Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: musica93    20/09/2015    1 recensioni
Gli avvenimenti di una storia d'amore tra uno spadaccino e un'archeologa.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Zoro\Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. La fine dell’avventura
-Zorooooo nooooo!!- gridò Sanji
-no Sanji stai tranquillo è solo svenuto.- Chopper disse mentre iniziava a curarlo.
Chopper riuscì a curargli le ferite. Passarono dei giorni e Zoro si svegliò e trovò al suo fianco la sua bella amata e la sua piccolina.
-buongiorno mie principesse.-
-buongiorno Zoro. Come ti senti oggi??-
-adesso vicino a voi molto meglio. Ma dove siamo?-
-Siamo sulla nave questa è una nuova stanza che Franky ha fatto per noi e per Kuina.-
-capito. Lo devo ringraziare allora.-
-lo farai più tardi ora rimani qui con noi.- e i due si diedero un bacio e rimasero distesi nel letto con accanto la loro piccolina.
Erano passati tre anni da quel giorno. Kuina era cresciuta e diventava sempre più brava con la spada, voleva seguire le orme del padre. Rufy e Nami erano riusciti a dichiararsi il loro amore, ed aspettavano un bambino. Ma qualcosa rattristava i compagni, perché sapevano che quel viaggio stava giungendo al termine. Sapevano che la prossima sarebbe stata l’ultima isola, l’isola dove avrebbero trovato il One Piece.
Arrivati su quell’isola Zoro sapeva che sarebbe stata anche l’ultima volta che poteva scontarsi con Mihawk. E così fu i due si scontarono su quell’isola per decidere chi fra i due sarà lo spadaccino più forte del mondo. Lo scontro fu uno dei più emozionanti e violenti di sempre. Entrambi combatterono con tutte le loro forze. Erano giunti ormai alla fine del combattimento nessuno dei due riusciva stare più in piedi. Ecco qui che entrambi si scontrarono con l’ultimo colpo. Tutta la ciurma di capello di paglia era li a guardare per sapere chi fra i due era il vincitore. Il colpo era stato di una potenza incredibile, i due ora si trovavano uno alle spalle dell’altro. Ma questo durò poco perché Mihawk non riuscì a stare più in piedi dopo il colpo ricevuto da Zoro e cadde a terra sconfitto.
Con le poche forze rimaste in corpo si rivolse verso Zoro e gli disse –congratulazioni sei il nuovo miglior spadaccino del mondo, sono contento che sia tu. Sei stato un degno avversario e un ottimo allievo.- dopo ciò Mihawk chiuse per sempre gli occhi e Zoro era diventato lo spadaccino più forte del mondo.
-Papààààà- gridò Kuina tutta felice per andare ad abbracciare il padre vincitore. Seguita da Robin e Chopper che sapeva che lo doveva curare da queste ultime ferite ricevute.
Chopper aveva bendato le sue ferite. E aveva notato che non poteva far niente per Mihawk. Zoro felice di aver mantenuto la promessa alla sua amica si rivolse verso il suo capitano dicendogli:
-Ehi Rufy ormai tutti noi abbiamo raggiunto i nostri sogni, ora tocca a te! Prendi il One Piece e diventa il nuovo RE DEI PIRATI!!!!!-
-Lo farò!!- e diede uno dei suoi sorrisi.
L’avventura ormai era veramente finita. Tutti avevano realizzato i propri sogni. Era il momento di dirsi addio. Si promisero che si  fossero rivisti tra qualche anno, dopo due anni con l’esattezza, gli stessi anni che passarono lontano uno dall’altro dopo l’arcipelago Sabaody.
Ognuno tornò nella propria isola di appartenenza. Rufy con Nami prima fecero una fermata da un vecchio amico, gli doveva riconsegnare il cappello a Shanks il Rosso.
-ehi nuovo re dei pirati!- disse Shanks quando lo vide
-Ciaoooo!!! Sono venuto a riportarti il cappello come promesso.-
-No tienilo ormai è tuo, tutti ti conoscono come Rufy Cappello di Paglia, voglio solo che mi mantieni una nuova promessa che darai quel cappello quando incontrerai un ragazzo pieno di sogni e pronto a qualsiasi avventura.-
-Lo farò Shanks!!-
La coppia salutò Shanks per mettersi in viaggio, per prima tappa dovevano andare sull’isola di Rufy e da li da quella di Nami.
Anche gli altri erano giunti sulle proprie isole. Robin non avendo una città o persone care che la aspettassero era felice di andare a vivere nel paese di Zoro, insieme a lui, alla loro piccola Kuina ed al loro futuro figlio visto che Robin era di nuovo incinta. Ma arrivarono su quell’isola con una novità in più, perché Zoro avendo sconfitto Mihawk aveva preso anche il suo posto nella Flotta dei 7. Ed era sempre pronto a combattere, e a sconfiggere,  chiunque volesse prendere il suo posto.
Era passato un anno dal loro addio.
Un giorno Zoro fu svegliato di corsa dalla sua amata Robin , che gli portava brutte notizie. Sul giornale era stato scritto che era stato catturato il re dei pirati e che al presto sarebbe stato giustiziato, nel suo paese.
Non solo Zoro e Robin avevano letto quella notizia, ma anche tutti gli altri della ciurma. Si misero in viaggio per raggiungere quell’isola. E lì si ritrovarono tutti. Rividero Brook, Franky, Chopper, Usop accompagnato da Kaya e dal loro bambino, Sanji accompagnato da sua moglie Violet, ed infine c’era Nami e suo figlio, Ace che piangeva per il padre catturato. La piazza era piena di gente che sosteneva il re dei pirati. Ecco che la marina conduce Rufy sul patibolo.
Sanji si rivolse verso a Zoro – Che dici anche questa volta lo dobbiamo andare a salvare da la su?-
-No! Aspettiamo prima cosa dice, in base alle sue parole faremo ciò che è giusto da fare.-
Zoro infatti sapeva bene che questa volta il suo capitano non voleva essere salvato, sapeva che ormai era giunta la fine per la ciurma di cappello di paglia. Ormai erano soltanto degli ex compagni di viaggio che avevano trascorso delle avventure meravigliose.
Rufy era stato posizionato sul patibolo. Ecco ora toccava dire solo le ultime parole.
-Ragazzi sono di nuovo nei guai- disse sorridendo rivolgendosi ai suoi amici.- Ma non venite a salvarmi ormai il mio viaggio è finito, ora tocca alla nuova generazione prendere il largo e cercare delle avventure. Ace se mi ascolti si forte come la persona, che prima di te portava quel nome,e proteggi tua madre. Ragazzi è stato bello affrontare il mio viaggio e realizzare il mio sogno con voi.-
Concluso il suo discorso Rufy fu ucciso. Nella piazza c’era un gran silenzio. E tutti erano rimasti sorpresi nel vedere che sul suo volto non era mai andato via il suo sorriso.
Il re dei pirati non c’èra più, ma ormai stava iniziando una nuova era.
FINE
 
Nota dell’autore:
Salve a tutti. Ho finalmente concluso questa storia, spero che vi sia piaciuta. Mi scuso per gli errori :P e per non aver potuto approfondire al meglio questi ultimi due capitoli, ma ormai la stanchezza si faceva sentire. ihihihhi
Aspetto i vostri commenti. Ora sono pronta ad iniziare un nuovo racconto, spero che continuate a seguirmi anche nelle prossime storie che scriverò, anche se non so se saranno su One Piece.
Vi saluto, un bacione da Musica93
 
              
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: musica93