It's destiny
di taisa

25/09/07, ore 16:58

Aggiornamentooo! A meeee!!! Ve bene, questa storia andava catapultata tra i miei preferiti fin da subito, ma la metto ora, meglio tardi che mai! XD Hai scritto un altro fantastico capitolo e mi incuriosisci sempre di più! Ci sono davvero pochissime fic che mi coinvolgono come la tua! Complimentissimi! Kiss

24/09/07, ore 21:21

Questo capitolo è stato stupendo come gli altri. Mi sorprendo di riuscire sempre a cogliere, fin dall'inizio, il significato di tutti questi piccoli indizi che dai a poco a poco... certe cose sono davvero profonde e ci vuole davvero immaginazione per capirle, mentre altre, va bé, sono subito intuibili. Con questo non voglio certo dire che la tua storia sia banale! Anzi, è fantastica. Scusa se lo ribadisco, ma: tu scrivi davvero divinamente. Questa è una delle ff migliori che abbia mai letto. Molto curata, scorrevole, chiara e perfetta nei vari particolari e caratteri. Peccato solo che presto dovrà finire... quanto manca ancora? Spero più capitoli possibili! ^^ E ci sarà anche un epilogo? Chissà... ho visto che non vuoi sbilanciarti più di tanto a dare altre notizie, perché se no usciresti veramente dal genere "mistero"! ^_- Ancora i miei complimenti e naturalmente aspetto l'aggiornamento. Ciao!

24/09/07, ore 21:16

Era un riferimento a Trunks!! uff arrivo sempre tardi -_-'...inoltre mi hai confuso ulteriormente le idee con questo capitolo, sei cattiva!Però ti perdono perchè sei sempre bravissima. La storia è sempre avvincente, mi tiene incollata allo schermo! Poi le tue idee mi piacciono sempre ^^. Dunque ti salvi, al prossimo capitolo! Baci =)

migena
22/09/07, ore 23:22

be è inutile cercare di farti scappare qualche informazione.....nn mi sembri molto disponibile XDDDDDDD cmq,prenedendo spunto dal titolo,può darsi che in questa dimensione i fatti nn prenderanno il loro corso e forse l'intervento di chichi e vegeta è un tentativo per riaggiustare la storia (ad esempio chichi ha ricordato più volte a goku di mantenere le promesse,anke quelle dimenticate).....questa è una delle cose più sensate che mi sono venute in mente....ti prego,almeno dimmi se sn in alto mare o no ç_ç

22/09/07, ore 15:40

Comincio a farmi qualche idea un po' più precisa^^ Dunque, se non sbaglio in questo capitolo Goku e Bulma hanno intavisto le loro "famiglie" e i luoghi dove queste famiglie hanno avuto una sorta di "inizio" (il torneo e la GR^^).Incomincio a pensare di aver capito dove vuoi andare a parare, ma non mi esprimo ancora perché non sono sicura. Sei proprio brava a svelare le cose centellinando gli indizi^^ C'è una cosa comunque, in questo capitolo, che mi è piaciuta particolarmente, l'immagine della culla e la spada. A parte il riferimento a Mirai Trunks, e cioè ai "due" Trunks, che sencondo me richiama in modo implicito i "due" Gohan (non so se era voluto ma mi è piaciuto molto^^), l'immagine in sè era molto suggestiva. Baci^^ lilac.

22/09/07, ore 14:36

Certo che mi è piaciuto! Scrivi divinamente e i capitoli sono via via sempre più interessanti! Ah, bellissima la frase di Goku: "Ci sono due nonnini!" Hi, hi, mi ha fatto proprio ridere. Che dire anche di Bulma che continua a temere che la sua guida sia un pazzo maniaco? ^^ Capisco anche la delusione di Goku... dopo aver visto quella pedana, cosa gli importava se nell'altra stanza c'era la "sfera del nonno" per di più attaccata al cappello? Insomma, in conclusione il capitolo è proprio bello, tutta la storia è bella e perciò non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! ^^ Ciao, ciao!

21/09/07, ore 21:01

=/ uff...Sono confusa! Gli indizi ci sono, ma non riesco a capirli! Sarà lo studio che mi mangia il cervello, ma non li capisco! Il cappello lo attribuirei a Gohan, la promessa a Chichi...Poi sempre Bulma mi lascia perplessa...La spada e la culla...In un certo senso il legame con Vegeta, la spada e la culla c'è! Un aiutino?? Per il resto la storia è fantastica, dirò sempre le stesse cose ma è così...cavolo non fai errori e non ti posso dire nulla di negativo!!!^_^ Fila tutto liscio ed è scorrevole! Brava, toglimi una curiosità, sarà molto lunga? Ci sarà una specie di epilogo con i personaggi cresciuti? So che non ti puoi sbilanciare, però quel che puoi dirmi...Grazie =*

