From Yesterday
di _Eleuthera_

21/04/18, ore 15:24

Eccomi qui!
E siamo giunti alla fine di questa bellissima ma breve avventura!
Che dire ... la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, specialmente i due protagonisti, davvero ottimo lavoro. Leda l'hai fatta benissimo e anche Murtagh e i fatti narrati sono davvero ben fatti.
Certo, potevi aggiungere fatti in più per coprire i buchi temporali inserendo quello che è successo ma comunque va benissimo così come l'hai scritta.
La storia è stata molto scorrevole e lo stile è molto buono. In conclusione ti faccio i miei più sinceri e meritati complimenti!
Saluti EF!

29/05/15, ore 21:24

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

27/01/11, ore 22:26

Mi è piaciuta davvero molto questa fanfiction, e anche se è tanto tempo che è completa ho deciso di recensirla comunque perchè merita ;) Il tuo stile è molto scorrevole, e davvero pacevole! Poi Murtagh è il mio personaggio preferito *-* Penso che passerò dalla tua pagina per leggere qualcos'altro :D
Ciaooo ^-^
P.S. Adoro le citazioni all'inizio di ogni capitolo *-*

eLisa
02/12/07, ore 15:14

...bhe...li ho letti tutti i capitoli^^ e ho pensato di lasciarti un commento sull'epilogo(l'opera si giudica solo alla fineXD)...personalmente sei stata capace di cogliere il vero animo di Murthag...così tormentato...forse poteva stare solo con un animo come il suo...infatti è un capolavoro anche Leda! veramente fantastico! L'ultima cosa che mi è piaciuta è che non ti sei allontanata dalla trama del libro originale, come fanno alcuni stravolgendo eventi e personaggi^^Complimenti!ps: e ci è sfuggita anche qualche lacrimuccia^^

katie1991
27/10/07, ore 09:21

bellissimo Ele...cme solo tu sai fare le ff... m sn davvero commossa... ho preo in prestito un pc d scuola per leggerla ma ne valeva la pena.Sei una grande , un grosso bacio e continua così...katie...AH! Sayonara!:D

FRANCESCA
11/10/07, ore 19:20

BELLISSIMA... 6 DAVVERO BRAVISSIMA. LA FINE è FANTASTICA...QUESTA è UNA DELLE FANFIC PIù BELLE CHE ABBIA LETTO... TI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE.. UN BACIONE FRANCESCA

AllFan
30/09/07, ore 23:34

Spero di non essere l'unico ragazzo a farti i complimenti. Meravigliosa storia, di quelle che adoro leggere. Spero di leggerti di nuovo!

25/09/07, ore 18:59

Meravigliosa... qst storia è semplicemente meravigliosa!!! Bravissima!!! ^^ Spero di leggere altre tue storie! ^^

Silvietta
20/09/07, ore 23:12

ke...ke..ke bellaaaaaaa!!!!!!!...e siamo giunti alla fine..fortuna ke hai ammorbidito la pena diciamo..XD 10 anni però son tanti...^^ bravissima!!!..davvero... ;)

bimba'94
19/09/07, ore 17:50

sigh.... ti giuro sn sincera, mi sta scappando qualche lacrima! e' troppo bella, davvero, bellissima la fine! Dieci anni distanti l'uno dall'altra, eppure hanno continuato ad amarsi, senza tener conto della distanza... e poi alla fine, finalmente, la gioia, il poter essere di nuovo insieme, finalmente insieme, per sempre insieme. Mi è piaciuta troppo qst ff, e un po' mi dispiace che sia finita. Continua a scrivere altri capolavori, 6 bravissima!!!!!! un bacio forte forte!

19/09/07, ore 16:25

Siamo arrivati all'epilogo!!....bellissimo Ele!!! Non potevi creare finale migliore....Un continuo crescendo fino al bacio finale!!....In una parola emozionanti!!........bravissima!!...... Allora ti mando un grosso abbraccio... stefania!

18/09/07, ore 18:45

Stupendaaaaaaaaaaaa. Meglio per te che hai deciso di cambiare il finale( stavo già per andare a prendere un'ascia!) Sigh sob. La ff è finita. Bè comunque è stata stupenda. Bravissima! (Sto ancora piangendo!) Ciao!

Elweren
18/09/07, ore 16:56

olè ^.^...ripeto...DOVEVA SPOSARE ERAGON???MA FOSSI PAZZA???O.O""""". oddio sarebbe stato CATASTROFICO!dai skerzo :P tranne ke sarebbe stato catastrofico u__ù, ma davvero davvero. Beh....ELE!!TI VOGLIO BENE ç.ç!c'hai messo la barbetta ç____ç XD ti dirò, in verità IO preferisco i lindi e puliti...ma Murtagh...murtagh ci sta ke è un amore *-*...poi Katie nn mi ricordo XD intanto io mi commuovo *.*...però avevi detto che dovevamo aspettarci un epilogo triste...questo è semplicemente bellissimo ^-^!!!non so che aggiungere, quindi passo e chiudo Ele-sensei!!Baciottolosi (???), Elwe.

18/09/07, ore 16:40

E'... oddio... aspetta... mi sento un'idiota, non riesco a esprimermi. Tutte quelle riflessioni sull'amore, su "quello stupido bisogno umano"... io non so che dire... mi hanno fatta emozionare come poche fic sono riuscite a fare, e le ho trovate così belle, così profonde, così veritiere, che quasi mi sono commossa. Sei un genio, non potevi scegliere finale migliore e più intenso di questo; perciò ci tengo a rinnovarti i complimenti per questa meravigliosa e significativa storia che hai scritto... Bravissima, Ele! Hai veramente un gran talento, perciò continua così come hai fatto finora... Un bacione e ancora congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!