Illness - Destruction
di NorioKoga

26/11/14, ore 10:43

Meravigliosamente.......bellissima,stupenda,e sensuale....complimenti la tua Fic mi e piacuta cosi tanto ,da non staccarmi  dalla lettura,aspetto con ansia il resto dei capitoli,un abbraccio a presto...PS....adoro gli EUNHAE....<3.....

19/12/13, ore 09:37

Ciao tesoro!

Mi scuso enormemente per questo ritardo vergognoso ^^” Come dici tu, a mia discolpa posso dire che questo primo semestre è stato un po’ una tragedia sotto tanti punti di vista, per me, e che mi ha portato ad allontanarmi dai miei hobby abituali... e poi, quando ci si ficcano in mezzo altri fandom... be’, l’attenzione viene catalizzata altrove!
Ma tengo molto a questa storia... sei l’unico motivo per cui apro ancora la pagina dei SJ qui, su EFP, e sento che il mio supporto è diventato più un fattore morale, per sostenere e spronare le autrici che veramente meritano di essere lette.
Per cui, non temere, anche con ritardo, arrivo sempre ^.^

Ma passiamo al capitolo... descrittivo o meno, a me è piaciuto molto. Mi piace molto, del tuo stile, questo modo che hai di estraniare i sentimenti dalle persone, lasciando però sempre come una specie di filo conduttore. Maneggi i sentimenti, le sensazioni, le percezione con abilità, e non è da tutti.

La parte iniziale, con Hyukjae, mi ha veramente stretto il cuore. Innanzi tutto, ho trovato originale come hai manipolato il fatto un po’ comune di contare i respiri della persona che ci dorme accanto. Chiamiamolo un cliché, questo, che tu però hai reso in modo diverso, più “maturo”, mi verrebbe da dire. Già basta guardare le parole: hai usato frequenza, parola di ambito medico, potremmo dire, che però si inserisce benissimo nel contesto. (Chissà, forse perché poi hai inserito ospedale, quando si parla di Donghae?)
Insomma, la parte iniziale è scritta benissimo. Mi hai resa partecipe del tormento interiore di Hyukjae senza difficoltà. Una cosa che mi ha stupito, del dialogo di Hyukjae con se stesso, è stata questa parte: Sei infetto. Ti sei lasciato andare. Hai sbagliato. Guardati, adesso. Fai pena. Fai pena. Come rimedierai adesso. Non puoi rimediare. Non puoi fare niente. Sei un idiota. Hai rovinato tutto. Non avresti dovuto. Non puoi fare niente adesso. Non puoi salvarti. Sei nella merda. Non puoi fare finta di niente. Cos’era quello. Non è da te. Non doveva succedere. Non dovevi farlo. Non così. Fai pena. Perché queste parole? Perché infetto, salvarti, non così? Mi hanno molto stupito... soprattutto riallacciandomi a quello che pensa Donghae: Ora era catalogato nella serie di ragazze e ragazzi che Hyukjae aveva rimorchiato. E’ veramente così? Veramente Hyukjae è uno che rimorchia così a caso? Perché, dai discorsi interiori di Hyukjae non sembra proprio. Un dongiovanni di prima categoria non si fa tutte quelle “pippe” (scusa, ma serve ad enfatizzare la mia enfasi...) mentali! Ho come l’impressione che stiano viaggiando su due binari paralleli, ognuno con i suoi traumi, le sue paure, le insicurezze e le incertezze.

E intanto, goccia goccia, ci riveli qualcos’altro sul passato di Donghae. Donghae ricoverato in ospedale e Donghae che è riuscito ad andare avanti grazie ad una ragazza: Misun. E Donghae che confronta quello che provava per Misun con quello che sente di provare per Hyukjae e si accorge che sono due sentimenti completamente diversi e se anche quello per Hyukjae fa un male cane, è troppo forte. E’ una calamita.

Sono troppo curiosa di vedere come procederà. Spero che i tuoi prof non ti assegnino una valanga di roba per queste vacanze in modo che tu possa continuare a scrivere. Per l’ispirazione... che ti dico? “Brutta bestia”, come dico sempre io...! Ma vedrai che pian pianino ritornerà!

