1976-1977
di Mayuko

30/10/07, ore 18:46

Assolutamente il più bel capitolo fino a ora! sarà che sono un'inguaribile romantica, ma l'ho proprio adorato! Complimenti! Anche il "travaglio" interiore di Lily mi interessa molto, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Spero aggiornerai presto! Ciao, V@le

17/10/07, ore 16:54

Avevo scritto una recensione molto approfondita ma il mio pc si è fuso e me l'ha cancellata tutta prima che potessi postarla ç_ç Riassumo il succo del precedente commento (quello disperso per sempre) : Il carattere dei personaggi e l'atmosfera Hogwarts-iana è ricostruita in maniera davvero ammirevole O_O e tra l'altro fai uso sapiente di tutti i particolari babbani e non per arricchire il contenuto, e la cosa mi piace moltissimo >_< poi, l'ultima frase...nella sua semplicità, la leggerezza delle parole che hai usato per esprimere il concetto della calamita ha un leggero retrosgusto di "mitico" *_* In breve, il capitolo mi è piaciuto particolarmente, sisi. Peccato che il mio commento lungo chilometri sia andato perduto D=

11/10/07, ore 14:46

Bello anke questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Midwinter a Sirius! Per non parlare di James e Lily.. spero che non mi farai aspettare troppo! ciao ciao

27/09/07, ore 15:02

Ciao. Volevo farti tanti complimenti per la tua fanfic: molto ben fatta, anche nello stile, e la trama mi interessa molto! E ti ringrazio anche perché anch'io sto scrivendo una FF sui Malandrini e Lily e diciamo che mi hai ispirato! Se ti interessasse leggerla, mi farebbe tanto piacere avere un tuo parere! Ciao ciao e aggiorna presto!

21/09/07, ore 16:04

Fantastico!!! =D Non so come esprimermi meglio di così XD Come sempre lo stile è divertente e scorrevole, i particolari che inserisci nelle descrizioni sono una meraviglia :love-love mode =3: Poi naturalmente è piacevolissimo leggere i battibecchi fra Jam e Lil (^^), e le pene amorose di Sirius (....sbav °ç°) Keep writing...io aspetto *__*

19/09/07, ore 16:07

Anche questo capitolo è molto ben scritto, trovo che tutte le descrizioni siano molto accurate, come pure i pensieri di Lily che sei riuscita a rendere molto umani =) La descrizione di Sirius (*ç*)e il particolare che hai inserito nella bocca di James (il canino, non il pezzo di mela XD), poi...sono la ciliegina sulla torta XD

13/09/07, ore 17:33

Davvero ben scritta *O* Mi pare che tu abbia iniziato a caratterizzare i personaggi già dal primo capitolo, e che l'operazione stia avanzando divinamente >_< Adoro anche il punto di vista che hai deciso di usare per raccontare gli eventi (chissà perchè mi piace la prima persona XD) Aspetto l'aggiornamento...=) Ps= non mi è sembrato di trovare errori grammaticali...O.o Forse non ho letto con attenzione? In ogni caso, complimentoni! X)

AlyssFleur12 senza login
13/09/07, ore 16:17

Veramente molto bella e ben scritta! C'è un solo piccolo errore grammaticale (una h dove non ci va^^), ma sono cose che capitano, la struttura è ottima e di certo hai avuto un'idea originale! Sono molto curosa di vedere cosa succederà dopo, spero che tu continui presto a scrivere ;) complimenti ancora

AlyssFleur12 senza login
13/09/07, ore 16:17

13/09/07, ore 16:16

Bell'inizio... complimenti per le idee... posso un microscopico consiglio: narra gli eventi più attentamente e lentamente. Coinvolgerai di più il lettore! Ciao! Continua presto!!