Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: PinkBabesFede    10/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! La mia storia parla di quattro ragazze che convivono a Londra ed incontrano, ognuna a suo modo, i cinque ragazzi più ricercati del momento, i The Wanted. La protagonista è Kimberly, giovane studentessa universitaria, alquanto pigra, alla ricerca di un'ispirazione o meglio, di un ispiratore! Le vite di queste quattro ragazze finiranno per cambiare notevolmente dopo la scoperta della vera identità dei ragazzi e chissà, magari nascerà qualche storia d'amore! Spero vi piaccia, è la prima FanFiction che scrivo, in caso contrario mi darò all'ippica! ( Ahah per carità no..) Miraccomando recensite se vi piace e anche se non dovesse piacervi, accetto i commenti di critica, sperando di migliorare!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drink it if you can.


Charlotte era arrossita, non riusciva a contenere l'emozione, Max le aveva regalato dei fiori, era dolcissimo!
Le aveva proposto una serata al luna park e Charlie aveva accettato.
Più lo guardava e più non poteva credere di essere realmente uscita con lui, che era così perfetto.
Il suo sorriso era a dir poco magnetico e ogni volta che i loro occhi si incontravano, Charlie diventava viola.
La serata era volata e presto si ritrovarono sotto casa di lei..
Cavolo, pensò la ragazza, è già ora di andare? Io starei con lui, per sempre.. 
Max interruppe i suoi pensieri: " Hey Charlie, siamo arrivati! Grazie per la bellissima serata, non vedo l'ora che si ripeta!"
e così dicendo la aiutò a scendere dall'auto, la accompagnò fino a sotto il portone e spostandole i capelli dal viso le diede un bacio, delicato sulle labbra.
Poi le sorrise e disse: " Peccato non poter passare altro tempo assieme, sarebbe stupendo".
Charlie in quel momento si sentiva svenire, il bacio l'aveva scombussolata, ma sapeva che le sue parole erano veritiere, lei avrebbe passato ogni momento con lui,ogni istante.
Sfortunatamente era tardi e lei doveva andare perciò gli rispose:
" Hai ragione, dovremmo vederci presto, perchè non credo di riuscire a starti lontano per molto.. magari domani ci vediamo che dici?"
"certo piccola, ti passo a prendere alle 4". 
 
Intanto Tom, Siva e Emma erano al ristorante thailandese e stavano assaporando i piatti tipici della casa,
come il Tomkahkai, pietanza dal sapore leggermente agro, e dal profumo e sapore del latte di cocco.
Emma: Come si pronuncia questo piatto? ahah Tom Cacai?? ahahah Oddio sto male!! Questo piatto te lo dedico Tom!
Siva: Ahahahah non lo avevo letto! Fantastico Emma!! Io invece prenderò, sempre in onore di Tom il Tom yum kung!! 
Tom: Ma che cazzo! Tutti sti piatti li hanno fatti in mio onore vero?? Emma, grazie ora chiederò il brindisi in mio onore!  ahah Siva che cavolo c'è dentro al tuo piatto?? 
Siva: é una zuppa, almeno..credo! Con erbe e frutti di mare!
 Tutti scoppiarono a ridere, perchè cercavano di capire gli ingredienti della zuppa, che tutto sembravano tranne frutti di mare,
e ad ogni portata, veniva servito un nuovo drink, così che alla fine si ritrovarono ubriachi tutti e tre. 
Siva: Credo che prendermo un taxi, nessuno di noi è in grado di guidare sta sera!
Emma: ottima idea, anche perchè se Tom salisse in macchina credo che non riuscirebbe neanche ad uscire dal parcheggio!
Tom: Certo che riuscirei a uscire dal parcheggio!! Solo... prima dovrei ricordare dove ho messo la macchina!!
Siva: Ahaha ecco il genio, comunque ragazzi io vado! Nareesha mi aspetta a casa, voi che fate??
Emma: Tom ti prego andiamo a fare un giro nel pub nuovo che ha aperto settimana scorsa?? 
Tom: Che splendida idea! Ho proprio voglia di mostrarti la mia mossa di ballo che mi ha fatto aggiudicare il titolo di miglior ballerino della band!!

