Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    04/03/2013    5 recensioni
Ti odio.
Due parole dette frequentemente da tante persone.
Quasi mai sono veritiere, la maggior parte delle volte sono dette per scherzo, per caso o perchè semplicemente si è arrabbiati...Ma arrabbiarsi con una persona non vuol dire odiarla.
Quando questo sentimento però è reale...Beh di sicuro dietro a queste due parole c'è tanto altro.
Quelle che ho scritto sono una serie di drabble su tutte le volte che queste due parole sono state dette nel mondo di Harry Potter!
Non importa come ,quando e perchè! Ve le illustrerò tutte, partendo dall'era dei Malandrini fino alla Nuova Generazione!
Pochi ti odio saranno detti con sincerità, ma per quei particolari capitoli vi regalerò una frase del libro coerente allo situazione! Naturlmente la scelta dei veri "Ti odio" sarà puramente soggettiva!
Avviso: Non userò "Ti odio" detti realemente durante i sette libri della Rowling.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti saremo sempre un po' Serpeverde.


...Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

Regulus continuava a ripeterselo, cercando di fissarlo nella sua mente, come se così potesse riuscire a farlo davvero.

…Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

Lui se n’era andato, l’aveva lasciato. Era scappato e adesso viveva con la sua nuova famiglia, col suo nuovo fratello.
A Sirius non era mai importato nulla di lui.

…Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

Tutt’ora non gli importava nulla. Lo vedeva. Rilassato, tranquillo, sorridente. Come se lui non fosse solo a pochi tavoli di distanza. Come se non fossero nella stessa sala.
Come se non fosse suo fratello. Quello vero.

…Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

Gli aveva detto che era un codardo, che era solo un burrattino nella mani di sua madre, che non gli importava di quello che faceva.
Regulus, però, sapeva la verità.

…Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

Non era lui il codardo. Era Sirius.
Sirius aveva sempre avuto paura delle responsabilità, dei ricordi.
E Regulus era solo una responsabilità, un ricordo della famiglia che voleva dimenticare.
Così l’aveva lasciato. Abbandonato.

…Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

E lui non riusciva ad odiarlo.
Non aveva, però, problemi a dire che suo fratello era un gran codardo.
Perché si sa. Per quanto una persona voglia essere Grifondoro tutti saremmo sempre un po' Serpeverde.

…Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio…

Note d'autrice:

PROTEGO!!! *si tuffa di lato*
MI DISPIACE! CESSATE IL FUOCO!
*si ricorda di aver messo il protego*
Ehm salve...Lo so.
Sono in ritardo.
Il capitolo è una cosa assurda.
E...Mi piace. Mi piace tanto, ma so che a voi non piacerà. Perchè il punto di vista di Regulus insulta troppe cose e troppa gente XD
Mi dispiace, ma io ho cercato di mettermi nella mente di Reg! (?)  D:
Adesso devo andare, a presto spero!
Baci,
AleJackson!!! <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson