Just say Yes
di Haley_

24/05/13, ore 22:03

ciaoooooooooooooooooooooo....
wow bellissimo questo capitolo...
Ho adorato il momento Mason - Jenna
Ho adorato il momento Stefan - Elena
Ho adorato il momento Damon - Elena
Ho adorato Nina.. insomma ho amato tutto di questo capitolo..
Complimentiiii.... spero di poter leggere il prossimo al più presto..
Un bacio
Defan64

24/05/13, ore 20:30

Le mie preghiere sono state accolte ed ecco che torna Stefan! In versione Dr Jackill e Mr ripper.. Hyde, volevo dire Hyde. Eddai, mica sarà stato un caso!(ps quanto è bello quel libro. Io lo amo alla follia)
Mi è piaciuta la loro scena perchè è vero, Damon e elena more like soulmates e io passo le ore sulla tag di tumbr otp:because i love you and because you love me delena. Ma Stefan e Elena comunque hanno un bel rapporto, lui si è dimostrato così altruista da starle vicino mentre lei portava in grembo e cresceva il figlio di suo fratello.
Quindi kudos a Stefan, in questa storia riesci a eliminare tutte le uscite infelici del telefilm che fanno tentennare il mio amore per lui.
Jenna e Mason.. Sono un po' come gli Elijah e Elena della mia storia: così come tu shippi loro, io shippo Jenna e Mason e ora esigo lo spin off di loro che si danno da fare contro varie colonne sparse per i 50 stati americani!
E poi boh, Mason rimane il migliore. Mi fa scompisciare dalle risate ogni volta che dice qualcosa, sopratutto quando parla a Damon con fare superiore(non dimenticherò mai quando lo definì Dylan McKay. Giuro che ero stata male dal ridere!
Logan. Logan. Innanzitutto io ho scoperto l'altro giorno che la faccia di Logan non è quella del telefilm ma bensì quella di Chris Pine. Sì insomma, 'esticazzi! Dammi dell'esteta ma ora mi piace molto di più(oh, quello del telefilm ha l'aria da viscido. Niafà).
Boh io penso che l'endgame dovrebbe essere Elena/harem, accerchiata dai Salvabros e Logan perchè alla fine la shippo con tutti e tre(seee certo, come se non sapessimo entrambe che Damon vince e stravince).
Però sul serio, hai reso il gioco molto interessante perchè ora non è "quando Elena perdona Damon e si sposano?". E' mooooolto più bello tutto quanto!
Sierra e Giuseppe, voglio uno spin off anche su di loro costruito tipo talk show. Mandali da Santoro o da Crozza!
Secondo me è immischiato ma non è così grave come sembra... Però sì, non ha le mani pulite.
Mi piace che Elena sia inesperta e ingenua: ha sempre lavorato nel settore della moda e questo è un'altro paio di maniche! Sì insomma, ci sta che sia inesperta anche se sono sicura che presto diventerà una meravigliosa giornalista d'assalto ricoperta di querele perchè, appunto, troppo brava!
E questo mistero di Alaric si fa sempre più interessante.. Non mi esprimo perchè non saprei davvero cosa dire ma mi aspetto grandi sorprese!
Non saprei davvero dire il perchè del litigio dei due fratellini. Anche se ho il sentore che Stefan abbia mentito sul fatto che lei non centri... Chissà!
A presto e un bacione, ancora complimenti btw
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:52 pm)

24/05/13, ore 18:02

Bellisimo capitolo..sono successe tante cose che non so neanche da dove cominciare! Damon e Elena sono fantastici è inutile..mi piace molto il loro rapporto per una volta non si fanno la guerra..ma cercano di avere un rapporto sereno e tranquillo..amo la premura che ha Damon nei suoi confronti! Poi è ritornato Stefan..bella la scena con elena..quale sarà il motivo della lite ?! Potrebbe essere collegato alla storia di Giuseppe? Non lo so! No non mi è sfuggito la storia della lite pre-parto...spero di vedere presto un flashback..li amo **! Logan alla fine è riuscito a venire..e ha fatto una mezza confessione ad elena..è inutile dirti che io aspetto sempre l incontro scontro con damon! Per quanto riguarda la storia di Giuseppe non mi esprimo..voglio ancora capire meglio..ma ho comunque il sentore che sia qualcosa di grosso!infine sono troppo felice per Jenna e Mason :D Chi lascerà casa di elena?! Non dirmi che è damon che decide di tornare a casa :(...e spero che l atteggiamento che assumerà non sia quello della prima stagione ahahahah Riguardo al personaggio che si comporterà male..sinceramente non lo so proprio D: un bacione a presto :D