(In un modo o nell’altro, spero di averti allietato e di averti dato una briciola di qualsiasi cosa per proseguire!)

Alla prossima, allora!
Un bacio,

Rory

23/11/13, ore 23:28

Innanzitutto ciaooo ^-^.
Ti capisco tanto, la scuola è massacrante mcgfzhkdgksf <.< anche se il 4 anno non è niente in confronto al 5 o.o fighting dfgkdshgkdshg è_è.
Per tutto questo tempo sono stata una lettrice silenziosa... e me ne pento tantissimo ç_ç.
Il tempo di recensire è pochissimo, ma ho trovato un po di tempo per farti sapere il mio parere ^^.
Allora, questa storia mi è piaciuta tantissimo fin dal inizio, ha una trama leggera e hai un modoo di scrivere veramente dfhgmsdhfgksghjrhgsf *^*.
Parliamo dei protagonisti.... IO SONO UNA SHIPPATRICE (??) ACCANTICA DELLA EUNHAE DJGHDGVKDGVKDHGSD BFGKJHSGKHDSG, ok basta.
Tornando alla storia :'D, ci sono dei momenti in cui vorrei picchiae a morte quella scimmia puzzona é_è, dai devi ammetterlo porca pupazza, ametti che ti piace hae >.<.
Vabbè come biasiarlo, per lui è tutto nuovo, un emozione nuova, non sa come comportarsi.
In quel momento ha seguito l'istinto, non ha ragionato sulle azioni che stava compiendo ma ha solamente seguito il suo istinto... <3
Ho amato la scena della pioggia, l'hai descitta P E R F E T T A M E N T E.
Hai fatto si che tutti i lettori fossero presenti durante la scena, hai fatto capire i sentimenti dei due protagonisti, le loro emozioni, e mi sono emozionata anche io...
Il capitolo 9 è stato dvgzdhgkdhgsfdhksfdskhgfdhgmshdgsdh *^*.
Mi sono emozionata tantissimo, hyuk che si lascia nuovamente andare ai suoi sentimenti, hae che prende il coraggio e anche lui si lascia andare, WOW veramente...
Arriva però il momento in cui hyuk prende di nuovo lucidità e capisce, pian piano, tutte le azioni che ha compiuto, ed è lì che lo vorrei uccidere.
Ha paura, tantissima paura ( e di che poi, mica ti mangia quel povero pesce <.<).
Ripensa alla cazzata ( secondo lui) che ha fatto, ed entra inpanico.
Entra in panico quando crede che hae si stesse svegliando, aveva paura di affrontarlo, non sa cosa dirgli.
E da bravo coglione che fa? Scappa.
Scappando non si risolve niente, ma si peggiorano le cose.
Ed ecco il momento che hae si sveglia, crede di trovare ancora hyuk ma si sbaglia.
Anche lui preso dal panico lo cerca in tutte le stanze ma non lo trova, e il povero disgraziato non può che rimanerci di merda.
Non sa cosa pensare, non sa se hyuk ha provato le sue stesse emozioni o no.
Lo pensa sempre, è diventato il suo punto fisso, vorrebbe solo una spegazione ( e ci credo, uno che passa una MERVIGLIOSA notte con te lil giorno dopo sparisce senza lasciarti nemmeno una frase, anche io ci sarei rimasta di merda)
Aigoo dsgbfkdjgakdgkhdsg spero vivamente che questa situazione si chiarisca, non voglio che soffrono senza parlarsi.
Non preoccuaparti, aggiorna quando puoi, hai una nuova lettrice e ti aspettaerò fhgdajfgdkh <3
A presto e ancora fighting!

