Just say Yes
di Haley_

07/07/13, ore 20:53

Buonasera, splendore :)
Io questo non lo definirei un capitolo tranquillo, fatta eccezione per Nina che parla il ninese ( oddio sono morta) c'è stata una rivolta contro damon.
E diciamocelo, un po' se l'è meritato.
Sto ragazzo fino a quando non decide di mettere il cervello a posto non può pretendere niente.
Credimi io amo Damon e sto cercando il più possibile di essere obbiettiva, cercando di vedere il suo personaggio come un uomo che ha commesso molti errori e non come il figo di TVD
Ha dei dubbi su sua moglie, sui sentimenti che lo legano a lei, ma ha sbagliato ad andare da Elena perchè non è questo il modo di schiarirsi le idee.
Doveva farlo da solo e poi, solo quando aveva preso una decisione, andare da sua figlia.
Se non altro per evitare che Elena diventase matta.
Lei dice di essere certa di non amarlo più, ma io non ci credo. Dice che si tratta solo della delusione di non aver vissuto appieno quell'amore, di essere legata a lui dai ricordi e dalla figlia. Ma non è così.
Mi sembra evidente che si amino. Ma i problemi sono tanti.
Ecco, se Caroline si mette con Logan io faccio tredici. Certo, sono klaroline convinta, ma sono del parere che Damon e Elena debbano essere una famiglia. Sono una romanticona, :)
Caroline e Mason hanno collaborato per torturare il povero Damon e ti giuro, adoro questi due. Bisogna mettere Damon di fronte al fatto compiuto, spingerlo a fare poco il cretino e ammettere ciò che prova veramente.
Spero solo che questa tregua tra i due duri e ,magari, facendo le cose per bene le cose si sistemeranno una volta per tutte. In un modo o nell'altro.
La cosa che mi preoccupa di più al momento è la questione Giuseppe.
Sarebbe una vera bastardata da parte di Elena tramare alle spalle di quell'uomo che l'ha sempre trattata come una figlia. Dovrebbe piuttosto tirarsene fuori o, se non altro, affrontarlo direttamente lontano da orecchie indiscrete.
E se proprio vuoi saperlo...logan non mi è mancato per niente mahauahah
Tesoro, non devi mai dubitare delle tue capacità. Sei una di quelle poche autrici che non sbaglia mai un colpo.
Aspetto con ansia il prossimo e di vedere Rick, quello vero, in azione.
Un bacione

07/07/13, ore 20:06

ciao, il capitolo è molto bello. da qualche tempo ormai non sono più un ammiratrice di Care almeno non di qurlla del telefilm x ovvi motivi ma ti diró la tua l adoro! bellissimo il modo in cui stuzzica damon e ogni volta che le fai aprire bocca le cose che dice mi strappano sempre un sorriso. Amo damon cn tutta me stessa sopratt qnd è con Nina e spero viemente che il lieto fine d elena sia lui anche se qualcosa mi dice ke non è questo quello che invece hai iente tu! ma lo so lo non vuoi esprimerti ed è anche giusto cosi, quale bravo scrittpre sarebbe cosi pazzo da spoilerare il finale dl sua storia? quindi vabene t seguiró comunque fino alla fine perchè a prescindere da damon ed elena la tua storia è fantastica. se mi è mancato Logan?? mmm se dovessi dirti ke lo odio c rimarresti male? :) ciao e alla prossima!

07/07/13, ore 19:40

Nuovo capitolo, nuova recensione!
Okay, non è un gran motto, ma tralasciamo.
Una sola parola per descrivere Caroline.
ESUBERANTE.
Mi ricorda esattamente quella del telefilm, quindi congratulazioni. Una volta iniziato il capitolo, pensavo avesse tipo rotto il voto di castità, magari con Klaus *fa occhi dolci all'autrice* invece no, è semplicemente Caroline, e sta semplicemente impazzendo.
E' comprensibile, quindi.
Quella di Elena non è affatto paura di avere delle pesti bionde alle prese con degli scritti sulla cartaigienica -dunque figli di Care e Logan; il mio amore per Logan è immenso *prrr*; okay, bugia. Però mi immagino i suoi figli con il telento innato dello scrivere, magari sulla cartaigienica, quindi adesso mi sta quasi indifferente.- ma è un sentimento comunemente noto come gelosia, cara Gilbert.
Passiamo alla proposta del secolo.
AMICI.
Come inizio non è male, sicuramente meglio dello scannarsi a vicenda, giusto?
Quindi mi va bene, molto bene. Ammetto che sono rimasta un po' delusa quando Damon sono-tuo-amico Salvatore ha sottolineato il fatto che la sua presenza deriva dal fatto che lui voglia trascorrere tempo con sua figlia e non che voglia stare lontano da Meredith o roba varia. Però, vedendo positivo con la mente pazza che mi ritrovo, potrebbe benissimo essere una bugia. Sì, insomma, hanno deciso di provare ad essere amici, Damon è geloso -lo è, punto- di Elena e di Logan, quindi non può dire: "Sono venuto per dirti che ti amo, e ti amerò sempre!" tipico clichè di film e romanzi scadenti o strappalacrime, vero?
Nina che parla Ninese, difficile da non adorare.
Se fossi un personaggio della storia, probabilmente sarei come Mason/Stefan/Caroline, quindi tutta puccipucci con la bimba.
Chi non lo sarebbe, però? *tutti tranne Meredith, Damon, Elena e qualche altro tipo che ha altro da fare che pensare alla bimba di Elena*
Mi è appena venuta in mente la scena dove Care e Mason cercano di far parlare Nina, Stefan si avvicina alla bimba, Elena pensa "Menomale, arriva Stefan a salvarla" e lui si mette a fare puccipucci con la cucciola. Okay, lascia stare, sto ridendo da sola.
Quell'immagine nello spazio autrice mi rallegra tantissimo, ma allo stesso tempo mi rattrista.
Cioè, Jenna che conosce Ric-Ric -if you know what I mean- e mi piacerebbe vederli insieme, ma io amo Mason, quindi sono in crisi.
Mason/Jenna/Alaric triangolo dell'anno, aka non sceglierò mai, aka il mio suicidio.
Ora devo scappare, quindi ti ringrazio per questa storia così bella e allo stesso tempo ti incito a continuare, perchè scrivi dannatamente bene ed io ti adoro e ti adoro tantissimo.
Un bacio,
a presto!

07/07/13, ore 19:32

Wow! Sono proprio curiosa di sapere se i due riusciranno a mantenere questo rapporto di amic...(ahhhhh nn riesco proprio a dirlo :p)! Ad ogni modo, capitolo tranquillo ma che non mi fa vedere l`ora sia già tempo per il prossimo!!! Complimenti! :) alla prossima!!!

07/07/13, ore 18:17

*Alza la mano
A me è mancato!
Non sono fan dei biondi quindi Chris Pine era meh.. Ma un moro occhi azzurri... pfff, mi hai persa in partenza.
Quindi mi manca, voglio che torni, voglio che Caroline ci provi, voglio che Elena sia gelosa. Sì insomma io in questa storia shippo Elena/Harem perchè chi per un motivo o chi per l'altro secondo me sta bene con la protagonista.
Anche se, OVVIAMENTE, il mio cuore batte per Damon e Elena e mi auguro che il finale vada nella loro direzione!
Passiamo al capitolo: forse uno dei miei preferiti, davvero.
Io amo le amicizie uomo/donna che però non sono semplici amicizie(ci ho costruito su una long quindi fate vobis).
Mi piacciono insieme in questo modo, perchè è come se mettessero da parte il lato negativo del loro passato "riciclando" il lato positivo per questa nuova piega: e funziona per ora!
Damon finalmente può tirare un sospiro di sollievo: nei precedenti capitoli io leggevo in lui l'eterna ansia di vedere Elena esplodere e dirgli "vattene"... Ora invece può stare più tranquillo, in linea di massima.
Ehm-ehm, Logan non è l'unico che mi manca... Re del gel, torna da me con il tuo sorriso imbronciato per favore!
Quindi Ric, il vero Ric, incontrerà Jenna. Povera, in questa ff ne ha passate di ogni e ora che con Mason va tutto bene, puff, il passato torna a farsi sentire.
Che stia per partire un triangolo mason/Jenna/ric-il-vero-ric? Vedremo:)
Per ora ti rinnovo i complimenti, come sempre, per tutto: Damon è terribilmente IC mantenendo però le sfumature che la tua storia gli hanno conferito, Elena sta davvero facendo un percorso di crescita ammirevole, mantenendo sempre una sorta di ingenuità insita nella sua natura, Nina esiste e ciò non mi disturba(ho sempre ribadito il mio odio per Damon e Elena che si mettono a sfornare squadre di calcio), anzi, è un' amore e l'immagine di Damon che se la carica su una spalla è tranquillamente una delle migliori che abbia mai avuto nel leggere ff!
A presto cara:)

05/07/13, ore 20:39

finalmenteeeeeeeee!!!

ho avuto davvero paura che la tua storia non sarebbe mai andata avanti, io capisco lo studio (io lavoro come una disperata in questi mesi credimi) ma non ci abbandonare e se possibile no lasciarci così tanto in attesa :-)

che dire della storia? mi piace, mi piace come si sviluppa, mi piace che nonostante tutto Damon ed Elena trovano sempre il modo per ritrovarsi...
mi ero immaginata una crisi nel matrimonio di Damon, ma più che in crisi con Meredith lo penso in crisi perchè si è reso conto che ama ancora Elena e che forse ha sbagliato a sposare Meredith specialmente perchè ci sarà sempre Nina e ha capito che lui vuole far parte anche della sua vita... per cui immagino solo una soluzione...
ora io non so quanti altri capitoli prevedi e un po' mi dispiace perchè vorrei andare più veloce, la storia mi prende e non poco...
Stefan anche nella tua storia lo trovo molto in caracter... brava!!!
che altro dire..non ci lasciare che vogliamo sapere chi sposa Elena... e spero davvero che alla fine di tutto l'amore trionfi...
un abbraccio
Manuela

01/07/13, ore 08:10

Ciao! Sono mostruosamente in ritardo e a parte impegni vari, devo dire che io e il caldo non conciliamo bene.
Capitolo strepitoso! Vale la pena aspettare un tuo aggiornamento se alla fine ci regali capitoli così.
Damon perde punti, continua ad essere insicuro sui propri sentimenti e poco chiaro. Ha detto d'aver preso una pausa di riflessione con Meredith, non d'averla lasciata. Nel frattempo cosa fa? Ovvio, si presenta a Elena e reclama diritti che non gli competono.
Continuao a tifare per Logan, che ahimé non era presente in questo capitolo. Sappi che attendo il loro primo bacio e continuo a tifare per lui per le stesse identiche ragioni del capitolo precedente, ovvero la chiarezza con la quale ha parlato ad Elena.
Stefan non lo calcolo, non posso farci niente. Lo vedo più come amico, cognato, zio, che come fidanzato.
Dimmi che per scossa intendi il bacio fra Elena e Logan, e che Damon inizierà a reagire sulla base di questo.
Dico ciò, perché credo non si stia rendendo conto che la sta perdendo. Credo sia "tornato" da lei dando tutto per scontato, compreso la sua appartenenza, ma purtroppo ha fatto i conti senza l'oste.
Non aggiungo altro, ti dico solo di non demolarizzarti per le recensioni, considerato il fatto che siamo in piena estate e che molti sono in vacanza. Per quanto mi riguarda la tua storia è appassionante e continua a migliorare di capitolo in capitolo.
Baci
Tess

30/06/13, ore 19:43

Siiiiiiii....guarda se potessi vedere la mia reazione appena ho visto che avevi messo il nuovo capitolo non avresti dubbi sul gradimento della tua storia.
Ero stesa sul divano annoiata col pc sullo stomaco e penso "fammi vedere cosa c'è di nuovo su EFP" appena scorro e vedo "just..." non ho manco finito di leggere tutto il titolo che ho iniziato a urlare e a sbattermi tipo anguilla e di coseguenza a ridere perché sembravo indemoniata.
Per quanto mi riguarda la gioa di leggere i tuoi capitoli compensa appieno l'attesa...ne vale veramente la pena, quindi non ti sò spiegare il calo delle recensioni magari sono in vacanza o hanno gli esami boh, sicuramente non perché non sia interessante quello che scrivi.
Ohhhhh finalmente un faccia a faccia Demon Elena...anche se cortino spero approfondirai^_^ anche se Demon è stato uno stronzo in questi anni sono troppo delena per non desiderare un happy end per loro due...non ho sentito perniente la mancanza di logan in questo capitolo anche se non  è lo stesso di tvd mi stà antipatico ugualmente.
A parte il mio amore incondizionato per Demon, è logico che non può essere subito tutto rose e fiori tra loro due, ci sono troppe questioni da sviscerare e chiarire, anche se per risolvere certe mancanze servirebbe la "delorean" (non sò come si scrive sorry) di ritorno al futuro, ormai certe cose se le è perse e non può tornare indietro. Elena fa bene a non fidarsi la fiducia in questo caso va riconquistata con i fatti non con le parole.
Troppo curiosa sulla questione Giuseppe Salvatore, e sopratutto Jenna come prenderà le news su Rich?
Ciao buon lavoro o vacanze o studio non sò ^_^