24/05/13, ore 16:57

Carissima *-*
Finalmente hai aggiornato, mi fa molto piacere *_*
Damon ci illumina sulla faccenda di Alaric Saltzman.. mi domando cosa succederà quando Jenna incontrerà quest'uomo..
Damon e Nina sono l'amore *----*
Stefan è tornato *-* Mi ha fatto davvero piacere rivederlo :D
Nonostante sia Delena, e credo che tu ormai lo sappia, la scena del ballo tra Stefan ed Elena mi è piaciuta :)
Giuseppe è l'uomo su cui Logan sta indagando? :O Ti giuro che non me l'aspettavo..
Credo che purtroppo l'uomo sia coinvolto..
Speravo che tu inserissi un flashback nel quale si narrava della litigata pre-parto tra Damon e Stefan.. xD
Ci hai lasciato degli spoiler davvero interessanti.. Credo che Damon assumerà un atteggiamento simile a quello della prima serie o forse no..
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
Fai con calma e concentrati sull'esame u.u
Mille complimenti! <3
A presto,
Un bacione <3

24/05/13, ore 16:28

OOOOOOHHHH finalmente, e non mi riferisco solo al fatto che alla fine sei riuscita ad aggiornare ma a tutto il capitolo nella sua interezza. Dopo nove capitoli abbiamo avuto delle risposte. Allora la mia prima ipotesi era quella giusta, si trattava di Giuseppe Salvatore. In effetti era la persona più plausibile anche se devo ammettere che quando Stefan ha detto a Elena che lui e Damon avevano litigato per qualcosa che lui aveva fatto ho pensato che fosse lui, ma sono contenta di essermi sbagliata tra tutti direi che GIuseppe e quello che reputo più sacrificabile, perchè come dice Logan anche se lui non fosse completamente responsabile risulterebbe ugualmente colpevole e mi dispiaceva l'idea che ci andasse di mezzo qualcuno come Stefan e Damon. Detto questo la pseudo dichiarazione di Logan mi è piaciuta e a prescindere dal fatto che la scelta finale ricadrà su di lui o no, penso che a Elena farebbe bene distaccarsi un po' dai fratelli Salvatore. Per quanto riguarda Damon devo dire che sia con Nina che con la madre si sta comportando veramente bene, si sta prendendo le sue responsabilità e cerca di essere presente nelle loro vite il più possibile, certo quando Nina ha pronunciato le sue prime paroline e lo ha fatto per chiamare suo fratello penso che si sia sentito morire e per questo si sia allontanato. con questo non voglio dire che hai sbagliato a fargliele dire, anzi è logico che la bambina abbia chiamato lui e non il padre, fino a poco fa lui non c'era stato quasi mai e penco che anche Damon ne sia consapevole. Bellissimi anche Klaus e Caroline vestiti in coordinato che continuano a bisticciare come cane e gatto, o angelo e demone (come preferisci) e Mason e Jenna, sai quanto mi piacciono insieme e sono felicissima che tra di loro le cose si siano evolute.
Su Alarick non mi pronuncio aspetto di saperne qualcosa in più. Invece per le tue domande e per gli spoiler, penso che Giuseppe anche se coinvolto, cosa di cui non sono molto convinta, lo sarà solo indirettamente mentre per la lite tra Damon e Stefan inizialmente pensavo fosse per il fatto che suo fratello sta facendo le sue veci prendendosi ciò che è suo, l'affetto di Nina e anche di Elena, ma non trattandosi di lei al momento non ho idee.
Bravissima e alla prossima
un bacione