Beverly Rose
21/09/07, ore 20:01

Sono contenta che aggiorni sempre velocemente! Tu mi salvi dal mio stesso delirio per mancanza di fic! In questo capitolo i misteri si infittiscono, almeno per la mia mente un pò tarda! Però il cappello che Goku ha trovato era quello di Gohan, vero?? ^^ Continua così, sei davvero bravissima, mi coinvolge molto la tua storia e il tuo stile pure, sì sì... *_* Complimentissimi!! Kiss

19/09/07, ore 17:25

Questa fiiic!!! La adoro! Mi sto inventando tre milioni di supposizioni soprattutto sulle due voci ma non vorrei sparare idiozie... Per cui mi limito a farti tantissimi complimenti! Kiss

19/09/07, ore 16:05

Goku e Bulma stanno davvero visitando piccoli scorci del loro futuro... La promessa che Chichi chiederà a Goku di fare; il sangue dei Namecciani, e non solo direi, su Namecc; la camera degli OSPITI... hi, hi... per un ospite moooolto importante! ;P Un bel capitolo veramente. All'inzio, quando ho letto il titolo "incontro dalle sfumature arancioni" la prima cosa che sono andata a pensare sono state le carote... -_- Lo so che non potevano entrarci per niente in questa ff, ma niente, mi è venuta così questa assurda idea... ^^ Ma tanto ho capito che intendevi le Sfere del Drago! ^^ Va bene, aspetto l'aggiornamento. Ancora i miei complimenti, ciao!

migena
19/09/07, ore 00:33

be oramai,penso,nn ci siano più dubbi.... i misteriosi interlocutori sn chichi e vegeta....in questa chappi,hai fornito tantissimi particolari che li contraddistinguono ormai ne sn certa.... l'unico fatto che nn riesco davvero a capire è l'epilogo....perchè mai goku e bulma,dovrebbero sapere con notevole anticipo il loro futuro? cmq to devo fare i miei complimenti...sei proprio brava! seguo tutte le tue fanfic!^^

18/09/07, ore 22:47

Dunque, questa storia mi piace un sacco, come tutte le storie dove devo "usare la sfera"^^ Ormai mi pare chiaro che Goku e Bulma stanno scoprendo qualcosa sul loro futuro, almeno al momento. La sfera che ha visto Bulma era quella di Namecc, giusto? Va be', tanto non rispondi...E la sua stanza degli ospiti è fin troppo facile. Goku invece deve fare una promessa, e direi che dovrà farla a Chichi più avanti nella sua storia. Qualcosa mi dice che questo "viaggio" non è solo un viaggio nel futuro comunque... A parte le solite idiozie (tanto so che ti diverti anche tu quindi continuo a supporre ^^), volevo comunque farti i miei complimenti perché, nonostante questa storia sia misteriosa, riesci comunque a renderla intrigante e a stimolare la curiosità. Come ti hanno detto non è per niente difficoltosa alla lettura, e questo aldilà della trama ancora non del tutto comprensibile. L'atmosfera anche un po' ironica di sicuro contribusce a rendere piacevole la lettura, per quanto mi riguarda, oltre che a rendere i personaggi perfettamente attinenti agli originali.
Baci^^ lilac.

18/09/07, ore 21:31

Oh... sì sì sì!!! Sono Vegeta e Chichi!! L'ho capito dall'ultima frase, "questa è la stanza degli ospiti"! Ora sono iper-curiosa. La storia sta proseguendo alla grande, fai bene ad alternare Bulma e Goku nello stesso capitolo, così non lasci troppo in sospeso il lettore e tutte e due le storie si sviluppano contemporaneamente. ^_^

18/09/07, ore 21:12

La storia procede bene, mi piace molto l'ambientazione e i personaggi continuano ad essere IC...Ci sono alcune cose che mi lasciano perplessa, soprattutto per quanto riguarda Bulma. Non capisco il collegamento con il sangue, forse c'è di mezzo Vegeta? Poi proprio perchè proprio la stanza degli ospiti?Mumble mumble...non sarà sempre per anticipare il mitico principe? Sarà la scoperta del suo futuro con lui che la farà desistere dalla spasmodica ricerca del ragazzo?Mah tutti interrogativi che verranno spiegati alla fine...come sempre mi farai soffrire =(,ma ne vale la pena ^^ Bacio

17/09/07, ore 18:55

Ciao! Eh, scusa il ritardo... sai... la scuola... -_- Comunque, anche questo secondo capitolo l'ho trovato semplicemente magnifico! ^^ Uh, che curiosità che ho! Che cosa sono queste stanze? Di chi è il castello? E le voci? Chi saranno mai? Oh, cielo, vedi di risolvere presto queste mie domande! ^_- Sei proprio bravissima e questa storia inizia proprio ad appassionarmi tanto! Aspetto l'aggiornamento, ciao! ^^