29/06/13, ore 21:47

questo capitolo è veramente molto bello!
finalmente riusciamo a scovare qualcosa di ciò che è successo durante la gravidanza..
finalmente scopriamo cosa sta accadendo agli 'sposini'...........
una crisi era il minimo, no? sennò non si sarebbe spiegato il motivo della ricomparsa di damon in tutti questi giorni..

sto di frettissima stasera, ma ci tenevo a lasciarti un commentino.. sperando che ti sia di incentivo!
sei bravissima, scrivi da dio e hai una storia meravigliosa alle spalle! non abbatterti e continua per la tua strada! :)
io continuerò a seguirti, in qualunque caso!
a presto, silvia

29/06/13, ore 19:08

Tu non sai quanto aspettavo un nuovo aggiornamento di questa storia! Quando l'ho visto nella lista delle aggiornate, ho avuto un tuffo al cuore, non ci volevo credere *____________________*
Ad ogni modo, ci tengo a farti sapere che amo questa storia, anche al di là di Damon ed Elena, e che mi era mancata tantissimo, e voglio precisarlo soprattutto per quello che dirò in questa recensione.
Allo stato attuale delle cose, mi sono resa conto di non riuscire a tifare per il Delena, e la cosa mi ha lasciata altamente scioccata. xD
Mi spiego: Damon non si merita Elena, mi dispiace. E non solo per come si è comportato in passato, lasciandola bene o male da sola in quello che è stato probabilmente uno dei momenti peggiori della sua vita, ma soprattutto per come si sta comportando ADESSO, che ad essere nei panni di Elena ci sarebbe da metterlo alla porta e mandarlo a quel paese una volta per tutte, bye bye, sayonara.
Damon ha lasciato, trascurato, evitato, messo in secondo piano la madre di sua figlia, e potenzialmente l'amore della sua vita, per un'altra donna, ed io questa cosa non riesco a farmela andare giù.
E poi, è tornato perchè è in crisi con Meredith e se ne esce con cose come "so quello che provo per te, ma non quello che provo per lei", come se Elena fosse la seconda scelta che deve stare lì ad aspettare che lui si faccia crescere una spina dorsale, il tutto condizionato da quali sono i suoi sentimenti per un'altra donna :/
Poi, non so, magari questa sensazione è voluta e fa parte della storia... Dico solo che Damon ha molto, ma MOLTO, da dimostrare prima di poter tornare nelle mie grazie. Dimostrare che Elena è l'unica per lui, che Meredith è stato uno sbaglio dettato della paura e che per lui non c'è mai veramente stata nessun'altra. Allo stato attuale, preferisco che Elena si innamori di qualcuno che possa darle tutto questo ed essere in grado di amarla incondizionatamente, come Damon non sembra essere capace di fare...
La mia scelta preferita resta Logan, ma ... aiuto, ho paura di quello che sto per dire... prenderei pure Stefan, guarda. Il che è tutto dire, pensa come sono messa xD
E niente, ci ho tenuto apposta a specificare quanto ami la tua ff, proprio per farti capire che questa accorata invettiva nei confronti di Damon è dettata dalla passione e dal coinvolgimento che ho per questa storia, spero che sia chiaro :))
Aspetto il prossimo capitolo, spero che riuscirai a trovare sia il tempo ma soprattutto la motivazione (so quanto quella sia fondamentale!) e a pubblicare presto!
Un bacione

