Fatal Sin
di selene87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/07, ore 14:03

Ed eccomi qua tesoro!^^ In realtà ho davvero poche parole da dirti. Ho seguito la nascista di questa fiction passo passo e vederla ora, qui pubblicata mi riempie di gioia. Semplicemente l'ho adorata. Davvero, una delle più magnifiche shot che ho mai letto. Draco Malfoy è reso splendidamente, sembra vero ed ogni azione che fa è da sbav assoluto. Credimi, stavo morendo. Tu, forse non ti rendi conto di ciò che hai creato!U.U E poi Hermione/Elettra, lei, cavolo è assolutamente VERA. Ed il loro rapporto così passionale, Ila stavo morendo...*//* Poi un altro pezzo che ho adorato è stato quando Draco smaschera Hermione. Mamma, che bello!*____* Ma, in assoluto la parte che amo, Ila, che è davvero bellissima, ed emozionante e non smetterò mai di amare e custodirò sempre negli angoli della mia mente è questa: "Vivrò la mia vita Brillando come un diamante, giocandomela ai dadi Vivendo al limite, mostrando al vento come si vola senza di te Hermione." Ho le lacrime agli occhi se solo la rileggo. Assolutamente perfetta... E beh, che devo dire di più? Aspetto un seguito!^^ E, quoto Angy, ufficiosamente, come volpino, ti adoro anche io!^^ Iva alla conquista del mondo!^^

24/09/07, ore 12:53

Socia!!! Dopo due giorni di coma virtuale a causa della linea a dir poco scadente della nuova casa, eccomi di nuovo epr deliziarti con la mia vocina, si fa per dire, dolcissima! Beh avendo seguito passo passo la stesura della fiction, un bel pò di cose te le ho già dette, per non parlare del tuo stile minuzioso e poetico, che, a mio parere, in questa shot ha davvero raggiunto ottimi livelli!!! Ma partiamo dall'inizio. L'idea è senz'altro molto originale, almeno personalmente non avevo mai letto nulla del genere. I due personaggi, se non si tiene conto dell'ultima parte, in cui Draco chiede ad Herm di restare e assume quel tono infatutato, sono molto più IC che nella maggior parte delle fanfiction. Il bel rampollo di casa Malfoy possiede charme e l'egoismo di chi è abituato ad avere senza chiedere. Herm invece è molto combattuta, hai reso benissimo questo aspetto, tra l'orgoglio di Gryffindor, di donna rifiutata, e una passione che definire amore, a mio parere è azzardato, ma senz'altro frustante e viscerale. al punto a accontentarsi di averlo solo per una notte. Interessante il finale aperto, il tempo indeterminato, che danno al lettore la possibilità di immaginare una continuazione in prima persona e alla scrittrice, tu in questo caso mia cara, di non scadere in un finale pessimo o banale. Ufficiosamente ti adoro, Angela