 Così dicendo, si allontanarono e si incamminarono verso il locale. Ad un certo punto Tom vide Zayn, dei One Direction e cominciò a innervosirsi.
" Qualcosa non va?" Chiese Emma.
" No tutto bene, vado a prendere qualcosa da bere, tu che fai aspetti qui?" 
" Si, d'accordo, intanto chiamo Ollie e l'avverto che faccio tardi."
Non appena Tom si fu allontanato, Zayn ubriaco perso si avvicinò a Emma e cominciò a provarci con lei.
" Levati, dai che mi dai fastidio" rispose Emma non appena lui provò ad avvinghiarsi per ballare con lei.
Zayn : "Perchè dovrei? Nessuno dice no a Zayn Malik, hai capito bellezza?"
E nel dire queste parole la afferrò per un braccio e la strinse a se cominciando a baciarle il collo.
All'improvviso Zayn finì a terra, era appena stato colpito in faccia da Tom.
" Emma stai bene????" Emma annuì.
" Quel coglione lo faccio diventare viola a furia di schiaffi! ZAYN Non permetterti mai più di toccarla hai capito?? Coglione!.."
 Emma si buttò tra le braccia di Tom e scoppiò in lacrime.
"Hey piccola che succede? Emma, stai tranquilla non ti succederà nulla, quel cretino non ti sfiorerà più te lo prometto.."
"Grazie Tom, se non fossi arrivato, non so cosa sarebbe successo.. avevo una paura, mi ero pietrificata.. non riuscivo a muovermi.."
Lui la strinse a sè e la coccolò, era così dolce.
Emma non si era mai accorta di quanto tenero poteva essere Tom, ed in quel momento si accorse che la sua compagnia non le dispiaceva affatto.
" Torniamo a casa okay?? Tutti e due abbiamo bisogno di riposo.."
Emma guardò l'orologio e disse
" Tom ma sono le 4 del mattino! Io non ho le chiavi e non posso certo citofonare, Ollie mi ammazza!"
" Se vuoi puoi venire da me! Non fraintendere, davvero, c'è spazio!"
" Oh perfetto !! Le mando un messaggio così domattina quando si sveglia non si preoccupa!"
 
Nathan invece era rimasto a cena da Ollie.
Dalla settimana prima, quando si erano conosciuti erano sempre insieme.
Lui si era dimostrato dolcissimo nei suoi confronti, ma allo stesso tempo sapeva essere premuroso e responsabile.
Ollie era felicissima! Erano rimasti a casa a guardare la partita Manchester United- Real Madrid : Nathan era fan sfegatato del Manchester e nel giro di venti minuti aveva già perso la voce!
Ollie gli preparò un'infuso aromatizzato e dei biscotti al miele, sperando potessero aiutarlo.

Charlie tornò a casa e li trovò sul divano abbracciati.
"Che teneri" pensò tra sè e sè.. Si chiedeva come mai Max non fosse voluto rimanere.. Forse era troppo presto, o magari non voleva affrettare le cose.
Insomma d'altra parte quello era il loro primo appuntamento, che si aspettava?
Doveva solo attendere fino al giorno dopo per poter tornare tra le sue braccia. 
Ollie: Hey Charlie, sai dov'è Emma? Non mi ha detto nulla e non è ancora tornata! E' mezzanotte passata! 
Charlie: No veramente io non so nulla! L'ho vista agli allenamenti di pallavvolo, ma poi non si è fatta più sentire.. Invece Kim?
Kim: " Ehi pazza sono qui! "  rispose dalla camera da letto
Nathan: Hey ragazze mi ha appena scritto Siva, ha detto che Emma era con lui e Tom e che stavano andando a ballare! Quindi state tranquille è in buone mani!
 
La mattina seguente si svegliarono abbracciati Ollie e Nathan e Ollie guardò il telefono per vedere che ore erano;
le 12.15.. subito fu distratta dal messaggio di Emma: Ollie tesoro scusa se non ti ho avvisato prima, comunque ho passato la serata con Siva e Tom, sono andata a ballare dopo e siccome si è fatto tardi sono rimasta a dormire da Tom! Ci vediamo domani! Un bacione!
Ottimo, Emma stava bene, questo era importante. Si alzò dal letto e trovò Kim già in piedi, pronta per uscire. 
 
"Kim dove vai?? "
" Faccio una sorpresa a Jay, lo vado a trovare a casa! Ci vediamo più tardi okay? "
" Okay a dopo! " 
"Buongiornoo" disse Charlie ancora con la coperta addosso.
" Giorno Charlie, come va??"
"Benissimo! Ieri sono uscita con Max, siamo andati al LunaPark e a fine serata indovina?? Mi ha baciata! Ha baciato ME, ti rendi conto??"
"Ohh tesoro sono felicissima per te! "
All'improvviso suonò il telefono; era una notifica da twitter; una ragazza bionda aveva postato una sua foto con Max e aveva commentato:
"Un pò di sole e calore mattutino ci vuole proprio, dopo una notte con i fuochi d'artificio :) @MaxTheWanted"
 
Ciao a tutte! Allora vi è piaciuto il capitolo??
Io mi sono divertita un sacco a descrivere la parte del ristorante,
non so perchè ma avevo la scena davanti e mi veniva da ridere
ahah che pazza!
PS commentate numerosi che voglio sapere cosa ne pensate!
Un bacione!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: PinkBabesFede