29/06/13, ore 16:21

Eilà!
Come al solito sono andata in brodo di giuggiole nel vedere tra i preferiti la tua storia aggiornata e di certo il mio entusiasmo non è stato spento a fine capitolo.
Per il calo di letture non ti so dire.. Forse perchè sono capitoli un po' di passaggio o forse gli aggiornamenti abbastanza saltuari possono essere fattori determinanti(OVVIAMENTE non ti sto dicendo che sei una derelitta perchè hai una vita, un'università tutt'altro che facile. Però appunto, magari è una motivazione)
Di certo non perchè tu sia peggiorata o la storia sia noiosa: rimane una delle mie tre storie preferite e non credo di essere l'unica a pensarla così!
Ma passiamo al capitolo.
Delena centrico e per questo non posso esserne felice: di certo è stato dolceamaro come capitolo ma credo proprio fosse necessario.
Ormai è chiaro che Damon è rientrato nella vita di Elena e, auspicabilmente, in modo più stabile quindi un confronto è necessario per far ripartire il loro rapporto alla luce dei due anni passati, in cui entrambi sono cambiati.
Elena giustamente prova del rancore perchè lui non è stato presente ma non riesco a crocifiggere Damon e accusarlo: in questo tu sei molto brava, perchè non spazi mai nel bianco e nel nero, uno è la vittima e l'altro è il carnefice.
Tutti sbagliano, tutti si pentono e tutti gravitano tra le mille(e non cinquanta)sfumature del grigio o ciò che c'è tra nero e bianco.
Quindi insomma, Damon non ha certo vissuto bene questa situazione: da una parte c'è la donna a cui ha giurato amore e fedeltà davanti a dio, dall'altra l'amore della sua vita e suo figlio.
Fintanto che si trova tra due fuochi non avrà vita facile perchè la sua coscienza lo porta a trovare una via di mezzo ma allo stesso tempo le due parti ne risentono delle necessarie mancanze che sorgono con questa tecnica della "virtus in medio stat".
Mi piace che il loro rapporto subirà un cambiamento, che sia in positivo o in negativo: stai pur tranquilla che conoscendoti dalla scorsa storia, quando c'è un cambiamento di direzione importante fai sempre il botto per il tuo modo di raccontare.
Spero ovviamente però che sia in positivo.
“So perfettamente cosa provo per te, non ho bisogno di riflettere. I miei dubbi riguardano quello che provo per Meredith!”
 Eh, io qua sono un po' tanto morta:aldilà del Delena non ho mai visto un legame molto profondo tra Damon e Meredith, di cui per altro non ho molta stima nonostante sia davvero l'unica vittima della storia.
Ovviamente me la aspettavo una crisi(già ti parlai della mia tesi per cui lei vuole un figlio e lui per ora no perchè ne ho già uno, cosa che la fa uscire di testa dato che praticamente lei non può avere un figlio da suo marito perchè lui ne ha già uno dalla sua acerrima nemica) perchè se hai una dignità non subisci passivamente il fatto che tuo marito abbia avuto un figlio dalla donna che ti ha rovinato la vita, e ammetto di esserne felice.
Stefan anche nei flashback è un cucciolo e un grande uomo che davvero tiene insieme Elena, standole vicino e facendo da padre a Nina.
Anche se, anche se ho notato una sorta di automatismo che se dovesse continuare potrebbe far traballare il tutto: è come se Stefan fosse sempre il buono e Damon il cattivo.
Io ho la memoria di un matusa di trecento anni ma non mi pare di ricordare che Stefan in una damigella per lo sposo abbia mai fatto qualcosa di male a Elena, cosa che invece Damon ha fatto..
Quindi ecco, questo schema del fratello grande che sbaglia e ferisce mentre quello piccolo eterno cavaliere mi fa un po' storcere il naso, anche considerando comunque le scelte di Elena riguardo i Salvatore.
Santa Caroline Forbes che ha un cervello: qui ha senso che mal veda Damon però lascia il giusto spazio a Elena.
Quella del telefilm non sarebbe stata così matura da prendere Nina e lasciare che chiariscano.
Brava come sempre, ormai non so più come dire che sono asservita alla tua storia!
ps. Killian Jones-Hook facciadaschiaffi mi piace molto di più come Logan.. Per carità, l'avvenente Kirk non dispiaceva ma per come è fatto Logan di carattere(il tuo Logan), trovo che la faccia di Colin sia molto più azzeccata.
Ho però un brutto presentimento: credo che trascinerà Elena in questa indagine giornalistica e soprassederà a lei mettendo davanti a tutto il disvelamento della verità, ovviamente a danno di Elena: non so come tu l'hai pensata ma di solito questi affari a livelli alti tra corruzione e quant'altro prevede personaggi dall'opinabile morale poco interessata a vedere arrivare due giornalisti a ficcanasare. Quindi ecco, se dovessi arrivare a leggere anche solo l'ombra di una pallida possibilità che questo metta a rischio Elena o peggio ancora Nina, entro nella storia e butto Logan in autostrada da una macchina in corsa, ecco.
A presto carissima, anche da parte del mio avatar Ian che fa strane espressioni ma rimane comunque mr sexonlegs

(Recensione modificata il 29/06/2013 - 04:23 pm)

