La Rosa dei Venti
di ClarinetteM

08/03/13, ore 16:17

Ciao! Eccomi qui!
Bellissimo questo primo capitolo e naturalmente ben scritto. Il mistero s'infittisce, ma sono fiduciosa che comunque riuscirai a farmi raccapezzare. Riassumendo! Nora è promessa in sposa a suo cugino e durante questa festa avviene qualcosa, di cui nessuno si accorge, ma per pochi secondi il suo aspetto e la sua voce mutano.
Sono davvero curiosa! Aspetterò il prossimo aggiornamento, certa che non deluderà.
Baci
Tess

08/03/13, ore 15:59

Ciao! Ho terminato adesso di leggere questa introduzione e mi ha piacevolmente colpito. Devi sapere che anch'io scrivo"original  fantasy" e quindi è alla mia portata.
Sei bravissima! Mi riferisco sia all'originalità della storia che allo stile e sicuramente efp, ti aiuterà a sviluppare i vari capitoli. Non credo di essere più brava di te e non mi azzarderei a dispensare consigli, quindi questa recensione, vuole essere solo un'incoraggiamneto ad andare avanti.
A presto
Tess

07/03/13, ore 18:05

E' solo l'inizio, è solo un'introduzione, ma penso già di adorare la tua storia.
sarà perchè tratta di mare, per il quale provo un amore spropositato, oppure per l'idea originale della Rosa dei venti... beh wow.
stai sicura che seguirò questa storia e hai fatto benissimo secondo me a scegliere di pubblicarla per spronarti ad andare avanti, ho fatto la stessa cosa anche io :) il prologo nato anni fa, abbandonato in un cassetto e poi pubblicato e spero quindi che anche tu, come me, venga presa da un'ondata d'ispirazione che ti porterà a continuare amando sempre di più la tua storia! credo d'aver detto un sacco di cose a vanvera, magari scollegate tra loro ma il succo è che la tua storia mi intriga molto, che aspetto assolutamente il seguito e che sono qui a supportarti :P
passa a leggere la mia se ti va, a presto! ^-^

07/03/13, ore 16:12

Mi piace molto anche se l'argomento non è tra i miei preferiti!
Complimenti, aspetto la continuazione :)