24/05/13, ore 15:53

Amore come sempre ci lasci con degli spoiler da cardiopalma.
Ma posso iniziare subito a rispondere alle domande?
Allora, secondo Giuseppe, purtroppo, è davvero coinvolto in qualche losco affare. Così come Stefan, ecco xkè ora Damon non gli rivolge più la parola.
Per quanto riguarda il litigio Pre-parto, secondo me è avvenuto a causa delle continue attenzioni di Stefan per Elena e la piccola.
Ma tu ci stupisci sempre, quindi...
Amo Damon, qui l'ho amato incondizionatamente.
E' un padre amorevole ed anche un uomo favoloso. Si preoccupa pe Elena e l'ha ricoperta di attenzioni.
Credo che la questione di Alaric non si al'unica cosa di cui avrebbe dovuto parlarle, ma evidentemente non se l'è sentita :(
Tristissima, speravo in una bella dichiarazione.
Ammetto che sono stata felicissima che Nina abbia chiamato per la prima volta zio Stefan, siamo sinceri, questo ragazzo se lo merita.
E sono felice anche per MAson: finalmente ha avuto la donna che ama, anche se credo che l'arrivo di Alaric possa compromettere qualcosa.
Logan che fa il cascamorto mi sta sulle scatole.
E sinceramente? Non credo che i suoi propositi siano così nobili.
Ok, magari non gli interessa la fama, ma magari gli interessa distruggere i Salvatore per qualche motivo.
In ogni caso, se Damon o Stefan o Giuseppe dovessero scoprire che Elena è coinvolta in questa indagine sarebbe la fine.
Questa splendida famiglia si distruggerebbe
Addio sogni di gloria.
Elena dv dirlo a Damon. Deve assolutamente farlo. Cazzo è il padre di sua figlia, ma non ragiona?
AMore come sempre fantastichevole.
Quanto mi sei mancataaaaaaaaaaa
Aggiorna presto per favore.
In assenza di TVD le storie come la tua mi fanno molto bene :?
UN bacione