29/06/13, ore 01:44

Ciao, tesoro. Che piacere ritrovarti :) Lo sai, questa storia di Logan mi preoccupa molto. Ho l'impressione che, al di là di ciò che Elena deciderà di fare ci andrà di mezzo e rischierà di perdere tutte le persone che ama di più. Inizio a credere che Logan abbia fatto il dolce e il carino SOLO per questo momento, per usare Elena e arrivare al suo scopo. Se è così lo voglio morto. Se non è così...lo voglio morto lo stesso xD FInalmente siamo arrivati al momento della verità: Damon e Meredith sono in crisi. Era inevitabile che andasse così. E' difficile superare una situazione del genere e, indipendentemente dal mio essere delena, non ho mai considerato la storia tra Damon e la dottoressa così forte. I flaschback sono stati molto tristi. Elena ha affrontato la sua gravidanza sola ( fatta eccezione per Stefan) e si capisce perchè nutre tanto odio per Damon. Tante parole ma fatti zero. Certo, c'è da dire che Damon non aveva una situazione proprio facile e come meglio poteva cercava di gestire una moglie e il figlio di un'altra. Ciò nonostante sono del parere che NULLA sia più importante di un figlio, indipendentemente da tutto il resto e Damon ha sbagliato. Stefan è stato un fratello impeccabile che non solo ha sempre difeso suo fratello a spada tratta nonostante gli evidenti sbagli, ma in sua assenza è stato un padre meraviglioso per la piccola Nina. E che Damon ne sia felice o meno deve farsene una ragione. Si raccoglie ciò che si semina. Elena è confusa ed è evidente che il tempo e gli sbagli non hanno cancellato i sentimenti che lei e Damon provano. La ragione va in contrasto con il cuore. Tesoro, un capitolo sensazionale. Dico sul serio. LA pausa ti ha rinvigorita *_* Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo xD Un mega bacione e buone vacanze

28/06/13, ore 15:50

Ciao =), io alzo la manina perchè non commento quasi mai la tua storia, non perchè non sia bella, anzi! Mi lascia fin troppo da pensare -in senso positivo-. Ho visto che l'avevi messa in pausa e mi aspettavo di leggere un nuovo capitolo molto più avanti, quindi sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante i tuoi casini.
Continua a scriverla e a lavorarci, perchè ti sei scelta una trama non comune e mi fa immaginare tutti i personaggi molto più adulti di come li immagino, di solito. (Ed è scritta bene, ragion che spinge a leggerla!).
Spero di averti confortato un po' perchè ti sento un po'... annoiata? No, probabilmente sei molto incasinata e la tua mente è distratta.
Per quanto mi riguarda, io aspetterò i tuoi aggiornamenti e mi impegnerò -come fai tu!- a farti sapere una mia opinione.
-Come vedi, non mi sono espressa su questo tuo aggiornamento, perchè sono veramente molto confusa sulla coppia/scoppia Damon Meredith, che sembrano sempre perennemente in crisi, e la cosa mi lascia alquanto dubbiosa sulle sorti del loro matrimonio..-
P.s. ti farò un altro complimento: leggendo mi sono molto immedesimata in Elena, sei molto brava a scrivere le sue emozioni, tanto da farle provare anche a noi lettori. =)

Alla prossima, quando vorrai ;)

28/06/13, ore 02:51

Non ho mai "abbandonato" la tua storia perchè la reputo grandiosa e spero che,nonostante i tuoi impegni,riuscirai ad aggiornarla al più presto,mi chiedevo solo se il personaggio che momentaneamente vive nella casa di elena si trasferirà nel prossimo capitolo o se hai cambiato idea,un bacio e alla prossima

28/06/13, ore 02:22

la tua storia è bella, su questo non ci sono dubbi, speo che nonostante i tuoi impegni riisirai an a portarla a compimento perchè sarebbe veramente un peccato abbandonarla.
scrivi divinamente ed è unbpiacere leggere i tuoi cap. l unica cs ke un po mi disturba (ma ke nn è legato alla tua storia) è che per cm sn fatta io quando leggo storie drammatiche mi carico d ansia e avendo letto una damigella x lo sposo so bn ke ub finale dramatico non è da escludere a priori sl xk ank tu sei delena!.e giá che mi sn depressa cn la rottura del nian ho bisogno d storie allegre. ma cm vedi nonostante qst mio stato d'animo appena vedo un tuo nuovo cap nn perdo tempo e lo leggo nonostante tt le mie paranoie xk meriti!