Bisogno di te
di maryana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/08, ore 15:24

ti meriti tutti e dico tuttiiii i miei più sinceri complimenti e incitamenti a continuareee!!!!!!!! buon lavoro!

26/01/08, ore 22:50

Bravissima mi è piaciuta tantissimo ! complimenti Scrivi davvero molto bene e sai come esprimere sentimenti importanti senza farli sembrare banali... ti ammiro.

21/10/07, ore 15:29

Waw...che bel capitolo...l'ultima notte è stata meravigliosa, l'hai descritta perfettamente...Una fine degna di questa splendida storia Brava Kissone

Carolina
12/10/07, ore 17:07

Lo so che probabilmente non considererai valida questa recensione perchè "leggermente" di parte...in fondo io la tua storia l'ho letta tutta in anteprima e ti ho anche aiutata a correggerla! Però te lo voglio dire lo stesso, sono fiera di te!! Questo è senz'altro il miglior capitolo, quindi non lasciarti abbattere per NESSUN motivo e continua così!!!

10/10/07, ore 15:00

Che peccato che sia finita!! Ormai mi ero affezionata^^!! Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo e secondo me la conclusione è veramente azzeccata! Anche lo stile che hai adoperato in tutta la ff mi è piaciuto molto; sei riuscita ad essere descrittiva e sintetica allo stesso tempo! Spero di poter leggere al più presto qualche altra tua storia^^! Ancora complimenti e tantissimi bacioni^^! Ale

09/10/07, ore 18:36

davvero bellissima!!! tanti complimenti!! Spero k scriverai altre storie cm questa! Ciao ciao

05/10/07, ore 15:38

Molto bello anche questo capitolo! Dolcissima la scena di Bulma con "i due Trunks". Chissa che cosa succederà nel prossimo capitolo!! Quando tornarà a casa Vegeta? Aspetto con ansia l'aggiornamento. Bacioni^^ Ale

Marty gohan mitico!
05/10/07, ore 15:10

La tua storia è bellissima.....complimenti!!!se ti do la mia mail,puoi dirmi quando ci sarà il seguito?oppure,su questo sito molte ragazze sono di answer,una chat su internet....se ne fai parte anche tu,fai una domanda in cui dici di aver terminato il racconto.... Appena lo finisci,fammi sapere!ecco la mia mail www.TznFerrothebest@yahoo.it. Fammi sapere!

Sybelle
05/10/07, ore 14:58

Oddio!°_° Già manca così poco all'ultimo capitolo!Noooo!Uffi, mi aspettavo di più di un sommer-aereo!Forse è quello con cui è andata al raduno, prima dei cyborg? Beh, bellissimo capitolo, davvero! Kissone

04/10/07, ore 16:39

Molto carino questo capitolo! Mi piace sempre vedere Trunks del futuro parlare con Bulma! Che strano effetto che fa! Al prossimo aggiornamento! Bacioni^^ Ale

03/10/07, ore 17:56

Complimenti, è molto carina e ben scritta.. La scioltezza con cui esprimi il tutto è contagiosa! Aggiorna presto..baci baci!

03/10/07, ore 13:49

davvero una bellissima fanfic!!! mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere il seguito!!aggiorna prestoo!!^^baci

bulma_92
02/10/07, ore 18:51

mi dispiace tantissimo che non ho recensito agli scorsi capitoli, ma li ho letti tutti solo ora, e mi sono piaciuti moltissimo! non vedo l'ora di leggere i futuri capitoli, e spero di riuscire a leggere e recensire subito il prossimo! aggiorna presto! ciao baci

02/10/07, ore 18:45

Che bel cap!Corto, ma non per questo meno bello!Mi è piaciuta la scena con Bulma e Trunks...^^Che strano effetto parlare col figlio adulto quando si è abituati allo scricciolo col biberon!^^ Brava,aspetto il seguito! Kissone

29/09/07, ore 14:10

Bellissimo, veramente coinvolgente ed appassionante!!! Sono curisa di vedere cosa succederà nel prossimo! Aspetto con ansia l'aggiornamento!! Ancora complimenti sia per la trama che per lo stile^^!! Bacioni bacioni ^_- Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]