L'Edizione della Memoria (se le rivolte si fossero fermate)
di AllePanda

03/10/13, ore 19:19

Quanto tempo, è bello risentirti! ^^
Che dire, il capitolo è un po' di stallo, ma mi piace. Bé, già che Netan abbia preso quel punteggio è assurdo, se anche la tipetta prendeva più di quattro sarebbe stato troppo. Quindi ci sta. Tanto, sono sicura che morirà ^^"
... Lo so. Sono cattiva.
Ma Gale deve pur sopravvivere, no? D=
Mi piace che ancora non si capisca bene se sarà Katniss/Gale o Katniss/Peeta NO! Non dirmelo! Voglio tenermi la sorpresa ù.ù
Non vedo l'ora che entrino nell'arena, ti prego, aggiorna presto!
Un bacione, tua

01/10/13, ore 15:31

Ciao!!
Sono felicissima, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe potuta continuare questa ff. Ho temuto che l'avessi abbandonata e quando l'ho vista fra le aggiornate sono venuta subito qui a leggerla!
Bè, è stupenda... Niente da dire. Peccato che sia un po' triste per chi - come me- adora Gale... Spero che lui e Katniss chiariscano presto, nonostante quello che succederà socuramente fra Peeta e Kat, sarei felice se restassero almeno amici.
Bè, aggiorna prestissimo :3
Katgale97

29/09/13, ore 15:00

Wow adoro le tue storie questa in particolare.
Perfavore continua presto.
Leggere i tuoi capitoli mi serve a smorzare l'attesa di catching fire al cinema.
Al prossimo capitolo

23/07/13, ore 13:36

Tu sei un genio, tu mi fai commuovere, sopratutto la scena tra Katniss e Peeta. Amo la tua storia, non mi stancherò mai di ripeterlo. Continua così, sono ansiosa di sapere come continua :)

14/06/13, ore 17:38

Scusa il ritardo, eccomi qua! ^^
Questo capitolo è davvero bello, anche se forse un po' di stallo. Non vedo l'ora che entrino nell'Arena...!
Katniss è perfetta. Perfetta, sembra di leggere della ragazza della Collins! Con tutte le sue insicurezze, i suoi dubbi... Chissà come finirà? Gale o Peeta?
Anche Peeta è perfetto, tanto di cappello. Complimenti davvero, è stato un capitolo proprio bello e ben scritto! Solo, potresti andare a capo un po' più spesso? Boh, prima di un dialogo, cose così... È che sembra tutto un po' attaccato >.<
Detto ciò ancora complimenti, la storia si fa sempre più interessante!
Un bacione, tua

03/06/13, ore 13:29

Io... Non ho parole.
Ho letto tutto d'un fiato questa storia, e ne sono rimasta sconvolta! Hai un modo di scrivere che affascina, trascina, prende un sacco. E senza nemmeno accorgermene sono arrivata alla fine.
Non avevo mai letto niente del genere (sarà che non leggo tanto su HG, però...) e siccome sono perennemente indecisa tra Team Gale e Team Peeta una storia senza un pairing ancora definito (per adesso) è quanto di meglio potessi desiderare!
Seriamente, hai una trovata dietro l'altra. il Tributo Jolly... Gli stilisti... Finnik... Insomma, complimenti davvero!
Ma perché Netan si è offerto volontario? Suzanne è davvero timida come sembra? Cosa succederà alla sessione di allenamento, che punteggi avranno i nostri eroi, come andranno le interviste, e SOPRATTUTTO, cosa succederà nell'Arena?
Ti prego, continua assolutamente, è una storia intrigante e favolosa come non ne avevo lette da un sacco di tempo! Devo sapere come continua!
A presto, un bacione, tua

25/05/13, ore 16:51

dswoaepfsdkfs non so più che dirti. Bravissima :')

23/05/13, ore 19:38

Odio Snow, odio Capitol City odio quell'accompagnatore e.e
LO ODIO
M adoro la fan fiction, complimenti per l'idea. Davvero geniale.
Alla prossima.
Rue

23/05/13, ore 19:29

Dio mi, Dio mio.
Che capitolo mozzafiato!
Adesso leggo gli altri ajdksaghlkhla
Roberta.

18/05/13, ore 14:14

Mi dispiace...
NON AVER LETTO QUESTA FAN FICTION PRIMA.
E' un capolavoro! Il tuo modo di scrivere mi ricorda un sacco quello
della Collins, che adoro.
Mi piace 'idea hai molta fantasia!
Non vedo l'ora di leggerla tutta.
Alla prossima.
Rue.

12/05/13, ore 20:18

Ok, ho letto tutti i capitoli che mi restavano tutto d'un fiato! Mi piace tantissimo, sia per il contenuto sia per il modo in cui scrivi :) non la smetterò mai di dirti che sei brava :)
P.S. la storia dei capelli di Gale è carina hahah

08/05/13, ore 18:27

sei fantastica! ahaha davvero mi piace tantissimo questa storia çç

08/05/13, ore 12:31

aaah io muoio... sei davvero brava e sai come tenere col piato sospeso (almeno me, ma credo che per tutti sia così). Bravissima :')

08/05/13, ore 12:20

Spero di trovare il tempo per leggere anche gli altri capitoli, perché il primo è davvero bello! Hai avuto un'idea originale, mi è piaciuto molto, sei anche molto brava a scrivere :) Mi è piaciuto anche il fatto che la gente di Capitol lanciava le scarpe sugli sposi ahahaha (:

04/05/13, ore 15:04

Ciao! La storia mi piace molto, è originale scorrevole e fantasiosa! È scritta benissimo, non eccedi nelle descrizioni ma allo stesso tempo riesci a trasmettere l'interiorità e il mondo del protagonista! In generale le tue storie mi piacciono tutte, la prima volta che ho visto la lista delle tue ff con la trama ero davvero indecisa poichè non sapevo quale iniziare a leggere! Bene ho finito! Ti rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo! Vale ❤