24/05/13, ore 15:29

Heilà! Mi sono subito fiondata a leggere il capitolo!
È bellezza allo stato puro! Insomma... Non so nemmeno io da cosa partire.
Alaric è un giovane cucciolo che ha perso la memoria e poi l'ha riacquistata. Sapere che è vivo mi rende felice, lui è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Intuivo che qualcosa sarebbe però andata male. Non può apparire improvvisamente e non succedere nulla. Ci saranno guai in casa Gilbert.
Non so chi andrà via di casa, ma penso che per Elena sia difficile iniziare di nuovo da zero con Nina. A meno che non vada via sapendo di avere una sistemazione (vedi Damon *.*)
Mason e Jenna potrebbero andarsene, ma con Jenna ci sarebbe il problema 'figlio' come Elena. Se Mason andasse via, dovrebbe avere buone ragioni e dovresti essere completamente fuori di testa AHAH xD
Quindi non so.
Ma sono più che certa che tu prenderai la via migliore.
Sai, sono contenta che fra i Delena ci sia un'armonia. Tutte le Delena di questa ff li amano, pur non sapendo come starebbero insieme. Chiudiamo questa parentesi Ahahaha.
Mi è subito venuta in mente Elena quando ho letto il primo spoiler. Di conseguenza, lei fa la cattiva e va via di casa, portandosi Nina e andando da Damon, che si comporterà bene proprio come lo spoiler 2.
Ma una cosa che mi frulla nella testa è che tu dici ed evidenzi 'almeno uno'. Quindi potrebbero andar via un sacco di persone e altrettante si comporteranno male.
Dio, che casino.
Non riesco a capire niente dei miei pensieri.
Perché dopo che ho scritto questo mi viene in mente Giuseppe Salvatore?
Possibile che sia lui la causa dei litigi fra i Salvabros?
Possibile che sia veramente immischiato in qualcosa di losco?
Spero di no, ma già mi immagino quando tutti punteranno il dito contro di lui credendolo colpevole di qualcosa, e magicamente si scopre che lui è innocente *.*
Mente contorta modalità ON. Quindi non dar peso alle mie parole AHAH
Passando al capitolo...
Capitolo che amo e amo. Amo tantissimo cioè.
La scena fra Mason e Jenna è a dir poco stupenda, mi è piaciuta un sacco.
Nina e zio Stefan! Dio, sono quasi morta per la dolcezza e le lacrime!
Niente di più bello come prima parola! (Prime parole!)
Tutti che cercavano di farle dire "zia -ziuccia carinuccia e sbrilluccicosa- Caroline" oppure "zio-Figo e da paura, cioè il massimo- Mason".
Non avrai capito niente, anzi, meglio così!
Il ballo Stelena era così bello che per un secondo ho pensato :"Elena, sposatelo! È perfetto! È tornato per tua figlia che lo ama più di te!" Ma poi il mio animo Delena ha avuto la meglio e ha detto:" cosa penserebbe Nina quando capirà che il suo patrigno è suo zio? E suo zio è suo padre?" Allora ho lasciato perdere i miei pensieri e gli alberi genealogici e mi sono soffermata su Care.
Cucciola lei, un amore Klaus.
Si sono vestiti come un angelo ed un diavolo quando sono perfetti insieme. <3
Ma poi sono apparsi i Kolnnie, e li ho ammirati in tutta la loro bellezza e tenerezza.
Mi dispiace per Jeremy -ora sono di nuovo umano (4x23)- Gilbert, ma i Kolnnie mi piacciono tanto. Forse perché amo Nate AHAH
Bene, dopo questa estenuante recensione, volevo farti i miei più sinceri complimenti.
Amo questa ff più di quanto do a vedere, dunque puoi immaginare quanto.
Mi piace in tutte le due sfaccettature. Mi piace nel modo di scrivere, nella forma, nei pensieri, nei personaggi, nei dialoghi, nelle storylines dei personaggi ed infine in ciò che si impara.
Perché alla fine c'è sempre una perla di saggezza, qualcosa che si capisce e apprende.
Quindi continua, anche se lentamente.
Perché ciò che esce fuori è grandioso.
Bravissima, anche se è un eufemismo, per te, questo aggettivo.
Sei molto di più.
Bravissima.
A presto :*
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 04:04 pm)

24/05/13, ore 15:29

Intanto felicissima che hai aggiornato *_*
Passando al capitolo
Non so come sentirmi nei riguardi di Logan!!!!!!! Mi piace ma non mi piace... e nella fine lui è carino xò bho...io la voglio con Damon!!!!!!!!!!!!!!!!
Che poi Damon è così carino *______* Con Nina è l'amore!! e ci sono rimasta male quando è comparso Stefan togliendogli Nina dalle braccia, anche se la parte di "Io Efan" mi ha fatto ridere ahahahahaha
Jenna e Mason *____________* Finalmente!!!
Alaric che vuole andare a MF per scusarsi!!! Dimmi che infilerai qualche scena Dalaric *___*
In che diavolo è immschiato Giuseppe?????????????????????? Giro di che?? Droga? Denaro???
Per la frase detta da Stefan uhhm...io pensavo stesse parlando sempre di quel fatto che Damon pensa che sono andati a letto insieme, ma Stef ha detto che Elena non c'entra niente...che sappiano qualcosa su loro padre?? O che c'entri Meredith?? (a proposito, che fine ha fatto?? La farai nominare?? Perchè sono troppo curiosa di sapere che diavolo è successo!! >.<)
Damon avrà un atteggiamento simile al Damon del telefilm...uhhm molto utile direi xD Esattamente a quale atteggiamento ti riferisci tra le mille sfaccettature di Damon Salvatore? Aggressivo? Protettore? Geloso? ahahahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo *-*
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 03:34 pm)

