Una vita quasi tranquilla alla tenuta
di JonSnow11

04/08/13, ore 03:17

Ciao! Dunque prima di tutto lasciami dire che questa one-shot è molto carina, scorrevole, non ho notato errori grammaticali o temporali specifici.
Ci sono solo due cose che ho da dire: la prima è che mancano le descrizioni. La storia si limita ad essere un dialogo, il che a volte può rendere la trama un po' difficile da seguire. E la seconda cosa, riguarda un termine che hai usato: "mansione".
Allora, il contesto in cui l'hai usato mi fa pensare che tu lo utilizzi per intendere la tenuta, la casa, la proprietà, o sbaglio? Solo che questa parola significa "grande casa" solo in inglese, "mansion", e in italiano andrebbe tradotta con la parola "magione". Come l'hai scritta tu, in italiano significa solamente "compito". Non volevo farti una lezione di italiano, era solo per spiegarmi bene riguardo al problema!
Come ti ho detto, per il resto non ho nulla da farti notare.

(Recensione modificata il 04/08/2013 - 03:19 am)

10/03/13, ore 18:38

Ciao:)
Allora..vorrei lasciare un commentino su questa one-shot su due personaggi preferiti.Ovvero:Connor e Achille,anche se quest'ultimo centra ben poco,ma comunque...
molto bella.Dettagliata e neanche fuori dal personaggio.Credo che Connor si comporterebbe cosi se fosse accaduto.=)
Solo una cosa..magari potresti descrivere di più le situazioni..ad esempio:i colori della veste di Connor..potresti scrivere che sò:
"...brillavano al sole nel tardo pomeriggio",ad esempio.=) Comunque per il resto è tutto ok.E'bella e Miryam mi è stata sempre simpatica.=)
La mia recensione è positivissima!:)
A presto,
Kate Pierce.