Il cuore può guarire, o forse no.
di shesucksatlove

08/02/17, ore 16:01

chissà cosa succederà tra quei due. Sono curiosa >-< non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Baci da BladeBrakerslover

14/09/13, ore 16:17

Ciao sono evefyty. sono nuova di zecca qui a efp e ho preso subito di mira Johnny. Mi piace tantissimo e volevo complimentarmi perchè la storia rende molto l'idea di chi sia Johnny depp. Au revoir ancora brava e aggiorna presto!

29/07/13, ore 11:40

ciao :D finalmente sei tornata! (lo ammetto io non posso dire niente perchè aggiorno ogni morte di papa LOL)...
il capitolo mi è piaciuto, capisco pienamente Ginevra, voglio dire chi non rimarrebbe senza parole avendo davanti Johnny depp o qualsiasi altra star del cinema!!
Il caro Johnny è partito in quarta eh?! ahaha portarla subito in camera è una buona mossa xD
come ti ho detto prima i capitolo mi è piaciuto e seppur breve si legge bene :)
Alla prossima, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;P
Meli.

08/06/13, ore 20:51

ciao!!!
Ho appena letto i tre capitoli e, se devo dire la verità, mi piace molto la tua storia!!
Il finale di questo capitolo mi ha incuriosita moltissimo infatti non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Inoltre, volevo farti anche i complimenti per come scrivi.
Brava!
Ary:)

24/03/13, ore 08:55

Bello brava :)
questo capitolo ti lascia l'amaro in bocca perché vorresti sapere subito cosa si diranno quei due, meglio cosa gli dirà lui!
aggiorna presto ;)
FIREFREEDOM

23/03/13, ore 16:32

Ecco e mi lasci così???
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace molto come scrivi e anche questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.

23/03/13, ore 05:21

ciao :) la tua ff mi incuriosisce molto, soprattutto perché è originale e anche molto realistica. Non avevo mai pensato ad un incontro del genere! la scrittura è scorrevole e chiara, leggera. Non mi sembra di aver notato errori. Quindi, Brava !
spero che aggiorni presto, chissà cosa farà Ginevra, io al suo posto sarei già morta di' farti xD
alla prossima FIREFREEDOM.
ps. se ti va passa a leggere una delle mia cavolate xD

15/03/13, ore 20:57

aaaah lo sapevo!!! Certo che nella vita reale queste cose non succedono mai, eh?!
Beh dai bellissimo, vediamo cosa ordina Johnny e cosa succede tra lui e Ginevra!
Mi piace molto! Aggiorna presto!

05/03/13, ore 22:50

Ehilà, come inizio promette davvero bene! Complimenti per come è scritta, fluida e grammaticalmente corretta. Sembra interessante, hm.. queste quindici persone.. mi incuriosisce molto. *^* Continua presto, mi raccomando!

05/03/13, ore 18:54

Ciao!!! Ho letto il tuo primo capitolo e sono proprio curiosa di sapere come continua! Naturalemnete devo ancora afferrare il senso della premessa, nel senso che non so a chi si riferice! Aggiorna presto! ;)