I'm only me when I'm with you.
di VanessaStew

16/05/13, ore 00:13

😍😍😍😍😍😍😍mi piace moltissimo nn vedo l'ora di sapere k succede tra Louis e kristen xk sn una coppia mlt bella atro k la candler😡😡😡😡😡😡😡😡😡cmq il capitolo è bellissimo mi fai sognare sempre di più ciauuu💋💋💋💋💋💋💋💋

15/05/13, ore 10:42

il capitolo è bellissimo continua a scrivere x favore speravo ke il capitolo parlasse di louis e kristen ma comunque lo stesso molto bello continua col prossimo capitolo finalmente la punizione di kristen finirà ora smetto di annoiarti spero che continuerai presto ciaoooo :)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:44 am)

09/05/13, ore 15:06

contina ti prego ho letto questa storia tutta in un colpo non riuscivo a staccarmi dal computer scrivi davvero benissimo...continua appena puoi c:

08/05/13, ore 23:39

Awww!!! È bellissima qst storia mi piace tantissimo ogni capitolo k ho letto mi ha fatto restare con il fiato sospeso fino al capitolo successivo e la dolcezza di Louis è fantastica che cucciolo!!!! Nn vedo l'ora che continuiii Ps: sei sulle mie preferite Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

07/05/13, ore 17:28

Ciao :)
Oddio Louis è la cosa più dolce che abbia mai letto.
"fa di te, anzi di noi, qualcosa di grande" Lui è... non trovo le parole.
"non voglio portarti a letto adesso perché io non voglio scoparti, voglio fare l’amore con te. È un momento importante per te, un gran passo direi, ma è un momento di responsabilità anche per me." Cioè ti prego costruiscimi una persona così e mandamela!
Il capitolo parla da se, è dolce, tenero, estremamente fluff e sinceramente non so proprio che dire.
Alla prossima, "MSHTP"

06/05/13, ore 17:56

Rawr HAHAHAHHAHAH Ok basta lol
Ma che bello questo capitolo! *u*
(Anzi tutta la storia hehe)
Anche io devo studiare quindi mi dileguo con l'inchino! (?) #èladroga
LOL ;)
Alice

02/05/13, ore 22:40

Ok non pensavo che l'avrei mai detto in tutta la mia intera vita, ma: FANCULO NIALL
Ok ora mi sento in colpa T.T
Spero spero spero (?) che Lou e Kristen chiariscano
E spero spero spero (??) che il padre non scopra nulla T.T
Spero troppo (???)
Un bacio
Alice

02/05/13, ore 19:44

Ciao :)
Allora Niall è un cretino, cioè ormai è finita fattene una ragione!
Louis è decisamente amabile, fantastico, magnifico, eccezionale e chi ne ha più ne metta.
Kristen... Kristen è... Kristen è una specie di pazza, prima vive nel suo mondo fatato pieno di zucchero filato, poi diventa un'assatanata tipo porno star e poi impazzisce e cerca di lasciare l'unico abitante della terra che riesca a sopportarla veramente e che non sia un pirla (Niall è la seconda eccezione che conferma la regola, grande Niall). Cioè ragazza qual'è il tuo problema?!
Cioè se non vuoi questo Tomlinson dimmelo che me lo piglio io!!
Ho una richiesta, falli stare insieme ancora un pò.
Adoro questa Fan Fiction!

26/04/13, ore 22:15

Ciao :)
Allora la dolce e cara Kristen a volte si risveglia dal suo mondo fatato e diventa una specie di assatanata, naturalmente nel momento meno opportuno: quando si mangia davanti a tutti!
Louis con la sua dolcezza la ferma e le stringe la mano, diventa la cosa più dolciosa del mondo.
Louis anche nel corridoio è meraviglioso, cioè Louis è meravigliosamente fantastico e fantasticamente meraviglioso, non sò se mi capisci.
Naturalmente il padre di lei e la madre di lui si accorgono di qualcosa e non mi stupisce dato i loro comportamenti ambigui, un applauso alla furbizia di questa coppia!
Mi pare scontato dirti che amo, amo, amo la tua fanfiction e che anche se sembro molto critica i miei in realtà sono tutti apprezzamenti e spero che tu l'abbia capito.

18/04/13, ore 14:19

e veramente molto molto bella la storia continua a scrivere perfavore :)

17/04/13, ore 20:41

Ciao :)
Com'è stata la Spagna? (Io studio spagnolo, per me è un'incubo.)
Allora, Kisten è sempre lì nel suo mondo fatato fatto di sogni, nuvole di zucchero filato, coniglietti bianchi che parlano e pecorelle che fanno ciao ciao.
Abbonata alle figure di pupù cade e Louis la salva, rimangono in una posizione ambigua davanti a tutti. Sveglioni, no?
Dio, Louis è eccezionale, me lo immagino fascinoso, intelligente, un pò misterioso... praticamente magnifico... E muoio per questo Louis.
In realtà, lo ammetto, "tratto" così male Kisten solo e unicamente perchè la INVIDIO, cioè ha trovato il ragazzo che rasenta la PERFEZIONE.
Invidia verso Kristen.
Per il resto ADORO la tua FF. Ne sono drogata.
LA AMO AMO AMO.

03/04/13, ore 20:52

Hoolaaaa ❤ ho letto la tua storia dal primo capitolo e la trovo davvero fantastica! Me ne sono praticamente innamorata e aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤❤ byeee

03/04/13, ore 15:36

Ciao :)
Il capitolo è bello, mi piaciuto, però non ho capito molto perchè Zayn chiama Emily e tutto il resto...
Comunque è scritto bene.
Mi piace questa storia.
Mi piace Louis (un pò meno lei, però sono dettagli).
Buona permanenza in Spagna.

01/04/13, ore 17:41

Ciao, ho visto i tuoi tweet su twitter in cui "pubblicizzavi" questa ff. ;)
Devo dire che mi piace molto come scrivi e anche la trama è molto interessante (hai preso spunto da Twilght, vero? ;) hehe)
Spero che aggiornerai presto :)
Un bacio

30/03/13, ore 17:30

Amo questa FF!
Amo questo Louis.
E amo il modo in cui scrivi.
La storia è meravigliosa e tutte le volte che vedo che hai aggiornato ballo mentalmente la macarena.