THE 2ND LAW AND REVELATIONS
di pluginbelldom

24/07/13, ore 23:18

Wow, ho letto entrambi i capitoli e sono perfetti, la punteggiatura mi sembra perfetta ed il testo scorre liscio.
Bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo tre, intanto ho messo la storia tra le seguite. Mi appassiona molto, devo dire.
Ottimo lavoro!
Che dire, quasi tutti odiano Kate, non so per quale motivo... invidia, gelosia o chissà che altro, ma non è ben vista ;)
Io lo vedo solamente con Dom, mi aspetto che un giorni spunti la notizia su qualche giornale, della seria: 'Clamosoro gente, Matthew Bellamy e Dominic Howard, dei Muse, avvistati insieme durante un passionale bacio!'

Ok, basta, viaggio troppo.
Ripeto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Amo le BellDom e penso si sia capito.

Un bacio,

Mandi

23/07/13, ore 17:08

ehi ciao
è stato fantastico!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
sei fantasticaaaaaaaa
davvewo stupendo
sei bwavissima
tanti baci Rosa Amanda <3<3<3<3
BellDom forever!!!!!
forever

23/07/13, ore 16:29

SPERO DI ESSERE LA PRIMA *_*
wooooooooooow sei bravissivaaaaaaaaa mi è piaciuta tantissimo dico davvero anche di più di tanto se esiste
BellDom <3<3<3<3
che bello davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo giuro!!!!
amo la parte della lotta
no che dico non riesco ad avere una parte preferita!!!
è tutto splendido
a presto
un bacio Rosa Amanda <3<3<3

27/02/13, ore 12:37

Ciao cara!

Anch'io, quanto a fanfiction, sono alle prime armi, ma devo dire che hai fatto un buon lavoro.
Mi piace l'amicizia che c'è fra Matt e Dom, si vede già che è qualcosa di indissolubile. Il fatto che Matt non sappia chi sia più importante tra Dom e Kate rende il tutto più intrigante, anche se si sa che quei due mentecatti sono destinati a stare insieme.❤❤ (shippo il BellDom fino allo sfinimento, lo ammetto)

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di lavorare un po' di più sulle virgole e sulla punteggiatura in generale. Per il resto è tutto a posto!

Molto bene come inizio, brava!

Un bacio,
Gio_