Got to love you
di minestrina3

07/11/16, ore 00:31

volevo tenere la mia recensione per l'ultimo capitolo, in modo da scrivere 5000 parole e sfogare tutto il mio amore per questa storia. ma poi tu hai scritto questo capitolo e ho dovuto rinunciare alla mia platonica idea delle recensione perfetta finale.
ok. concludi tutto con una scena degna di arma letale, lasciando il lettore appeso ad un filo pericolosamente sottile, e sotto di lui un oceano (non a caso) di mer*a.
sembrerà strano ma non ho il coraggio di leggere cosa succederà dopo. ho paura di veder cadere tutti quei castelli che per 13 capitoli mi sono costruita... amore eterno, felicità infinita..il classico "per sempre felici e contenti". ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta, ancora non ho letto cosa ci attende. ma ho paura, davvero tanta. questa povera crista ha avuto tanta di quella sfiga nella sua vita che un pò di fortuna se la merita dopotutto. penso di essermi assimilata con Eva, anzi, sono un simbionte (oddio, si scrive così?!? bestia che ignoranta sono!) della storia, vivo della sua luce e delle sue ombre!
ok, basta, vado a leggere i capitoli finali (a malincuore).
aspettati comunque una super recensione finale!