Ti odio.
di AleJackson

13/09/13, ore 11:43

Ciao, ho letto tutti i capitoli fino a questo e mi sono piaciuti molto tutti quanti.
Ho perciò inserito la storia nelle preferite, perché secondo me è ben scritta e originale.
E perché ho un debole per le raccolte...
Comunque questo capitolo mi ha colpito davvero tanto, e lo trovo il migliore fino ad
adesso. penso tu abbia descritto molto bene sia Regulus, da sempre in bilico tra due
mondi e indeciso du quale scegliere, che Sirius, come dici tu spaventato dalla responsabilità
e dai ricordi.
Brava, ciaoo
_Falsa Pista_

23/03/13, ore 12:40

*Tenta di nascondersi*
Emmmm... SCUSAAAAA SONO SEMPRE TERRIBILMENTE IN RITARDO CON LE RECOENSIONI!!!
Ti do assolutamente il diritto di odiarmi!!
Ma passando al capitolo... sono proprio contenta di avere iniziato a seguire questa Ff perché in ogni capitolo mi stupisce sempre di più, sempre più intesa, sempre più poetica.... SEI TROPPO BRAVA!! :DD davvero non so come facciano a venirti idee sempre nuove per questi 'ti odio'!!
Molto bella sopratutto la parte finale dove Reg si accorge di non riuscire ad odiare Sirius :')
Sei sempre bravissima
un bacio <3
LovleySev394

08/03/13, ore 14:15

Rieccomi ù.ù
Però, devo dire che è abbastanza figo questo capitolo, cioè, quel "col suo nuovo fratello" o qualcosa del genere xD era fantastico u.u
Perché ti nascondevi nell'angolo d'autrice? O.o
Boh.
Uff...
Non so che scrivere xD, ah, sì, ammettilo che tutti quei "ti odio" erano solo per riempire spazio, eh? Ti ho beccata xD
La tua rompipalle preferita (?)
Adieu (?)

06/03/13, ore 19:04

Ciao!!
Non preoccuparti per il ritardo...ora dovrei essere io ad usare il protego...!! XD
No...sul serio sono io che devo scusarmi per il vergognoso ritardo!!
Tu...puoi prenderti tutto il tempo che vuoi specialmente se poi ti fai perdonare pubblicando meraviglie del genere!! ;)
Questo preziosissimo pezzo della tua raccolta ha il massimo della positività con la quale si possa giudicare una perfetta bravura espressa nella tua drabble!!
Questa tua raccolta è un po' l'insieme dei frammenti di cuore dei personaggi della saga!
E trasmettere le loro emozioni più profonde ti riesce sempre meglio! :)
Che aggiungere...lavoro ineccepibile! ;)
Valee! <3<3

04/03/13, ore 15:40

oh mio dio!! assfsgASAS!!! Perchè cavolo non mi avverti prima d pubblicare certe cose??? Io ci sono rimasta tipo..."oh mio dio nonsapevo che fosse così geniale!" Davvero sono ancora sconvolta per la perfezione di questo capitolo! è assurdamente giusto! I pensieri, le riflessioni di Regulus, il fatto che pensi che Sirius sia un codardo (cucciolo amore) è tutto perfetto! Per ora credo che sia quasi uno dei miei capitoli preferiti! Sono indecisa tra questo, quello di Luna e quello di Rose e Al! davvero è splendido! Batsa, la smetto di sbavare virtualmente e me ne vado! Ci sentiamo presto <3 *dD*