23/09/07, ore 22:28

Mia dolce Dea, ecco qui la tua terza sorellina-sbav che recensisce! Tata, sono commossa dalla dedica e ti ringrazio infinitamente di avermi reso partecipe di questa meraviglia di shot. Tu già sai quanto io adori le Draco/Hermione, ma questa…questa le supera tutte. Hai detto, ieri se nn sbaglio, che sei orgogliosa di noi…noi le tue sorelline sbavettine (sottolineo che la sbav-line potrebbe avere record di ascolti XDD)! Per risponderti io dico, a nome di tutte, che siamo FIERE ed ORGOGLIOSE di te, piccolo gioiello. Non sai quanto mi hai emozionata, accaldata ed eccitata…ero euforica mentre leggevo! Sn sicura ricordi benissimo il nostro (mio, di Mory e di Iva) bisogno di ossigeno costante..ahahahah. ci mandavi letteralmente a fuoco!! Ho adorato i particolari, le sensazioni, le vibrazioni sulla pelle, la pura e divina lussuria che ha accompagnato i passi di Draco ed Elettra…ops, o dovrei dire Hermione?! XDD! Il FATAL SIN…il luogo di perdizione per eccellenza, il loro luogo di sazietà del peccato. Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Hermione all’inizio, quando manda a quel paese il tizio che ci prova…bè, nn ce lo manda letteralmente, ma si intuisce…e soprattutto il ghigno divertito di Draco che osserva la scena, pensando un “principiante”…ahahahaha, bellissimo! Ho adorato i loro giochi di sguardi e la scena del vino...sbaaaaaaaav, quasi quasi mi ricatapulto nella parte. E’ stato tutto così perfetto tesoro, tutto così carico di malizia, eccitazione, lussuria e cupidigia… Entrambi cacciatori. Entrambi prede. Di loro stessi. Dei loro stessi istinti. Queste piccole frasette interrotte dal punto e a capo, riassumono quello che sarebbe avvenuto di lì a poco. Quindi eccomi qui a dire cosa ne penso della scena bollente!!! Avevo la testa in un secchio d’acqua fredda, sennò prendevo fuoco e siccome nn ho il condizionatore, ho optato per l’acqua…nn credo che il tuo “vento, vento, vento” sarebbe servito ahahahah! Hermione-Elettra è diventata l’ossessione di Draco in quegli istanti di Paradiso afrodisiaco di profumi, gesti, sussurri, gemiti ed appagamento dei sensi. L’untouchable è diventato un toccami-che-non-mi-tiro-indietro…wooow, sbav! Mi ha fatta penare mentre leggevo e tu lo sai! La tua vena sadica si vede, ed arriva diretta nel punto, dove fai ritirare Draco…esattamente in questo punto: Lui continuava a spingere – più forte e più veloce – ritraendosi, però, prima di completarla. Muahahahahah, la tua sadicità nn ha limiti! Ho lovvato questo pezzo, no anzi, tecnicamente ho lovvato tutto…ma ancora di più il tuo pezzo sadico! Hermione, poverina, che doveva fare? Ormai era al limite pure lei! E finalmente Dra ci sorprende con le sue conoscenze del greco “Elettra-Ambra” (a proposito, nn hai messo la postilla “ah dimenticavo: i maghi conoscono anche il greco!”XDD!). Alla fine mi sn commossa…lui che si sveglia e nn la trova…sente la mancanza della sua essenza. Bellissimo il pezzo di Hermione in riva al mare…ma soprattutto il pezzo del biglietto, anche se sentiva l’enorme macigno che gravava su di lei: “Vivrò la mia vita Brillando come un diamante, giocandomela ai dadi Vivendo al limite, mostrando al vento come si vola senza di te.” Frase perfetta! Molti ti avranno chiesto il seguito, molti si aspettano che la frase: “Sta tranquilla Granger, ti troverò. Non ti renderò la vita tanto facile” abbia una continuazione…tra questi “molti” ci sono anch’io tata. So che sarà un’altra grande prova e un altro parto (ahahahah…i nostri parti dolorosi!), ,ma sappi che noi saremo qui a sostenerti!!!! Ila-for-president! Ora ripeto una frase che ho detto ieri in msn e che ti avevo promesso, mettevo qui nella rec: ti lovvo per questa spettacolare shot, ti lovvo perchè ti fidi di me, ti lovvo perchè sei diventata un'amica, ti lovvo perchè mi fai sognare ogni volta e non smetti mai di stupirmi...ma soprattutto, ti lovvo perchè noi 4 insieme siamo GRANDI e da MANICOMIO-SBAV!!! Ora basta, che qui dentro c’è troppo amore e le altre potrebbero essere gelose…ihihihih! Non smettere mai di farci sognare, tesoro, non arrenderti! Ti lovvo, la tua Miss-fra-poco-scoprirò-i-segreti-di-DD-e-Abigor, o più semplicemente, la tua tati. Bacione enorme, condito cn un abbraccio di gruppo! P.s. Sorry se dovesse risultare corto. Ciao stellina!

23/09/07, ore 18:43

Senza parole.. Divina! Come le emozioni che evoca! Complimenti!

23/09/07, ore 13:54

davvero molto bella, stupenda, scritta in un modo divino, da vera scrittrice, davvero bravissima, ti meriti tutti i complimenti possibili. Ne avrei una marea, di lusinghe, ma non basterebbero tutte le recensioni del mondo a farmele bastare, quindi i migliori complimenti sono sottointensi in questa semplice parola: meravigliosa!!! e non dico altro, sennò ti monti la testa, scherzo...:D ahah, grazie per la tua fic e aver reso la mia giornata più bella, perchè io adoro leggere... ok, ora smetto di annoiarti, un bacione, ciao!!!!

23/09/07, ore 13:27

wow!!!!!bellissima!!!!!!scritta benissimo!!brava!!

23/09/07, ore 12:26

Una storia non splendida, DI PIU!!!! Complimentissimi, veramente originale e scritta MAGNIFICAMENTE, hai uno stile speciale e bellissimo. Spero di leggere altre tue storie...
PS: questa è stata la frase che mi è piaciuta di più "Dannata e Beata. La sua anima.", MAGNIFICA!