22/11/13, ore 02:01

Ehilà! Stavo morendo dall'attesa hahahah mi dispiace che ti stiano massacrando a scuola <\3 il quinto anno, da come mi descrivono, fa paura(???) ed ho già l'ansia per quando dovrò farlo io hahah (sono al terzo shdfbvjdg), quindi buona fortuna!!
Passiamo alla storia:
Devo dire che non ce l'ho con Hyukjae per il fatto che se n'è andato via, anzi, ho provato dispiacere per lui per questa sua improvvisa crisi... mi ha anche fatto quasi paura xD Così come Donghae, Hyukjae si è trovato in una situazione 'assurda' e totalmente estranea. La sua vita, fatta di programmi, è stata completamente stravolta, il che lo turba parecchio. Il punto è che Donghae non se n'è reso conto e posso capire anche la sua di reazione... infondo non si conoscono quasi ed è normale che immagini di non esser stato nulla per Hyukjae, insomma chiunque farebbe quest'ipotesi. E' stato triste il suo risveglio, mi ha fatto una gran pena ç_ç
Ora che Donghae vuole provare a frequentare Yoonji, penso proprio che le crisi di Hyuk aumenteranno lol
Come hai detto stesso tu, non accade nulla di particolare, è un capitolo di passaggio va xD Però ti dico che mi ha messo l'ansia hahahah nel senso che, comunque durante la lettura non sapevo cosa aspettarmi, cosa sarebbe successo e cosa succederà xD
Alla prossima, fighting~

21/11/13, ore 16:31

Hola! sono una tua nuova fan! In realtà ti seguo dal 7 capitolo che avevi pubblicato e leggendo il tuo racconto sono rimasta affascinata.
La tua storia è semplicemente stupenda ma soprattutto intensa. Intensa passionale ipnotizzante e capace di toglierti il respiro. Non so se te ne sei accorta ma quel sentimento di attrazione fatale e indissolubile che hai creato tra i due protagonisti che ovviamente hai descritto in maniera divina è lo stesso che lega le tue lettrici a questa storia..o almeno così lo è stato con me. Ti dico solo che ho riletto i capitoli più di una volta per il piacere di leggerli e io non sono il tipo che lo fa solitamente. So che magari può sembrarti superficiale come recensione dato che non ho commentato i precedenti ma sappi che il tuo racconto e il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi mi hanno davvero colpita e stregata e che amo la tua storia. Per quanto riguarda questo capitolo è vero ci sono rimasta un po' male che fosse corto dato che era tanto che aspettavo non lo nego ma di certo non è stato affatto inutile!! In realtà sono rimasta molto colpita dalla reazione di hykjae, non me l'aspettavo proprio! Come mai si è sentito così terrorizzato? È la maniera con cui l'hai descritta con tanto di vocine interiori e lui che si colpiva da solo è stato eccezionale..mi sono venuti i brividi! Ovviamente adesso sorgono altri mille dubbi e domande oltre a quelle che già mi frullano in testa riguardo il passato di donghae..ma poi ti pare che se ne va??no dico!?e ora? Ho il presentimento che se il lunedì hyukjae non avrà intenzione di farsi vivo nemmeno per le ripetizioni l'appuntamento che donghae ha preso con la ragazza servirà a smuovere le cose..os spero almeno!! Complimenti di nuovo e continua così! Aspetto intrepida il prossimo capitolo! Alla prossima! :) baci lovemusic

21/11/13, ore 14:20

Già l'ho detto che amo il modo in cui scrivi? Sì, l'ho detto, ma lo ripeto perché voglio che lo ricordi. (..)
E' vero, in questo capitolo non è successo nulla di così eclatante però è stato piacevole leggerlo e poi tutto ciò magari serve per collegarsi ad altro -sicuramente-. Quindi ottimo lavoro.
Non preoccuparti per il ritardo nel postare il nuovo capitolo, si sa quanto la scuola rubi tempo per fare qualsiasi altra cosa. Insomma, stai tranquilla. (:

04/09/13, ore 06:48

Buongiorno / Buonasera, dipende.
Basta, la tua Fanfic mi ha sconvolta, sono seria.
Io avevo intenzione di recensire/?/ ogni capitolo di questa FF, ma quando mi ritrovavo alla fine di un capitolo, dovevo andare avanti per la troppa curiositá.
Scrivi davvero bene, forse alcuni errori di battitura, ma il lessico non è difficile, peró è "serio".
Dio sia lodato per avermi fatto leggere questa Fanfic.
Mi piace il modo in cui hai descritto HyukJae, il suo carattere ed i ragionamenti che fa.
Anche perché io ritengo che quella scimmia puzzolente non sia altro se non un "troglodita". (Cit.)
Comunque, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia un finale like favola della Disney.
Complimenti ancora.
Bye. ♡

13/08/13, ore 10:23

Ci sono anche io.

