He Is My Weakness
di PinkBabesFede

26/03/13, ore 12:15

Saaalve!
Come promesso ho letto la tua fan fiction e sto recensendo yaooo!
Ok. Allora, la storia mi piace, non è noiosa o scontata. Scrivi bene, quindi risulta scorrevole la lettura. Mi piacciono i colpi di scena, anche se ho un bruttissimo presentimento su Jay... E Max, oddio quel ragazzo deve imparare a non fare il puttaniere!
Comunque, l'unica cosa, "pallavolo" si scrive con una v, non due... :)
Avvertimi quando aggiorni! Su twitter sono @gennaisonfire :)
Taaanto love!

20/03/13, ore 14:28

0 recensioni?
no possibile.
comunque....CHI MINCHIA È STA PUT?NON MI DEVE TOCCARE MAX.
p.s..ce l'hai con le bionde?
comunque sempre fantasticoo.
voglio il continuo.<3

05/03/13, ore 16:08

Finalmente ce l'ho fatta a recensire!
ASSHAGSHSFSSGFSSHSFGCHGF stavo saltellando come una matta quando ho letto il pezzo di Charlie.
Anche se scippo il nathotte(scusa ollie <3) mi sono appena innamorata del maxotte *-*
CHE CUCCIOLOOO JAY.
È una delle mie storie preferite.
Ciaaau xx

04/03/13, ore 13:38

Hello babe! 2 cose. PALLAVVOLO? 1 V SOLAA! MORA? CHI È MORA? AHAHHAHAHAHAHHAHAHA comunque Ollie e Nath a casa da soli.. Voglio approfondimenti... Per il resto dkksfjshsj
con tanto Love,
Tua Ollie

03/03/13, ore 11:49

Hei Bella..
Mi piace tantissimo la tua storia. Sei molto brava a scrivere!
E mi piace anche la tua scelta di vestiti e della protagonista!! Adoro Nina Dobrev!! *-*
Un bacione, Bea <3

01/03/13, ore 10:44

Ma ma ma ma ma :o no jay io ti ammazzo.

01/03/13, ore 10:34

Giù le mani dal mio nathan lol no comunque scrivi benissimo e la storia mi piace un sacco :)

27/02/13, ore 21:50

Eccoomi! Finalmentee ce l'ho fatta.ugh
Allora,iniziamo..chee figaa sta charlotte..boh mi ispiraa.
Ahahh ok no apparte gli scherzi grazie per la descrizione.
POOOI JAY CHE DIAVOLO MI COMBINI? Tranquilla..la bionda era parente a Dionne come quella del video.lol
peace and love.xoxo
Salut <3

27/02/13, ore 19:46

Devo dire che il capitolo mi é piaciuto! Ollie ha agito da irresponsabile da un lato ma dall'altro chi non avrebbe voluto essere al suo posto??? Eheheh *fa dei pensieri poco casti comunque mi dispiace per Kim ma é stata la ragazza a baciarlo quindi.... Never sa never continua presto <3

27/02/13, ore 17:39

Hellooo!! I'm here!!! Questo capitolo? Beh lo amo. NON SO SE HAI NOTATO CHE OLLIE HA DELLE FAN EHM EHM ... SÌ SONO FIGAAAA AHHAHAHHAHA Sono stata a casa di Nath... Bello! Ahahhahahahah OLLIE HA DELLE FAN E SE SIETE INDECISE FRA LEI E KIM SCEGLIETE OLLIE PERCHÈ LEI É LA MEGLIO (mi faccio propaganda) Beeeh che dirti... CI VEDIAMO NELLA PROSSIMA PUNTATAT VOTE FOR OLLIE PEOPLE Tua Ollie

25/02/13, ore 20:55

Ma questa storia è bihjvuhjkòphvjiòplk. *^* mi piace tantissimo! per favore continuala al più presto :) e se ne hai voglia, fai un salto a leggere la mia fanfic sui The Wanted :) l'ho quasi finita ma vorrei comunque avere un parere in più :) x

25/02/13, ore 13:06

Non so perchèè ma Charlottee mi ispiraa proprio.
HAHAHAH comunque bello come sempre.
L'aggiunta delle immagini lo rende ancora più perfetto.asklfjalk
continua così(?)
                                           tua,Charlotte.

25/02/13, ore 12:23

tra Ollie e Kim non so chi amo di +! in loro mi rispecchio molto u.u finalmente Kim si è decisa a scrivere a Jay... nella descrizione di lui me lo sono immaginato in tutta la sua bellezza anche se lui starebbe bene anche con un sacco della spazzatura addosso! chissa perchè nella descrizione dei ragazzi nel capitolo prima avevo subito capito che erano Max e Nathan... Max quando hai parlato di un pelato e Nathan quando hai parlato di un cappellino con la visiera! comunque si sono baciati evvai! *balla la macarena per la casa ... ogni volta che descrivi gli occhi di Jay: woowwww! non saprei descriverli meglio! e quando hanno parlato della danza:non avrei trovato parole migliori per descriverla! e brava la festeggiata: alla fine si è data a dei balli poco casti con Nathan ahahah ma chi non lo avrebbe fatto??? il finale in cui Nathan la avvicina e le dice "BUON COMPLEANNO" mi sono immaginata la voce sensuale con cui lo diceva mi sono venuti i brividi giuro

25/02/13, ore 11:50

Ciaaaaaao!! Mioddio quanto sono gnocchi xjjajajdhsjaj Il vestito di Ollie è bellissimo. Questo è il mio capitolo preferito. VOGLIO IL PROSSIMO CHAPTER (stavolta con la T) Ollie è la mia preferita AUGURI OLLIEEEE APRI IL PACCHETTOO MUOVITI A SCRIVERE L'ALTRO BJKJGFGJKIGGH CIAUUU

25/02/13, ore 11:18

dire che mi piace questo capitolo è dire poco: lo adoro <3 non smettevo di sorridere mentre lo leggevo! anche io se incontrassi Jay starei su un altro pianeta con la testa per molto tempo... Ollie è un mito <3 in lei un po' mi rispecchio! poi quando ho letto "le basse conquisteranno il mondo" l'ho subito adorata! anche io sono bassa(come dicono le mie amiche) e anche io dico la stessa frase ahahaah :D la parte nel ristorante: S T U P E N D A <3 anche io avrei fatto dei commenti del genere se non peggio... e poi li avrei fissato imbambolata! continua presto ... voglio sapere come continua! sono troppo curiosa