23/09/07, ore 11:58

Ma che bellaaaaaaa^^ Mi è piaciuta un sacco :D Bravissima^^ P.S. Quali capricci? :D Kiss :*

23/09/07, ore 09:39

Questa fanfict è una poesia sensuale..che ti entra dentro..e..ti turba nella sua dolcezza di un'amore..appenata nato..in passato..e..tornato in futuro.complimenti!

23/09/07, ore 02:03

Oddio mia amora, mia dea flashy, mia mogliettina..basta con i preamboli, vado diretta al sodo perchè non riesco a trattenermi, devo dirti devo esprimermi fino alla fine e dirti tutto! Elettra donna che nasconde una doppia personalità, donna del mistero, donna della lussuria che in realtà è la giovane e perennemente razionale Hermione Granger. E Draco Malfoy, lui l'odiato serpeverde, ormai uomo adulto avvolto nei suoi abiti perfetti ed eleganti, eppure cosa c'è dietro quella maschera di eleganza e perfezione? Ossessione, odio, amore... Ecco quell'onda così violenta da distruggere tutto al suo passaggio, piacevole dolore, lenta tortura del cuore che palpita, fita compostezza alla sua vista, passione ardente celata a chiunque tranne lei. Labbra che si impossessano le une delle altre con foga, con decisione con un ardore che nessuno dei due pensava di possedere. Una notte come tante si è trasformata in una notte di fuoco, di lascività, di lussuria...per merito del fato? per merito di qualcuno che quella notte si trovava lì apposta? chi lo sa? Idilliaco amore, prepotente lotta di corpi caldi e bramanti che si cercano per scoprire ogni angolo più remoto dell'altro, per scavare fino a toccare l'anima vibrante di sensazioni mai provate prima. Mani che accarezzano la pelle bruciante di desiderio di cupidigia, aneliti d'amore, gorgoglii sommessi... ossessione violenta e possente che scaraventa via ogni forza di timore, ogni inibizione...scendere fino a limbi ignoti del corpo e del cuore...provare sapori sconosciuti e afrodisiaci...toccare le corde dell'anima e farle vibrare come quelle di un violino suonato con tutta la passione di cui si è capaci, finchè non si cade stremati, persi ma ancora con la voglia di proseguire nonostante la stanchezza, il tremore...Fatal sin, luogo d'amore celato dietro ad una maschera, di tenerezze rubate, di sfioramenti illeciti, di nottate di passione clandestine, di sconosciuti che si uniscono sotto il manto caldo della lussuria. Draco scopre per la prima volta la bramosia nata dall'amore, primo fiore nel perpetuo buio del suo cuore impuro e macchiato dalle ingiustizie e dagli obblighi. Hermione si libera dalle catene che la costringono ad essere una brava ragazza, finalmente spicca il volo da sola, apre le ali e si libra in aria consapevole della nuova indipendenza. Ecco la novità: la consapevolezza interiore, quella conoscenza che si ha solo dentro e che non si può leggere sul viso a chiare lettere come le emozioni di quel momento irripetibile, o forse no? Quelle sensazioni così intense le avrebbe mai provate con qualcun altro? Con quel qualcuno con cui avrebbe dovuto condividere la sua vita, con quel qualcuno il cui legame spirituale è indistruttibile, insindibile. Anime legate in un intrigo lussurioso, intimità profonda e lasciva...cuori che premono l'uno contro l'altro fino a scontrarsi con forza. razionalità e perdizioni mescolati in un amore irrealizzabile, o forse no? mescolati in qualcosa di importante e di nuovo... Maschere per celarsi, per non farsi scoprire ossessionati e deboli, innamorati e fragili. Condivisione e poi la fine: Mattina, il sole alto i capelli screziati d'oro una ricerca di lei e....niente, non c'è...è scappata via da quel letto di comunione fisica e spirituale. Lei imparerà davvero a mostrare al mondo come si vola senza di lui? E lui imparerà davvero a non farsi vincere dall'orgoglio e a cercarla per capire...capire se era solo passione o se era davvero amore? Cuore perchè batti così forte? Ginocchia perchè tremate così violentemente? Fiato perchè sei così irregolare e ansante? Ancora, ancora e ancora amore, odio, ossessione, possessione.......dolore. Oddio ammmooorra non so davvero che altro dire! oddio si che lo so avrei altre mille cose da mettere ma verrebbe altro che un poema di 36 pagine!!! oh mamma mia..mi emozioni tantissimo, sei bravissima..ogni parola è quella giusta, è quella che rende speciale il momento, è quella che rende tutto così incredibile e armonioso e lussurioso...mescolanza di tanti fattori unici, soprattutto lo sbav!!! Ti amo mogliettina! Dovremmo stare un'ora al telefono più spesso eh eh =) comunque non mi resta che dire: amen! Ti adoro. Continua a metterci il cuore in quello che scrivi perchè sei fantastica! ti lovvo Morena

