Innocent Heart
di Asu_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/08, ore 22:47

Ehem…non ho ben capito la dedica me evidentemente non sono fatti miei…
Finalmente ho capito come definire questa ficc,questa è La fanfiction di DGM!Stupenda come sempre,niente di meno e niente di più,bellissima!!non fare come con questo cap,se puoi,aggiorna presto!!^^

11/04/08, ore 13:01

*si accascia per terra completamente esaurita* ce..l'ho...fatta! è_é
Kawai Rei <3 mi sta un po' sulle palle sta cosa che è tutto timido, ma anche io sarei come lui *panico totale, più che altro* e quindi lascio perdere.
...Lavi! che diavolo hai fatto! Povero allenkun! /mi sapeva troppo di Psyco XD con quelle frecciatine e i sorrisi idioti totalmente fuori luogo. Inquietante, dico suls erio XD
Bello, questo *lunghiiiiissimo* capitolo mi è piaciuto un sacco <3
Posso dare un consiglio a Lavi per cosa scrivere? XDDDD una bella ficcina yaoi a tre? XDDDD
Che sono quei libri??? Che sonooooo? ç_ç voglio saperlo! lo esigo! *afferra lavi per la collottola e lo sbatacchia poco gentilemnte* Lavi! è_é

07/04/08, ore 15:36

Ahahaha XDDD ma scusa, come litigano dirigendosi verso la mensa! *si immagina allen e kanda che litigano e camminano, arrivano alla mensa, ordinano tranquillamente e poi riprendono e sbraitarsi addosso* Ahahah XDDDD
Kawai Rei <3 il kandachan in miniatura è il nuovo bookman..quindi anche lui è come lavi, un po' falso..oddio ho paura XD nn so se farmelo piacere oppure no. Kukuku, non è shounen-ai, ma Lavi punzecchia comunque Allenchan <3 Kawai

07/04/08, ore 15:16

E' una mia impressione...o la ragazzina è un po' pazza? Sai com'è, è solo curiosità...>_>
Uhhh,voglio Tykipon. Ti lovvo quando metti Tykipon. Ma poi ci sarà anche Road, ne? Vero? vero? ç__ç
Chi è l'altro Noah? Un clone di kandachan? (oddio, ma vedo ovunqyue cloni di kandachan? XD)
Piccola confessione: Allen, fuori dallle balle! Hai rovinato il momento di Lavi! >_<

07/04/08, ore 04:48

Chi diavolo è la mocciosa! è_é (...non l'ho mica già detto? XD)
E tykki è un figo paura! *_* è lui. è stupido e ride come uno stupido come tykipon. e chi è la bambina! °_° voglio saperlo! capelli dorati e occhi blu? un homura travestito e al contrario? XDDDD *va beh, che commenti stupidi XD ma a te -credo- piacciono, quindi...*

05/04/08, ore 18:00

Mi sono letta la ficc tutta d'un fiato e non ho potuto fare a meno di recensire!!Troppo bella!!Certo che tra Kanda e Lavi una bell sfiga!!Uno rischia di morire da un momento all'altro e uno non è più Bookman solo perchè ha dei sentimenti!!Vecchio panda bast…cattivo 0_0 Ma quanto è pucci Rubi!!E anche Samantha!!Sono adorabili!!Sono gelosi di papà!!^o^ Aggiorna presto!!^^

04/04/08, ore 01:28

Ma me lo tratti male lavichan ç_ç
...ottimo lavoro! <3 deve soffrire quel maniaco! XD (ma io un tempo lo amavo...ç_ç) Cooomunque. Tyki! C'è Tykipon! E la filastrocca, la canzoncina di Road è bellissima. Bookman è un vecchio del cazzo è_é
Ma perchè dico solo cose inutili? Forse perchè ti dico tutto su msn? XD

Ahahahaha XDDD *si immagina kanda vicino a tamachan* Ahahaha XDDDD ma nooo, ma bakanda, non puoi XDDD
Povero Lavichan, è stato rimpiazzato ç_ç cioè, se ne è andato lui, ma...chi era quel bambino, un kanda in miniatura? (per carità!) E povera miranda, dopo 4 anni si perde ancora XDDD

04/04/08, ore 00:59

Lavi-chaaaan! >_< shiii, il maniaco è apparso! che bello! che bello! *saltella in modo stupido e alquanto imbarazzante*
E poi c'è Tag! che in realta è Dak! ma mi hai appena detto che l'hai usato a spropostito è_é cerca di infilarcelo nella fic, eh? e magari ficcaci la yaoi con lavi XDDD

01/04/08, ore 21:53

Ma...ma...ma Ruby! Ma povero! Non è che mi diventa depresso 'sto bambino? °_°
Uuuh, gli ha messo la sciarpa XD *dice la prima che gli viene in mente*Va beh. Alleluja, l'ho finito. Adesso me ne mancano..*DUH!* sei XD

26/03/08, ore 22:56

Leeeetta pure questa :sisi:
Ahhh, ma era un flashback °_° e povero Allen, tra un po' mi sa che scappa anche lui come ha fatto Cross XD gli ha dato ragione, dpotutto v_v
Ma io volevo sapere di Rubyyyy T_T
Che commento stupido. Ancora. E' che voglio leggere il seguito <3 è bella, hai un bello stile, non c'è molto da migliorare secondo me. Vado al chappy 3 *_*

26/03/08, ore 21:54

Letto il primo. E visto che sono una brava bambina commenterò tutti i capitoli, ad uno ad uno, così poi ti ritroverai 9 recensioni di fila di Duffy/evilqueen <3
Alur. Bella *_* Che puccioso il bambino che fa gli occhioni dolci..e chi la tipa? °_° E Allen finalmente avrà ritrovato il cervello? E perchè i capitoli devono finire con la gente che sviene? °_°
Bah. v_v andiamo a vedere gli altri, va'...

Son of War
22/02/08, ore 15:22

La ff è stupenda, ben scritta e godibile. Inoltre la trama è molto bella. Solo che secondo me Bookman nn sarebbe stato così cattivo (NdLavi: sigh)e Ruby, per quanto sia un bel personaggio, 14 ANNI!? Per il resto la ff mi piace sopratutto per Yuu!

lithia del sud
11/02/08, ore 18:29

chi billo!! è vero questo capitolo sono stati più clementi!^^

11/02/08, ore 17:29

Wahhhh!!Meno male..le tue parole sono rassicuranti, ma le condizioni di Kanda comunque mi preoccupano..ù.ù....Sfiziosissima Aqua!!Già l'adoro*.* ..ah, e non vedo l'ora di vedere Kanda nelle vesti di maestro...uhuhuhuh..e non vedo l'ora di leggere il prox.cap^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]