Into the Fire
di elsie

28/02/12, ore 22:48

La cosa strana di questa storia è che, mentre leggevo i capitoli, pensavo sempre "adesso recensisco, adesso recensisco" ma alla fine l'ho finita tutta d'un fiato e mi è rimasto da dire solo che sei davvero in gamba! Mi sono molto affezionata ai personaggi e a come hai reso la loro psiche tormentata. Il tuo stile narrativo è stupendo, riesci a far vivere le emozioni e il finale è assolutamente commovente. Un ottimo lavoro! E ora, vado senza indugi a leggere il seguito

26/06/11, ore 22:04

wow mi stavo commuovendo! penso che meredith abbia fatto la cosa giusta scegliendo di seguire pyro o almeno...io lo avrei fatto....ma del resto io parteggio sempre per i personaggi che hanno il lato oscuro un pò accentuato....

05/10/07, ore 18:13

Bella, bella, bella; questa storia mi è proprio piaciuta dall'inizio alla fine. Mi piace moltissimo il tuo stile. Mi spiace se sono stata ripetitiva nei commenti, so che all'autore bisogna fare commenti articolati e costruttivi; ma dopo la lettura rimango così piacevolmente soddisfatta che non riesco ad articolare altro che la mia gioia (la mia testa continua a ripetersi "ma che bella" come uno screensaver). Ti lascio i miei più calorisi complimenti insieme a un grande grazie per questa bellissima storia, un bacione Lia

30/09/07, ore 13:42

*_____* Wao... che conclusione stupenda!!!! Complimenti, complimenti, complimenti!!! ^___^ (si vede che sono entusiasta? XD)