23/09/07, ore 01:33

Gemellina mia.. vediamo. Inizio subito col dirti: FINALMENTE!!! Dopo tanto lavoro, tanta fatica, tanto penare, alla fine ce l'hai fatta: hai completato la shottina e l'hai postata. Non immagini quanto io sia stata felice di poterla leggere qui, pubblicata, tutta intera, bella e perfetta!
Sono prima di tutto fiera di te, gemellina mia, perchè questa fic è davvero stupefacente. Non solo la trama, che potrebbe sembrare banale a chi non legge bene tra le righe (a parte me che sono ottusa XD) ma che in realtà è molto più ricca di fatti e avvenimenti, o guerre o chissà che altro.. Ma lo stile, amora mia *_* Quante volte ti ho detto che adoVo il tuo modo di scrivere? Non sei una di quelle persone che sproloquiano o che scrivono frasi lunghe, o ricchissime, o che riempiono molto la narrazione (io sono una di quelle persone che -almeno per ora- non riesce ad esrimersi senza usare lunghi periodi).
Oh cielo.. vedi cosa succede a commentare e usare nel frattempo Msn? Che io ho già la memoria a breve termine, e poi mi dimentico quello che sto facendo. D'oh! Dunque, dicevo.. ah sì! Lo stile. Ok, ne ho parlato XD
Dunque.. Ti lovvo? Sì, lo sai. Ti adoVo? Sai anche questo.. amora sono un libro aperto ormai!! XD
A parte le stronzate (e mi resta ben poco lol) mi piace il modo in cui hai fuso insieme la narrazione preente, i pensieri, i sentimenti e ciò che riguardava i loro passati. Sei riuscita a gestire la cosa con maestria, e non è da tutti ^_^ Poi ci sono delle frasi davvero toccanti, ma non le riporto perchè sono un pò XD ma tu sai anche queli sono perchè -ovviamente- ne stiamo giusto discorrendo su Msn in questo momento! E lol!
Che dire, amore mio.. *_* Mi sono emozionata da morire per la scena del vino -oh cielooooooooooooooooooooo- di una sensualità fuori dal comune! *ç* Poi, sempre sensuale la scena contro il muro.. Dio, se l'avessero fatto lì sarei morta! Ma poi la cosa avrebbe perso quel senso di gioco di sguardi, ricerca e tacita sfida, quella malizia e quella sensualità velata che ha caratterizzato tutto il corso degli eventi. Oh lol.. dici che gli appunti presi dalle recensioni di Mory stanno dando qualche frutto?? XD *me si impegna sisi*
Spettacolare, sadica ed eccitante all'inverosimile, la parte in cui Draco fa il "bastardo", che fa, poi si ferma al limite e le chiede chi è, lui spinge più forte (oh cielo il sangue dal naso) e si ferma.. lei dice "non posso dirtelo" e lui "come vuoi Hermione".. qui ci stanno mille mila faccine Sbav alternate con le Lol, sappilo.. immagina le faccine! (e io immaginerò i punti interrogativi di ieri sera XDDDD) e poi lei che pensa "cazzo mi ha scoperta" e lui che prende e la porta in estasi.. erotismo e sensualità ad un punto tale da diventare qualcosa che non riesco ad esprimere a parole *________* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e qui immagina la faccina con gli occhi a X e le braccine che si muovono! XD
Oddio, quanto ho scritto? Non ne ho idea, ma chissene.. tesora, ma quanto è dolce Draco che si accoccola a lei, tenero tenero, e dice "non mi lasciare"? Che amoreeeeeeee sbrill sbrill, sono commossa. Certo che poi il risveglio non è stato dei migliori, povero Dracussolo mio ç_ç ma il biglietto lasciato da lei è davvero bellissimo, e anche qui sbrill sbrill con gli occhi che sbrilluccicano *_*
Ah, voglio il seguito! Lo ESIGO, in quanto tua Capa e Gemellina Telepatica! XD Occhi alle Cruciats Non Verbali cmq, eh.. XD muahuahuahuaz ti adoVo..
Benedicimi e proteggimi,
Ora e per sempre.
Nei secoli dei secoli,
Amen.

Ti amo tesora mia ^.*

23/09/07, ore 01:07

Bella, è una ff davvero sensuale ed intrigante! Compliments!! C'è un seguito vero?! Ciauz!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]