Per prima cosa, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo. L’ho letto appena l’hai postato, ma ero sotto esami e non ho potuto recensirlo, poi, tra una cosa e l’altra (e sono ancora sotto esami =.=) non ho potuto mettermici per bene... ma rimedierò presto (penso che ti abituerai al mio modo altalenante di commentare, chiedo perdono!).

Ma, intanto, eccomi qui a commentare questo capitolo così hot che mi è piaciuto tanto tanto (sporca materialista mode on).

Lo so, penso che io non mi debba affezionare a questi due ragazzuoli e alle loro effusioni di affetto (perché di affetto si tratta, l’ho deciso io u.u), però è più forte di me. Quando li leggo così in intimità, così presi l’uno dall’altro, quando tutto il contorno, le famiglie, gli altri amici, la scuola, scompare e esistono solo loro due nella penombra di una stanza, io non posso fare a meno di pensare che siano perfetti così, e mi dispiacerò troppo -mi conosco- quando qualcosa andrà ad incrinare questa perfezione.

Ma andiamo per gradi. Come per tutti gli altri capitoli, ti faccio i miei complimenti. Data la totale assenza di autrici meritevoli in questo fandom (e non solo in questo fandom), tu sei una piccola e preziosa perla, per cui, e te lo dico io che ho avuto i miei alti e bassi come autrice (da un sacco di recensioni a due/tre), non ti abbattere solo perché un capitolo può essere meno seguito degli altri. Io sono arrivata alla conclusione che, nonostante sia bello ricevere sempre il riscontro da parte dei lettori, se alcune volte questi sono di meno, sono lo stesso di estrema importanza. Lasciare una recensione non è facile, anche se spesso si pensa il contrario, quindi, apprezza tutto quello che i lettori ti danno e non perderti d’animo: la bravura di un’autrice non si misura con il numero di recensioni che riceve.

Okay, dopo questo sproloquio da vecchietta, ti parlo del capitolo.

L’inizio mi ha fatto molto riflettere; soprattutto questa parte qui: Pensò a quando per la prima volta il medico che insisteva per fargli fare un sacco di visite gli disse il motivo per cui si trovava su una sedia, davanti ad una scrivania, nello studio di un ospedale.

Il mistero si infittisce... che cosa ha Donghae? E, ovviamente, tu non hai svelato altro ed io non vedo l’ora di sapere che cosa c’è sotto... altrimenti il mio povero cuoricino potrà risentirne ;___;

Un’altra cosa che ho pensato, seguendo il filo dei pensieri di Donghae, è che sono tutti fuori da sé. La situazione che sta vivendo Donghae da quando Hyukjae è piombato nella sua vita è straniante. Non si sente se stesso e anche Hyukjae appare diverso. Ma il punto è: qual è il vero Donghae e qual è il vero Hyukjae? Probabilmente sono sempre veri ma in misura diversa.

Perché Donghae pensa che non aveva mai visto Hyunkjae così a suo agio prima, così… dentro se stesso. Come se ora Hyukjae fosse più se stesso e la faccia da annoiato e menefreghista che indossa ogni giorno sia solo una maschera. E Donghae vuole prendere tutto ciò che Hyukjae è.

Mentre fanno sesso diventano veri, veramente veri. Il senso di straniamento scompare e Hyukjae che geme ad alta voce e grida è vero come quando rideva.

Inutile dirti che la scena dell’amplesso è bellissima. Ricca di dettagli, introspettiva e movimentata allo stesso tempo. Anche realistica (e sappi che non ti avrei perdonato una lemon non realistica >.<), perché ci sono i preliminari, grazie!

(Forse una cosa che ho trovato poco realistica sono state queste due battute: « Hyukjae » disse staccandosi da lui e reggendosi sui gomiti, « voglio essere dentro di te, adesso. Non posso più aspettare. » / « Donghae… Ah… Sto venendo… », non so, forse non proprio non realistica... forse un po’ scontata... un po’ da manga boy’s love, ma nonostante questo non stona troppo).