13/05/13, ore 17:27

ciao che dire sei bravissima e le tue storie sono fantastiche ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo tutto d'un fiato ma appena finisce vorrei essere ancora alla prima riga^_^
sbriiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaatiiiiiiiiii scusa ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
logicamente spero che demon abbia lasciato la moglie per elena e nina
non vedo l'ora di scoprire su chi deve indagare logan ma spero non sia demon o peggio stefan lo zio che s'è sempre preso cura della nipotina:(

12/05/13, ore 22:51

Ciao Bellissima :)
Finalmente il seguito di "Una damigella per lo sposo" *-*
La fine mi aveva lasciato spiazzata!!
Lo so era ovvio che non li facessi finire insieme, ma almeno ci speravo..
Ma adesso posso sperarci ancora no??
Ti prego dimmi di si.. Ora che c'è Nina le cosa dovrebbero essere più semplici o sbaglio??
Comunque a parte questo sono curiosa a proposito della storia di Alaric Mhh..
Ovviamente tu sei stupenda come scrittrice..
Le Fanfiction migliori che io ho letto qui dentro sono le tue.!!
Con la prima ad ogni capitolo era un'emozione..
E con questo nuovo seguito le cose non cambiano..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima :*
Francy
P.S. Ma quanto sono belli Mason e Jenna?? Tutta la passione repressa xD

08/05/13, ore 20:49

carissimaaaaaaa....
ciao, scusami per il ritardo, sono una frana a mantenere le promesse che mi faccio da sola.... :(
inizialmente qu vediamo Elena che parla con Care riguado la reaione tra Bonnie e Kol cosa che sorprende molto entrambe, poi il discorso nella mente di Elena prende una piega un po' diversa e si blocca su Damon e su come lei andandosi andare abbia rovinato quella che poteva essere una bella storia d'amore oppure una semplice amicizia. La frase che mi ha colpita è proprio questa: Elena ritene che sia stato ancora tutto uno sbaglio e sicuramente se ci sarebbe un modo per riporre le cose com'erano senza alterale lei lo avrebbegià fatto...Elena inoltre definisce Damon come l'uomo più sbagliato di sempre.
Su questo avrei da esprimere un parere molto personale che forse non condividerai. Io reputo che quando una persona definisca sbaglio una semplice azione compiuta, ma anche solo una decisione intrapresa, si stia pentendo di quello che ha fatto e questo è un dato oggettivo. Mentre quando qualcuno commette uno sbaglio come in questo caso Elena e ha delle conseguenze (scusa il termine con cui definisco la figlia, ma è solo per sppiegarti meglio), allora si sta pentendo anche di avere una figlia poichè da quello sbaglio possono nascere conseguenza belle e brutte e secondo la mia riflessione Elena in questa frase si pente di aver avuto Nina e in un certo senso quindi esprime di non volerla e di non averla mai voluta, ma poi è successo quello che è successo. Credo che questa non sia la frase migliore, so che endiamo tutti a fare questi "errori" (sotto il mio punto di vista), ma è più che normale. Non è un commento negativo che ti faccio, anzi è un modo per sapere se tu la pensi come me e quindi creare una discussione e lavorarla sul capitolo.
Comunque andando avanti segue una conversazione con Mason in cui Elena chiede cosiglio a lui riguardo cosa fare per la proposta d Logan su quella famosa persona di cui non sappiamo ancora il nome, ma che davvero spero con tutta me stessa che lo rivelerai subito perchè mi stai facendo impazzire....sto iniziando a pensare di tutto
Ed ecco che scopriamo come Mason conosca Elena meglio di qualunque altra persona a tal punto da sapere quello che lei stava pensando....cosa vorrà significare questo??
chi lo sa? tu XD
Scopriamo anche da parte di Jenna che Damon le ha chiesto notizie e informazioni riguardo Elena: il suo lavoro, il suo datore di lavoro, il loro rapporto e il giornale. Jenna naturalmente ha dato le informazioni sbagliate e i nostro Damon penso che si ritroverà fregato XD poor Damon
Logan invece è un imbucato al matrimonio di Damon e penso che scopriremo anche il vero motivo..
arriva la sera della festa ed Elena a lavoro seguendo il consiglio di Mason, invita Logan (NOOOOOOOO!!! non mi puoirovinare quella serata, ti prego non farlo!!!) e lui si comporta come il solito....non mi esprimo più di tanto per non fargli commenti molto cattivi e sadici...spero che tu mi capirai
durante la sera Elena viene trovata da Damon che sembra essere molto più loquace e più sciolto del solito infatti hanno una bellissima e brevissimaa conversazione che ho molto apprezzato e che commenterò più giù. Scopriamo che l'argomento di cui Damon vuole parlare è Alaric .....tatata tatata :)
la nonna è bellissima e seciale come personaggio, mi è piaciuta tanto e sono contentissima che tu l'abbia inserita.
Parlando del principe io gioco di psicologia inversa ovvero dico quello che non voglio che sia così è colui che voglio che sia....è un po' uno scioglilingua detto così XD però ha senso e il bello è che funziona sempre.
Parlando della conversazione tra i due genitori penso che sia totalmente fantastica perchè Elena rimanendo sulle sue fa capire a Damon che lei lo considera pieno di oscurità poihè lui mostra solo quello e che in quel momento non ha il minimo rispetto per lei, ma quello che continuo a sottolineare è quel "non sai quanto ti sbagli"....che può significare e significa soprattutto in modo realistico tanto anzi tantissimo.
ok ora vado
al prossimo capitolo e grazie ancora
baci
Mary

