It's destiny
di taisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/07, ore 15:48

Mmm... Il castello mi ricorda Chichi (anche questa signora che non c'è più in effetti^^) e la base militare, be'... ovvio, i saiyan^^(la sedia potrebbe essere il trono). Facendo due più due, considerando anche il titolo, questa specie di "viaggio" penso che riguardi in qualche modo il futuro. Certo è che, a parte i miei vaneggiamenti, l'atmosfera di mistero la stai mantenendo alla grande, questa ambientazione onirica ti riesce molto bene. Allo stesso tempo non manca l'ironia, in poche battute sia Goku che Bulma li rendi riconoscibilissimi rispetto all'originale. I miei complimenti per questa storia decisamente originale^^ Baci, lilac.

16/09/07, ore 11:29

Io arrivo sempre in ritardo..purtroppo mi perdo sempre le migliori!Però di fortuna questa l'ho beccata! Allora sono davvero stupita, una storia fuori dal normale, che non mi sarei aspettata da un'autrice come te, quasi sempre seria e ben "inquadrata", ma che apprezzo tantissimo perchè è divertententissimo vedere come ti destreggi!! A mio parere la trovata del "pat.pat" e l'insistenza di Goku nel cercare di capire la sessualità dello spirito-entità...Mi sa che ho intuito come andrà la storia..specialmente se si parlerà di futuro..^^ Beh rinnovo i miei complimenti, sei una delle autrici migliori, non smetterò mai di ripeterlo! Bravissima! bacio

migena
15/09/07, ore 23:43

cmq la ficcy mi incuriosisce tantissimo!brava^^

migena
15/09/07, ore 23:41

uh mamma.....la situazione si complica.... nn sarà che le voci vogliano,in qualche modo,rivelare il destino che spetta a goku e bulma....forse il futuro prenderà una piega diversa da quella che conosciamo? inoltre,entrambe le voci,hanno risposto alle domande dei rispettivi interlocutori con una nota di tristezza...quindi questo vuol dire che in qualche modo sn coinvolti emotivamente...giusto? uffi!!!mi ruotano 1000 domande in testa e nn riesco a fare 1 supposiazione giusta!è_é

Beverly Rose
15/09/07, ore 21:58

Bel capitolo! Mi piace moltissimo questa tua fic, è molto particolare, mi incuriosisce una cifra!! Attendo, il seguito... Nel frattempo... Ti faccio i miei complimenti! Kiss

15/09/07, ore 21:58

Bello!hai creato un'atmosfera...surreale!Goku è dolcissimo nella sua innocenza! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito...un bacio Didi

15/09/07, ore 21:08

sì! Anche questo capitolo mi e paciuto molto..spero aggiornerai presto..kisssssyy

15/09/07, ore 20:51

Sono davvero molto molto curiosa!!
Ma mi complimento fin dal principio per l'andamento della storia e, soprattutto, per il carattere comico XD
Goku è davvero buffissimo e perfettamente IC, come anche Bulma, ovviamente^_^

13/09/07, ore 19:37

Questo inizio è davvero intrigante. Concordo con Me91 sul fatto che questa atmosfera a metà tra il mistero e la comicità è decisamente interessante, e dal punto di vista narrativo molto originale. Il dialogo inizale tra Bulma e Goku era molto divertente, assolutamente in parte e molto ben descritte le reazioni e i diversi "punti di vista". Questo "viaggio" e queste voci misteriose mi incuriosiscono molto^^ Baci, lilac.

13/09/07, ore 19:21

Wow! Questa fic è scritta divinamente. E inoltre è bellissima. Sono molto curiosa... aggiorna presto.

13/09/07, ore 17:39

Uhm... mi hai proprio incuriosito! Questo misto tra mistero e comicità che solo Goku e Bulma, ancora bambini diciamo, possono trasmettere, è proprio azzeccato. Purtroppo non posso dirti di più visto che siamo appena all'inizio... però sì, mi hai poprio stregato con questa storia. Sono curiosa di sapere anche a chi appartengono quelle voci... mi associo con migena, anche secondo me la guida di Bulma è Vegeta... allora è logico supporre che quella di Goku sia Chichi. Ma non è detto, vero? Scommetto che ci riserverai tante altre sorprese... Aspetto l'aggiornamento. E... brava, storia ben scritta e scorrevole. A presto, ciao!

13/09/07, ore 00:20

interessante....chissà perchè goku e bulma dovrebbero vedere il loro passato,presente e futuro?a quale scopo? e chi saranno mai i loro ciceroni?(secondo me,la guida di bulma è veggy ^^ cm si incazza lui,nn si incazza nessuno)(goku il solito ingenuo...persino la guida ne è rimasta sorpresa U_U) continua

12/09/07, ore 22:52

Che bello!mi piaciono le storie sugli "inizi" di DB! Certo hai creato la giusta atmosfera di mistero, sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto!Baci Didi

12/09/07, ore 22:09

ciao!! davvero carina, anche a me incuriosisce parecchio..spero aggiornerai presto! Solo una piccola cosa, I'S nel senso di genitivo sassone? Se così fosse penso che dovresti mettere my...Bho non so! Comunque e stupendo questo capitolo! aggiorna prestisssimo!

jennybrava
12/09/07, ore 19:49

Sn la prima a recensire? Melgio così,mi incuriosisce...davvero!! continuala kisss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]