Liberty walk
di chocoghoul

25/05/13, ore 22:11

Bello questo capitolo! è davvero molto "svelativo"! ;) Ora tutto è più chiaro, in conclusione mi è piaciuto! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la sorpresa inaspettata che la nostra Miley riceverà!! Comunque, simpatica la vecchietta! è il tipo di nonna ironica e dolce pronta ad aiutarti o sbaglio? ;D Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo! x) Complimenti!

-Crazy (: <3 <3 <3

13/05/13, ore 21:27

Ciao! :D
Ho appena letto il capitolo e... È bellissimo! Davvero, le rivelazioni sono importanti e c'è una cosa che ha pensato Miley che mi piace molto:"Un libro su questa storia potrebbe avere più successo di Twilight. Mettici un figo senza maglietta ed è perfetto." lol
Voglio solo darti un consiglio: sta' un po' più attenta alle coniugazioni dei verbi e all'apertura e alla chiusura delle virgolette, ci si potrebbe confondere c:
Per il resto... Il fatto che qualcuno abbia creato Dio è inquietante lol
Alla prossima, ciao :)

29/04/13, ore 21:59

Coinvolgente questo capitolo! xD Ma non ho capito bene... come si è ritrovata a viaggiare in un'annunziatore? O.o
Aspetto il prossimo capitolo! :)

29/04/13, ore 21:49

Ciaaaao! :3
Aw, sono la prima a recensire, mi sento importante! Okay, non ha senso ^-^"
Alloooora, bene, misteri, tanti misteri... Miley che si ritrova in un'accademia per Nephilim a Londra...
Questo Nate mi incuriosisce, spero ce lo farai conoscere meglio e che ci farai anche sapere perché Miley ha dormito per tre giorni!
Beh, al prossimo capitolo, ciao c:

24/04/13, ore 20:44

Ciaoooo (:
Lo ammetto, mi ero completamente dimenticata di questa ff, mi dispiace cc Comunque, ho recuperato tutti gli arretrati e l'ho messa fra le seguite, così potrò seguirla con regolarità.
Allora, mi piace questa svolta che va più sul fantasy, sui sogni, i ricordi... tutte queste cose qui. Nel capitolo precedente, l'incontro con la prof mi ricorda molto quello di Percy Jackson con la Dodds, ma dettagli. Forse ti ci sei ispirata, comunque è questo capitolo che sto recensendo.
Povera Smiley, che rimane -quasi- sempre sola al suo compleanno... Meno male che c'è Cam!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno organizzato per il compleanno di Miley :3
Alla prossima, ciao! :)

24/04/13, ore 17:57

Domande al quale non si può rispondere? Cavolo, allora dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprire! xD Da quanto ho capito questo capitolo si basa su ciò che Smiley "rivede" dopo essere svenuta nel capitolo precendente, o sbaglio? :D Questa storia mi attira sempre di più! Aspetto il prossimo capitoloo, allora!!! :)

24/04/13, ore 07:17

Ciao, la tua storia mi piace molto, spero continui presto.
Mary V

23/04/13, ore 21:39

Weiiii sono tornata...e più forte che maiiii *tan-tata-taaaan* ..no sul serio...sto capitolo é il più bello di tutti ;) e anche se é un po' misterioso mi ha davvero incuriosito un botto!!! Se non continui potrei anche spararmi!! Anche perché già una storia che mi piaceva veramente tanto é stata sospesa e non vorrei che un altra delle mie preferite si bloccasse :D ciau bellissima..ci sentiamo Bacioni,Eva

19/04/13, ore 10:49

Mmhh, oscilli troppo tra i tempi verbali, non é buona come cosa, per niente... La trama sarebbe buona se non ti lasciassi troppo andare in questioni frivole come lo sguardo, l' amore... La voglia di baciarlo... Poi davvero i dialoghi sono troppo e molti nomi non sono scritti con la lettera maiuscola... Alcuni di essi,poi, sono troppo semplici e.... Si addicono più ad una fanfiction sui Jonas Brothers e compagnia bella. Errori grammaticali non tanti, più che altro errori di battitura più che normali... Ma la narrazione é pessima, ci sono troppe discordanze e assolutamente il gergo verbale, dialettico non va bene: molte persone non conoscono certi termini, i lettori possono essere di varie parti d'Italia e possono abbandonare la storia perché confusi.. Ti assicuro che é successo. In poche parole la storia non mi piace, non segue alcun filo logico e non é comprensibile. Devi migliorare molto. Baci WilliamShare

16/04/13, ore 18:39

Cavolo, altro che bene! Benissimo! xD La scena dove la prof afferra Miley è davvero terrificante! O.o Complimenti, sei davvero dotata! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Sono troppo curiosa! :D

13/04/13, ore 22:28

eeeeh brava la mia amica stecco!! sei bravissima e io adoro la tua ff <3

09/04/13, ore 22:09

Wow, bello!!! Sì, ci sta proprio bene la parte del sogno!! Così... dolce!? xD Povera Miley, ma perchè questo improvviso malore? O.o per fortuna co sono Moon e Laila a risollevare la situazione! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;D
Crazy ;)

08/04/13, ore 16:57

Grandeeeee non vedo l'ora che arrivi la parte fantasy!! Comunque l'hai scritto benissimo e la parte dove miley scopre di essere stata male e di aver sognatooo!! Complimenti e aggiorna presto che sono stracuriosa ;) non mi immagino quando arriverà il fantasy..già é interessante cosí !!! Comunque bando alle ciance (asd) bravissimissimissima e continua così !! EvaxD

31/03/13, ore 17:18

oh yeah! bello come al solito..solo me lo aspettavo un po' più lungo, ma anche se è un po' corto è molto intenso *__* ...wow non vedo l'ora di sapere che succede nel prox capitolo
_eva_

25/03/13, ore 21:34

E bella anche questo nuovo capitolo! Ormai non c'è neanche più il bisogno di dirlo! :) Sei davvero fantastica e brava a scrivere! :D Aspetto con ansia il prossimo!!!! xD
Crazy ;)