08/05/13, ore 01:22

E' sempre una gioia entrare su EFP e vedere che hai appena aggiornato.
L'ho già letto il capitolo, ma per questioni personali e scolastiche non ho potuto lasciarti il mio super commentone perché questo è davvero un periodo di shit..
Secondo me dovrebbero abolire qualsiasi tipo di rapporto tra professore-studente nel mese di maggio perché potrebbe seriamente farmi saltare gli ultimi neuroni che non si sono bruciati durante questo lungo e straziante inverno colmo di studio. Eccola, la Valentina che ha ricominciato a blaterare senza motivo: ma d'altronde si sa che non riesco a tenere questa boccaccia chiusa. (E non parlo del poeta u.u )
Non so da dove cominciare, donna! Mi hai sorpresa.. un capitolo molto molto bello e ti prego, falli sempre così lunghi.
Perché per me non lo sono eccessivamente, soprattutto quando si parla di un capitolo di una delle mie storie preferite.
Perché, spero che tu lo sappia, questa è una delle storie più appassionanti che abbia mai letto. Mi piace un casino, per nulla scontata... geniale.
Ma adesso basta parlare che poi non la smetto più e mi ritrovo ad aver scritto un papiro senza nemmeno aver commentato il contenuto del capitolo! XD
Della serie, appena hai sfoderato la coppia Bonnie-Kol sono rimasta un po' scioccata, però devo dire che come trovata non è male!
Mica scema la streghetta (che qui non è però........strega.) che si fa Kol, un ragazzone pieno di soldi.. e che vuole di più? Un Kol, soldi, l'amore..
Beh, non voglio dire che i soldi sono tutto, perché non lo sono assolutamente. la salute e l'amore (non solo per un/a compagno/a) sono le cose fondamentali in questa fottuta vita... però, chi non li vorrebbe? eheh
Poi, beh.. questo nuovo personaggio della nonna di Elena è così stravagante che mi incuriosisce tanto!
Mi ha ricordato quando molti anni fa vedevo Hannah Montana (nel mio periodo un po' ..... oscuro da undicenne) e lei aveva una nonna un po' particolare, simile a quella che descrivi tu.. e in lei ho anche rivisto una Caroline nel futuro! ahahah
Carino lo scherzo di Mason, probabilmente avrei reagito anche io come una pazza isterica! ahahha
Però non puoi invitare Logan, io lo sapevo che avresti fatto qualcosa del genere :( Non puoi e basta u.u (in realtà puoi eccome dato che la scrittrice sei tu)
E soprattutto, dici a Mason di non dare più consigli del genere ad Elena, perché io ho capito le VOSTRE cattive intenzioni u.u
Il mio Damonuccio gelosone che chiede a Jenna informazioni... che carino *w*
Mi hai fatto morire quando hai fatto imbrogliare Damon però al tempo stesso imprecavo contro Jenna senza motivo! ahahahah
Ma mi sono veramente sciolta, ovviamente nella scena delena... dove ci sono immancabilmente dei cockbloker... Damon ed Elena! (ahah ma che sto dicendo?)
La scena è descritta benissimo, nei minimi dettagli e ogni minima emozione è trasmessa benissimo.. c'è quell'atmosfera tesa che da la giusta suspence...
Niente e adesso ci devi far sapere di Alaric!
Spero che aggiornarai presto, io ancora non smetto di pensare che tu abbia interrotto una scena del genere (T____T) solo perchè Damon doveva parlarle di Rick. dell'autentico, non del made in china. ahahah xD
Tra l'altro la frase di Damon “Sì… ho mandato tutto a rotoli." lascia a intendere molte molte cose per noi lettrici!!
Non sto nella pelle, voglio sapere come manderai avanti la storia!
Ovviamente scritta molto bene, la adoro sempre di più :)
Oggi il commento è stato poco ironico, ma sarà la stanchezza o forse l'imminente esame di francese..
Io scappo, un bacione enorme!
Valentina :D

