Il Nostro Amore
di musica93

21/09/15, ore 18:14

Bellissima! Ho letto tutti i capitoli ed è stupenda! Finalmente qualcuno che scrive su Zoro e Robin, ultimamente trovo tantissime Rufy x Nami e Zoro x Nami ma per fortuna qualcuno ci pensa a questa coppia che da piccola desideravo vederli insieme. Ma povero Rufy!! Il finale è molto commovente. A presto!! Giosi05

20/09/15, ore 20:44

Ehm letti tutti!!! Zoro nn muore vero??ti pregooo robin se no cm fa?? Cmq stupendaaaaaaa

31/07/14, ore 10:24

Vai avanti, ti prego,mi piace troppo questa FF!!!!!!

Robin_Selene99

16/05/13, ore 21:12

Ciao!! :) ho cominciato a seguire la tua storia da quando mi sono iscritta a questo sito e mi piace davvero molto! Poi io sono un'appassionata di ZoRobin <3 sono contenta che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora!! ^.^ Aggiorna più presto che puoi, starò in ansia finchè non vedrò il prossimo capitolo!! ahahahah!! Bravissima :) Baci :*

14/05/13, ore 08:55

Ehila carissima!!  Ho visto che hai aggiornato e mi sono fiondata :)
Questo capitolo è in una parola BELLISSIMO =)
Li hai resi tenerissimi quando decidono che è il momento per rivelare tutto alla ciurma: CHE BELLA COPPIA <3
Complimenti ;)       Zoro X Robin FOREVER AND EVER

Ary_aliasNicoRobin99

17/03/13, ore 11:19

WOW  BELLISSIMA =D  Mi è piaciuto molto il fatto che Zoro ce la mette tutta per sembrare disinteressato, però alla fine viene conquistato dalla bellezza di Robin :)
è Stupenda la tua fanfiction :)  Sai,sei una dei pochi che ne pubblicano di Zoro X Robin,mentre io ne vedo a bizzeffe di ZoroXNami...
Vabbè cmq ancora complimenti... Se ti interessa,anche io ne ho pubblicata una su Zoro e Robin: si intitola "L'amore che sbocciò ad Halloween"