Titanium
di BeautifulMessInside

12/02/14, ore 17:24

Uff, sei tornata finalmente. Sei tornata e io ancora sono rimasta al sesto capitolo della tua meravigliosa storia. ç__ç
Sono tremendamente imperdonabile e vorrei avere un po' più tempo di leggere una miriade di cose che mi piacciono, peccato che le giornate non siano fatte di 48 ore.
Vabbhè, comunque mia cara, il caro papi è bastardo forte. Comprendo che non abbia mai considerato il piccolo Joseph come uno della famiglia e ancora adesso stendo a credere come mai lo tenga ancora sotto la sua ala protettrice. Dopotutto, anche se Elia è l'erede, si è fatto infinocchiare per bene dalla moglie che comunque risulta scomparsa chissà dove. Joseph si è sempre comportato come un assassino assolutamente impeccabile, solo que piccolo disguido di farsi arrestare, ma cosa sarà mai. I criminali entrano ed escono dalle prigioni talmnete tante volte che a volte si sentono a casa loro solo quando ci rientrano XD
Naturalmente non essendoci passata con comprendo la rabbia di Joseph con il padre ma posso solo immaginarla. Un figlio che non è mai stato amato e che è sempre che gli è sempre stato buttato in faccia gli errori commessi, non può che odiare quel padre che non è mai stato per lui.
Ho adorato la tua frase riguardo al "figliolo", quello dello sbudellamento. Ti giuro mi sono messa a ridere come una scema. Ihihihih.
Poi è normale che cerca di sfogarsi con qualcuno verso il quale si sente ben più che amicizia e che sta cercando di diventare amore, perchè Joseph non me la da a bere. Lui si sta pian piano infatuando di Cara.
Una scna davvero memorabile, davvero. Ho potuto sentire la tensione tra lei e lui e il corpo di cara che si tendeva fino allo spasmo, quando voleva prenderla con la forza per sentirsi completamente sporco e farsi odiare da lei. Perchè credo che ci stia riuscendo benissimo. XD
Soprattutto quando è arrivato Nath che te lo giuro più lo leggo e più mi sta antipatico, facendomi venire i nervi a fior di pelle. Te lo giuro, lo massacrerei io con quella mazza.
Ora non mi resta che leggere l'altra metà della storia che mi manca fino al capitolo che hai appena pubblicato.
Complimenti sempre per la forma e sull'assenza degli errori.
Un beso,
Loty

21/03/13, ore 16:52

Ciao Martina,
probabilmente sarò l'unica a pensarla così, ma sono felice che tu abbia aspettato ad aggiornare così sono finalmente riuscita a scriverti e a mettermi in pari con la lettura!
Che dire? Credo che la forza di questa storia, più ancora di Cara che non amo alla follia, siano proprio i personaggi secondari.
Per Elia ho provato da subito una simpatia difficilmente immaginabile, che si è decisamente trasformata in amore quando ha teso la bottiglietta di acqua avvelenata a Cara... Amo gli uomini complessi, freddi, ma allo steso tempo letali! E poi beh, diciamocelo, visto che non amo Cara perchè credo di averla già bollata come donna poco reattiva questo gesto per me ha significato ancora di più...
Cara... Vedi, non è che non mi piaccia, ma alterna fasi in cui la capisco a fasi in cui si arrende a fasi in cui sfodera le unghie... Non riesco a inquadrarla e non lo trovo positivo. Di sicuro vorrei vederla più lucida e combattiva. Capisco che abbia ceduto a Jos per necessità di sopravvivenza, ho trovato tragica e appassionante la scena in cui gli cede, l'ho compresa e mi è piaciuta, ma questo mi ha fatto venire dei dubbi su tutte le sue reazioni precedenti.
Non mi convince, insomma!
Su Nate ho poco da dire, non è il mio tipo, ma ha comunque un suo perchè ed una sua imprevedibiltà che possono dare molto alla storia.
Mi è piaciuto anche molto il pezzo in cui Jos si relaziona a suo padre, l'ho trovato molto maturo e mi ha dato una visione diversa di quella che può essere stata l'infanzia dei tre piccoli Michaelson con un padre del genere. Trovo Jos un personaggio ben strutturato in questo senso, complesso ma anche istintivo. A differenza di Cara è ben consapevole di quello che fa, del perché lo fa e ha una visione chiara del mondo e dei vari futuri che potrebbero attenderlo.
Questa storia continua a piacermi, non so come si evolverà, ma ogni capitolo non so cosa aspettarmi e il pensiero che quando si arriverà alla moglie di Elia potrebbe esserci un'ulteriore complicazione mi mette già in agitazione!
Mi dispiace non potertelo dire tutti i capitoli, ma brava.
Chiudo con la speranza di poter dare un senso e una collocazione a Cara, che continuo a non capire e te lo dico con serenità, perchè tutto il resto è talmente fascinoso che continuerò a seguirti (e forse già lo sai).
Alla prossima, Mivi ^^

15/03/13, ore 13:22

Veramente storia bellissima, sono rimasta incollata allo schermo fino all'ultimo capitolo. Povera Cara, tutto questo perché non ha dato retta all'amica, ma niente succede per caso, giusto?
SOno curiosa di sapere come mai i dati sulla famiglia di cara sono diverse. Non sono stati uccisi?? Sicuramente c'entra con la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se devo dirtelo Nathaniel mi sta veramente antipatico. Joseph anche se cattivo ha un certo fascino=)
Alla prossima=)