Fatal Sin
di selene87

30/08/08, ore 19:58

semplicemente stupenda davvero mi è piaciuta un casino ma ci sarà un seguito? spero proprio di si perchè mi è piaciuta troppo e mi piacerebbe leggere quello che accadrà dopo...ancora complimenti un bacio!

29/06/08, ore 21:06

ciaooo.finalmente ti hon scovato anche qua...ma quando mi scriverai un sequel??????????????????????????????????????????????????????????????? le tue le ho lette tutte ormai...ma siete troppe...e tutte brave...io mi limito a leggere e devo dire che questa è una delle mie reali preferitissime.... riprendo il discorso se no mi perdo...ma il sequelll......??

22/02/08, ore 22:34

divinamente sensuale!!!

ginnever
29/01/08, ore 20:13

complimenti davvero ^^ scritta benissimo e crea ogni volta un contatto tra i due che li unisce da un amore profondo. spero che continuerà, in qualche modo ^^ ciao e ancora brava!!!!

10/12/07, ore 16:37

Ciao, ho letto la tua storia e devo ammettere che Hermione e Draco sono la mia coppia preferita e mi dispiace che la Rowling non l'abbia fatta emergere, comunque sei veramente molt brava...complimenti!!! ciao LaraBabi

10/11/07, ore 17:00

bella.nient'altro da dire...scritta benissimo.

31/10/07, ore 11:29

"Con Fatal Sin sembre essere diventato tutto più nuovo". Così terminava l'e.mail che accompagnava la shot. Lo confermo. Tutto è diventato nuovo, diverso. Perfetto. Hai sempre mostrato di possedere uno stile tutto particolare, in grado di catturare - nel vero senso della parola - l'attenzione del lettore. Ne stuzzichi la curiosità, fantasia, accentuando le parole giuste. Riesci ad esprimere un vortice di sentimenti in poche parole. In qst shot hai dimostrato un OTTIMA padronanza del TUO stile, raggiungendo il massimo. POESIA, pura poesia. Ogni parola è usata alla perfezione, caricata della giusta quantità di intrigo, mistero e peccato. Alone che impregna l'intero scritto. Draco ed Hermione sono reali nei loro atteggiamenti. Ottima la contrapposizione tra il pudore e la sfrontatezza ostentata da Elettra/Hermione. Hai reso palpabile la contapposizione tra il VOLERE e il DOVERE. I loro sentimenti diventano Veri. La scena del corridoio è magnifica sensuale come poche, come se nel corridoio nn vi si trovasse Hermione, ma il lettore stesso. Il massimo, però, lo hai raggiunto cn l'ultima parte. Le descrizioni sn perfette e minuziose, capaci di far avvertire sulla pelle le sensazioni che provano i personaggi. Odio, amore e desiderio che si fondono alla perfezione in loro. Perfetto la scelta del nome Elettra e la derivazione da greco. (vabbè ma io so anke cs accadrà dopo, quindi nn mi esprimo.) Finale assolutamente perfetto, anke se – COME TUTTI – esigo il finale. Allora Gufo, mi sn messa di impegno per fare una delle peggiori rec che mi potesse venire, perché ti adoro e meriti qst ed altro(mica ti aspettavi qualcosa di troppo serio vero????nn farmi qst). Sei sadica. Troppo sadica, quindi aspettati DOMANDE sadiche da me domani!!!!!La chicca arriverà il giorno del tuo compleanno!Ebbene sì, ho già le domande pronte!!! Ahahahahaha*risata sadica*. Adesso ti lascio. Ricorda che sei fantastica. Il Tuo Mastino!!!! Ps:cn qst siamo a quota 21 commenti!!!

silmarilichigo
30/10/07, ore 18:37

SPETTACOLARE... sono rimasta completamente senza parole. Ma perchè lei va via? boh... Cmq ho visto anzi letto un draco intrigante come pochi ehm.... non voglio offenderti perchè non ti conosco e perchè non ce ne sarebbe motivo ma posso permettermi di dire che sei un tantino sadica? c'è stato un momento in cui ho temuto che si azzannassero a vicenda ^_^ ed invece lei finalmente ha ceduto. Sei stata fantastica ti giuro ogni parola era maledettamente reale tutto era davvvero reale cmq ti lascio naturalmente CI SARA' UNA CONTINUAZIONE vero? spero tanto di si a presto silmarilichigo

26/10/07, ore 10:10

Ilaaa scusami!!! mi inginocchio di fronte a te chiedendo perdono!! ok lo so, sono senza giustificazione.. ma sai il mio neurone è proprio malato ed ero convinta di averti già lasciato la recensione... singh.. Ti volevo ringraziare di nuovo x gli auguri, stellina, sei tu dolcissima con me, non il contrario.. io sono una bestia grama che non riesce + a gestire la sua vita.. Come ti ho già detto questa shot è semplicemente perfetta, ogni volta che la leggo (penserai mica che l'ho letta solo una volta!!) mi lascia senza fiato.. semplicemente favolosa!! Adoro le tue descrizioni, riesci a rendere perfettamente le ambientazioni e le scene che si svolgono al loro interno, come pochi in questo sito sanno fare!! Abbi pazienza con DD e il Guanto... arriverò anche lì.. Scusami tanto, ma il mio è un ritardo cronico dovuto alla mancanza di tempo solitario.. e quando sono sola non riesco mai a connettere x scrivere 4 parole di fila che abbiano un senso compiuto.. Ora la smetto con questo poema.. spero sia stato chiaro il concetto.. E mi raccomando: non ti azzardare + a pensare di non essere brava!! Le tue storie sono sensazionali!! Un grande abbraccio Dany

10/10/07, ore 20:26

Bellissima, complimenti! Non ci sono parole!!! XDXDXD *Claudia*

vinny
06/10/07, ore 19:46

ooh che carina!!! mi è piaciuta molto complimenti!! baci vinny

04/10/07, ore 18:00

volevo farti i mei complimenti più vivi per questa one-shot... è fantastica. scrivi in maniera divina e mi ha suscitato emozioni indescrivibili. perchè non la continui? magari solo un capitolino ino ino? è stupenda anche così perchè il finale è veramente azzeccato... però... ancora complimenti e baciotti

03/10/07, ore 00:40

Bellissima, stupenda, fantastica! Estremamente convolgente ed emozionante! Hai tutta la mia stima, per come scrivi e per quello che scrivi. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Grazie di averci regalato una tale perla.

28/09/07, ore 20:21

Ciao^^. Volevo solo dirti che ho letto la tua shot e m'è piaciuta molto: brava^^! Spero che mi perdonerai questa recensione-che-recensione-non-è...però, pur non avendo il tempo necessario per scrivertene una decente, volevo farti lo stesso sapere che ho apprezzato questa storia. Merryluna.

24/09/07, ore 17:17

Mio Dio, è bellissimo!!Davvero...Molto bello. Mi ha fatto riflettere (naturalmente non COSA facevano, ne COME, ma PERCHè). Bravissima.é incredibile. Bellissimo. Molto maturo, sia il concetto che le azioni, sia le parole che utilizzi. Bellissimo davvero.