hai fatta finire così....cioè..ci sono rimasta di merda.. io aiuto no era bellissima,avresti potuto trovare un modo per continuarla,cioè...noooooooooooooooooooooooooo.
è così triste,non dovevi farla finire così.