Bellissima, infine, questa frase: Hyukjae alienava i suoi pensieri e ora anche il suo respiro. Si sentiva di nuovo un burattino appeso ai fili che Hyukjae muoveva a proprio piacimento. E tutta la carica di emotività che si porta dietro. Riallacciandomi al discorso di prima, Donghae si sente vero e fino -burattino- con Hyukjae; non riesce, ancora, a trovare la giusta armonia, non riesce a capire come muoversi e questo è perfettamente normale, perché è giovani, ed essere adolescenti è complicato, e perché è innamorato (perché lo è u.u).

Insomma, carissima, complimenti, buone vacanze e buona scrittura!
Io proseguo con il mio dolcissimo Diritto Privato e ci sentiamo al prossimo capitolo! (O prima, se riesco a recuperare la recensione mancante ;P)

Un bacione,

Rory

10/08/13, ore 19:39

noooo, non smettere. ti prego non anche tu.
beh non posso che ringraziarti perché, sto cominciando a pubblicare anche io finalmente, dopo anni e mi hai aiutata molto, oltre ad avermi inspirata.
la storia è scritta davvero bene e sarebbe un peccato ma c'è una cosa che ho dimenticato di chiederti quando ho letto il precedente capitolo. ma la cugina di Ryewook è la tizia che aveva rimorchiato quella famosa sera? perché sto facendo un po' di confusione e so che sarebbe meglio se andassi a rileggere i vari pezzi e chiarire, ma come te scrivo fino a trooooppo tardi la notte e poi di giorno non connetto. tornando alla ragazza in questione -sempre che non stia dicendo una gran cavolata- com'è finita con Donghae? non so se riesci a capire quello che voglio dire, sinceramente non lo so neanche io, ma aspetterò una risposta. scusa la confusione.
ciauu, mi raccomando non piantarla a metà!

10/08/13, ore 01:13

Wow! Stupendo! Mi sto sciogliendo! Fantastico! Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire come reagirà huyk *_* Ancora complimenti :)

09/08/13, ore 21:25

Credo di non aver mai commentato questa fanfiction -e tutt'ora mi domando per quale motivo visto che la amo, tipo-.
Li ADORO, e adoro il modo in cui scrivi. Non capisco come, alcune persone, abbiano avuto il coraggio di toglierla dai preferiti.
Beh, ci penso io a mettercela. (:

09/08/13, ore 21:08

Salve!
E' la prima volta che recensisco questa FF, volevo lasciare le parole all'ultimo capitolo ma dopo le tue parole finali mi sono sentita in dovere di recensire!
Non abbandonare questa storia te ne prego ç_ç Ho aspettato questo capitolo con un'ansia assurda!
Ora passiamo alla storia!
Sono sempre più felice di come sta proseguendo e sempre più curiosa di come andrà avanti!
Il carattere di Hyukjae non è affatto facile da reggere e da capire e vedo che anche Donghae l'ha ormai percepito.
Inizialmente credevo avrebbero iniziato a frequentarsi di loro volontà...come dire, immaginavo un Donghae che gli va appresso cercando di capire il carattere dell'altro e che Hyukjae glielo permettesse, invece, dopo la richiesta del professore, Hyukjae "se la prende" con Donghae (che porello non può farci nulla xD) perché è come se si stesse intromettendo in qualcosa che non gli riguarda...da quì ho iniziato a vedere la persona difficile che è Hyukjae :°)
Nel sesto capitolo c'è stato questo improvviso avvicinamento tra loro, percepito però solo da Donghae dato che Hyukjae era ubriaco, ma a quanto pare dopo che Donghae gli ha rivelato dell'accaduto ha iniziato a elaborare mille pensieri che lo hanno portato inconsciamente a desiderare sempre di più Donghae!
Ho fangirlato come una matta quando hanno iniziato a correre sotto la pioggia e quando hanno iniziato 'le loro cose' apparentemente nascosti dal resto del mondo :°D Quel cellulare...maledetto Ryeowook ç_ç
Per fortuna poi hanno ripreso in questo nono capitolo u.u
E' stato bello come Hyukjae ha riso così spontaneamente davanti a Donghae, ho adorato quella parte **
Il loro intimo rapporto(?) è stato descritto molto bene, non sono il tipo che adora queste parti, ma stavolta ho sperato tanto perché avvenisse hahah
Alla prossima allora, chu u.u
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:39 pm)

