Cicatrice.
di Reveur de merveilluex

12/03/13, ore 21:08

Waaaaaa, che colpo di scenaaaa *.* io ADORO questa storia, che idee sensazionali che ti sono venute!!! Sono qui che fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, sono troppo strabiliata! C'è Daniel che mi fa crepare dal ridere, è troppo divertente soprattutto con la frase 'Ma in questa casa è tutto color pervinca?' AHAHAHAH! Sta anche iniziando a mostrare la sua parte sensibile, infatti si preoccupa spesso per Scarlett. Questa storia mi ha troppo appassionata, ogni capitolo si fa sempre più interessante e sempre più intenso :D complimenti davvero, è una gran bella storia!
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:13 pm)

12/03/13, ore 16:11

e io che pensavo fosse l'arcangelo Gabriele..un anti-protetto. ma wtf?! ahahahah va be' sei tu la SCRITTRICE e le spari tu le cavolate :')
Daniel è troppo troppo. awwww già l'adoro. il pulcino pio invece mi sta sulle palle. come ogni personaggio che più s'avvicini di più al possedere l'aggettivo 'dolce' tra i propri pregi/difetti.
poi..li voglio anch'io i due tizi fighi mezzi nudi in giro per casa mia ç__ç
poi va be' il capitolo in generale mi piace. scrivi bene.
.....non so più che dirti D:
al prossimo capitolo vah ❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

04/03/13, ore 19:08

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ho già detto tutto ciò che dovevo dire nelle vecchie recensioni,un bacio xx
-Giù

02/03/13, ore 22:39

Questa fanfiction mi è stata suggerita e ti dico che mi è iniziata a piacere fin da subito, e con subito intendo mentre la mia amica mi raccontava la trama. Penso sia una storia avvincente, e credo ci saranno molti colpi di scena e poichè io sono una persona a cui piace molto viaggiare con l'immaginazione, già mi sto facendo in mente quale potrebbe essere la scelta della protagonista, eppure non riesco proprio a vederlo. E' come un bivio, il bene è la scelta giusta ma allo stesso momento il rischio di scegliere l'altra strada è eccitante. Non so, ho anche già stabilito la 'coppia' e penso sia la preferenza di quasi tutti, lol. Quindi continua così perchè mi sta prendendo e molto. Un consiglio però: prova ad usare una scrittora più grande e riduci la colonna dello scritto, avrà una lettura più chiara e leggibile, ma ovviamente sono solo consigli. :3

01/03/13, ore 22:33

Ogni capitolo è sempre più bello ed avvincente..e mi piace il fatto che chiudi i capitoli in questo modo, lasciandoci tipo con un colpo di scena, la trovo una cosa molto interessante, perché poi uno automaticamente non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire, ed è proprio quello che succede a me xD Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 Ancora complimenti, è una storia fantastica

01/03/13, ore 19:38

IO AMO QUESTA STORIA.
cioé, boh, non so piú che dire! E siamo solo a terzo capitolo, capisci?!?
Davvero, amo questa storia e il mio giudizio é ultra positivo! Continua cosí!!