Cicatrice.
di Reveur de merveilluex

12/03/13, ore 20:46

Questo capitolo mi ha intrigato ancora di più! Ahahahah, Henry e Daniel sono così diversi, il primo è così dolce e carino, mentre Daniel è più estroverso ma, anche se Scarlett lo considera un pò insopportabile, ha qualcosa di magnetico che attira, non so cosa sia, ma comunque mi piacciono molto entrambi i personaggi. Scarlett la adoro ma mi è dispiaciuto molto per la storia di suo fratello Jackson, poverino :( non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno gli eventi, sono veramente molto incuriosita!
Ahahahah, sei davvero brava, mi piace molto come scrivi :) l'ultima frase poi mi ha fatto impazzire, e mi ha lasciato proprio di colpo!
Brava brava :)

12/03/13, ore 15:19

'perde se stesso. per sempre.' brutta, anzi bruttissima cosa.
intriga sta storia. mi piace. e poi Daniel ispira....tanto lol
so' convinta però che alla fine non farai 'perdere se stesso per sempre' a nessuno dei due. ormai tutte col lieto fine vivete. anche se la morte di uno dei due ci starebbe..va be' sto al secondo capitolo e già penso alla fine. andammo bene...
Il dramma della morte del fratello pure ci sta. di solito so' sempre i genitori. meglio il fratello ;)
poi è vero...alla madre 'cazzo dice?
“Questi due ragazzi che mi seguono come stalker sono solo il mio angelo e il mio demone, non preoccuparti.”
tipo la va a rinchiudere al manicomio lol
va be' continuo a leggere, al prossimo capitolo ❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

04/03/13, ore 18:12

Wow,il secondo capitolo è ancora piu' bello del primo! Non vedo l'ora di leggere gli altri c: xx
-Giulia.

01/03/13, ore 15:16

Ciao, mi piace molto la tua storia, la trovo interessante..e il modo in cui l'hai scritta è piacevole da leggere e cattura l'attenzione. Mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Continua così perché penso che ci siano tutti i presupposti per creare una bellissima storia.