07/05/13, ore 22:32

E' la terza volta che provo a recensire ed il mio computer non me lo lascia fare. sperando che questa sia la volta buona, mi complimento con te per il bellissimo capitolo. come al solito sei stata sublime, ho adorato il capitolo dalla prima parola, all'ultima.
allora, immagino che la prossima volta mi ritroverò di fronte al mio Salvatore meno preferito, ma sono felice che torni, amo immensamente anche lui.
ciò nonostante io non riesco a non immaginare un finale senza Elena e Damon, loro due insieme sono bellissimi e lui è davvero un principe azzuro, festa in maschera a parte.
sono curiosissima di sapere cosa ci sia sotto a questa storia di Alaric e sono ancora in ansia per l'assenza di Meredith, mi auguro seriamente che lei e Damon si siano mollati.
non riesco a capire cosa possa c'entrare la nonna di Elena, ma conoscendoti non mi stupisco più, so che sarai perfettamente in grado di far quadrare tutto nel migliore dei modi. ancora complimentissima.,... a presto, Anna.
p.s. siiiiiii, ce l'ho fatta a recensire!! merito un premio, magari un altro capitolo delenoso XD

07/05/13, ore 19:57

Scusa il ritardo..capitolo stupendo come sempre! Adoro sempre di più Mason..amo il rapporto che hanno lui ed Elena! Che dire anche io pensavo che il "principe" fosse Logan..ma è inutile dirti che sono stata contentissima che in realtà sia stato Damon..scena fantastica..non è possibile questi due insieme fanno scintille e naturalmente ancora una volta grazie a te che riesci a descrivere e a trasmettere queste emozioni :D Anche se Damon mi irrita con questo atteggiamento..cioè cavolicchio non può fare così..ora ricompare, fa il geloso, provoca..sono curiosissima di sapere che fine abbia fatto Meredith! Per quanto riguarda il colpo di scena finale non vedo l'ora di saperne di più..quindi aggiorna presto!! Un bacione a presto <3

p.s sinceramente stefan in questo momento non mi manca proprio ahahahahah

06/05/13, ore 18:01

Ciaoooooooooooooooooooooo...
wow bellissimo questo capitolo e pieno di colpi di scena...
Iniziamo dalla fine..
Alaric è vivo? DOVE? QUANDO? PERCHE'? e per quale motivo chiama Damon? *-* curiossissima
Io adoro ufficialmente Mason.. è così simpatico e poi fa morire dal ridere
*-* non parliamo del Delena.. prevedo grandi cose per loro ma voglio assolutamente leggere cosa la tua mente bacata ha in serbo per loro..
Kol e Bonnie? dai se lo meritano..
Spero di legger il prossimo capitolo al più presto
Un bacio
Defan64