09/08/13, ore 10:11

Beh, che dire... AMO LA TUA FF!
Il capitolo 8 è bellissimo. la scena del bacio è descritta davvero bene, e ammetto di averla riletta almeno tre o quattro volte <3
e il capitolo 9 ... è ancora meglio! mi aspettavo che si sarebbero saltati addosso appena arrivati a casa e, invece, hai creato un po' di attesa che mi ha spinto a leggere con ansia il capitolo.
errori di ortografia ce ne sono, ma, vista la storia, CHI SE NE FREGA!!
Amo davvero tanto il carattere di Donghae, carino, timido e un po' indeciso, ma che diventa una belva a letto XD (infatti, visto il carattere di Hyukjae pensavo fosse lui l'attivo e, invece, mi hai spiazzato anche qui :) )
che dire... continua così, perchè a me la tua storia piace moltissimo.
alla prossima!

25/06/13, ore 01:04

Ma io... Non so cosa dire!
No, davvero.
Mi hai meravigliato!

Ne sono convinta sempre più: il tuo modo di scrivere è davvero particolare, personale ed emotivo.
Ti emoziona completamente.
Amo ogni singola descrizione che ci infili in mezzo ad ogni due parole XD!
Tutto è calibrato, dosato e ricercato.
Ogni parola regala un'immagine.
Ogni immagine rimanda ad un'emozione.
Sei autoironica.
Riesci a unire la spigliatezza di un racconto fresco e vagamente sarcastico al sentimentalismo di un bacio, di una carezza o di semplice e pura passione.

Più continuo a leggere ciò che scrivi più mi ritrovo a pensare quanto tu sia brava e comunicativa.

All'interno del capitolo la scena ad alto tasso erotico è risultata perfetta in ogni sua piccola descrizione.
Sembrava di viverla sulla pelle.
Sembrava di esser telespettatori di quell'immagine, divoratrice di passione e amore.
Come se i nostri occhi riuscissero a scorgere la stessa scena dei tuoi.
Come se DongHae e HyukJae fossero proprio davanti a noi, sotto la pioggia, complici di quell'infinita passione.

Lo sai che non amo le scene troppo cariche di erotismo e prive di sentimento, la tua però non è da collocare fra queste. Anzi, è da ammirare e da leggere e rileggere più e più volte.

Giuro, l'impatto emotivo, l'adrenalina che hai saputo trasmettere era davvero tanta.
Quasi stento a credere di aver letto per davvero un capitolo simile!

Complimenti infiniti.

Ammetto inoltre che ogni dialogo, dal più assurdo partorito dalla mente di Hyukkie, a quello più serio, è risultato splendido. Ogni parola è stata adeguata ad ogni scena e mai sei scaduta nella banalità.

Veramente.
Dimmi che oltre a questa fiction tu scrivi molto...
Dimmelo perchè se così non fosse... Devi assolutamente scrivere qualunque cosa ti venga in mente!!!!

Hai un talento invidiabile.

E ora che ancora una volta mi ritrovo a fine capitolo, la voglia di assaggiarne un'altro mi travolge.

Un kiss,
Azzurra

19/06/13, ore 19:22

Bel capitolo :) seguo la tua fan fiction sin dal primo capitolo e tutte le volte non vedevo l'ora che postassi il seguito!! E adesso è lo stesso... Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due ;)
Di solito preferisco le ff romantiche dove le scene erotiche sono descritte con pochi particolari e con più sentimento... Ma tu sei riuscitaa descvere il momento in modo eccellente e l'ho riletto almeno una decina di volte. Ti assicuro che l'emozione che ho provato a leggerlo la prima volta è la stessa della decima... Perciò complimenti, spero posterai presto il seguito ;)