I'm only me when I'm with you.
di VanessaStew

28/03/13, ore 14:31

Non vorrei metterti fretta ma non è che mi dici quando metti il prossimo capitolo? La adoro e voglio sapere il continuo *-*

26/03/13, ore 19:59

O.MIO.DIO. QUESTA STORIA É FANTASTICA L'HO SCOPERTA OGGI ED É TUTTO IL POMERIGGIO CHE LA LEGGO! SCRIVI VERAMENTE BENE ! E NON MI SONO MAI EMOZIONATA COSÍ TANTO A LEGGERE QUESTI ULTIMI CAPITOLI! T FACCIOANCORA I MIEI COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA! ANCORA I MI

26/03/13, ore 18:50

Woooo mamma mia ._. Okkei no tu mi vuoi fare morire per caso!?! Okkei no seriamente è semplicemente stupendo...!! <3

21/03/13, ore 19:39

È bellissimo come tutti gli altri d'altronde!! Continua presto mi raccomando!! <3

21/03/13, ore 16:38

non è giusto però aggiorna stasera ti pregooo
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:32 pm)

21/03/13, ore 16:16

ehi.
ho trovato per caso la tua storia su efp
è davvero stupenda,
già mi piace perciò fhygj
spero, - se ti va - che tu recensisca anche la mia nuova fanfiction, sempre sui oned, 'the right side' si intitola, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)

20/03/13, ore 15:03

eccomi qui a recensirti :) posso darti un consiglio? Allora, gli avvenimenti forse gli hai fatti accadere un pò troppo velocemente, mi spiego meglio.. forse devi cercare di raccontare in modo più dettagliato anche perchè così allunghi anche i capitoli ma non fraintendermi, è solo un consiglio non voglio che ci puoi rimanere male poi vedi tu che fare :) comunque Kristen ha fatto un grandissimo pacco di... ahahahah mi sento in imbarazzo per lei.. mi dispiace solo che adesso Louis non le vuole parlare più D:

18/03/13, ore 22:32

Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow BELLISSIMO!! Spero solo che Louis perdoni Kristen ._. ma è comunque stupeeendoo! :**

18/03/13, ore 21:46

ti prego aggiorna voglio vedere come continua ti prego metti oggi l' altro capitolo ti scongiuro

18/03/13, ore 21:11

Ok, dopo questa spererei vivamente che Louis si pentisse e tornasse da lei in ginocchio però non sono io l'autrice e non ho potere decisionale, meglio, mi piacciono le sorprese, comunque so di averti scritto tipo nemmeno due minuti fa però mi piace molto la storia. Sarò di parte dato che c'è Louis però boh. :)

Strano che non ti convinca ti assicuro che è una storia che più leggi e più leggeresti è sei davvero brava a scrivere :) spero tu abbia presto tempo per continuare. ;))

Ciao :D Allora da dove cominciare, ah sì parto col dire che non sono una fan dei 1D ma ho voluto lo stesso leggere la FF :) tra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli e devo dire che ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Mi piace il personaggio di Kristen e devo dire che ha avuto un bel coraggio a mentire spudoratamente ahahahahah anche se alla fine tutto viene a galla, vuoi o non vuoi e personalmente non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui ciò accadrà :) Spero che aggiornerai al più presto baci :*

È bellissimo davvero è semplicemente stupendo continua presto ti pleeeeeego...!!! Un bacio...:**

11/03/13, ore 20:39

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia, free falling, se ti và, e lasciami una recensione. mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

26/02/13, ore 18:02

ODDIO *O* (a parte il fatto che adoro Louis...) la storia è bellissima, per adesso. Scrivi molto bene.. e insomma.. oddio oddio voglio sapere come continuaaaa ^^
Baci :*