Chi me l'ha fatto fare?
di Laica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/14, ore 19:52

Tii prego ritorna sui tuoi passi e continuala! *si mette in ginocchio con le mani unite davanti a se*
E la seconda volta che la leggo me ne sono innamorata fa conto! e un peccato lasciarla e così fantastica!
Sono così curiosa di sapere come va avanti!! :3

15/08/09, ore 20:08

O_____________________O non è che hai perso l'inspirazione vero???? aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/08, ore 22:16

Ed eccomi qui! Dopo un anno a recensire questa storia! Comunque ti ringrazio perchè mi hai salvato da una morte mooooooolto dolorosa e violenta da parte di mia madre, e poi mi hai dato l'oppotunità di rileggere questa storia fantastica! Buon Natale shore!^^

03/05/08, ore 19:34

Shu è un genietto. Che belle anticipazioni, e pensare che una volta non voleva nemmeno farle!
Finalmente capisco qualcosa della storia che legava Reika e Apollo alle rovine del castello. Perché le rovine non me le sono sognate, vero? Porca miseria, lo sapevo che non dovevo fidarmi di Jacopo quando mi ha detto che era roba buona...

02/05/08, ore 18:41

CIAO SHORE!!!! no ci credo che hai aggiornato! miracolo! (me che viene illuminata da un raggio di sole sbucato tra le nuvole ed un coro di angeli intona l'alleluia in sottofondo..)
se non si fosse capito sono contenta ^__^ allora ti informo che non vedo l'ora di leggere della punizione divina che infliggerai a quella t*****a di Sherly.. e quindi spero che non tarderai così tanto.. ok? provaci almeno! KISS***

02/05/08, ore 16:36

Per la cronaca...sono zakuriota....solo che mi sono iscritta e ho cambiato nome......comunque...devo dire che ci hai fatto attendere mooolto per questo capitolo....ma alla fine si svelano mooolte cose quindi.....te la mando buona ^^ Ultima cosa...che intendi per "armeria"?????? O_O?????????????

01/05/08, ore 22:01

Tranquilla shore nn sei per niente prevedibile!Sono io che sono magica :P Cmq EVVAIIIII Finalmente sei tornata con questa fic. *____* La adoro!!! Bellissimo capitolo. Povera Silvia nn sempre è facile consolare qualcuno, si ha sempre paura di sbgliare...Cmq alla fine è finito bene!^___^ Ma alla fine quando Apy le dice che la porta in armeria, la porta a letto, vero?*__* A presto! P.S. Questa è la 100 recensione a questa stupenda fanfic!!!^_______^

01/05/08, ore 21:14

(Aumento a 2.000 se lo fai fuori e sul serio! *____*) E poi sono io quella con manie omicide? =___= (Finalmente riuscirò a togliermelo dai piedi!!!) Seeee, continua a crederci! ^^ Comunque...SHOREEEEEEEE!!!(MA CHE ACCIDENTI TI URLI?) meraviglioso questo capitolo! *___* (Beh, non eguaglia la lemon, però è passabile! U___U) Fissato! U___U Comunque: Reika è divertentissima, Apollo e Silvia pucciosi e...la battuta finale non l'ho ancora capita XD (Sei un caso senza speranza...) E ne vado fiera! ^^ (=____=) Baci shore

01/05/08, ore 21:08

Ke chappy triste ma alla fine si risolve per il meglio!! Ma Silvia praticamente nn serve a nulla!!! Baci Roby

16/02/08, ore 18:29

FINALMENTE e bravo apollo una volta tanto ne fa una giusta!!!!! anche se quella sheryl è proprio una vera......meglio non scrivere cose di cui potrei pentirmene (o forse no^^) cmq alla fine è stato il discorsetto di glen a far chiarire le idee ad apollo anche se reika pensa il contrarioXDXDXD ma altra cosa pi importante apollo e silvia finalmente sono insieme aspettare tanto ma ne è valsa la pena!!!!!! in più hai detto che c'è un capitolo extra....questo mi porta alla scelta di andare a leggerlo il prima possibile^^!!!!! aspetto aspetto il prossimo capitolo non farmi aspettare tanto tanto tanto please!!!!! alla prossima raga bye bye^^

16/02/08, ore 01:49

Scappare ? E perché dovrei, la storia finalmente prende una piega interessante, sarebbe quanto mai scortese lasciare una festa così (ho solo un dubbio, ma che fine hanno fatto quelli che inseguivano Apollo e Silvia ?)

15/02/08, ore 12:21

bellissimo capitolo shore!!!*__* acci!l'hai interrotto sul più bello...cmq maledetta sheryl(o come diavolo si chiama...)la vorrei ammazzare!ma perchè dice di nn avere + tempo??secondo me a furia di farsi un uomo diverso ogni giorno è rimasta incinta, e ora vuole sposare apy x non far capire a tutti che è una poco di buono!!!!quanto la odio!!!>__< ma alla fine apollo è stato dolcissimo, quando ha detto a silvy che l'ama! che cucciolo...^^ihihih nn vedo l'ora che fai il cappy extra!*.*alla prox shore un bacione!!!^___^

15/02/08, ore 09:13

guarda posso dire che capisco la tua questione rel rating ma un pò ci sono rimasta quando ho visto che il cappy era finito U_U comunque da quel che ho capito il tuo "extra" lo pubblichi oggi giusto? ^_^ comunque che carino questo cappy.. mamma mia! cioè ci hai messo un sacco per metterlo però è valsa la pena di aspettare! ci risentiamo nella recensione del seguito (che OVVIAMENTE ho intenzione di leggere ^_^) kiss**

14/02/08, ore 22:31

Grandissima un nuovo capitolo Q____Q Però accidenti a te è diviso in due \___/ COmunque bellisimo, quella zecca di Sheryl sempre in mezzo e tenta in tutti i modi di dividerli...intanto Apollo ha preso la sua decisione e finalmente si è dichiarato a Silvia. ^^ Aspetto con impazienza domani ^^

Oro
14/02/08, ore 20:23

bellissima questa storia, sei veramente brava ti faccio i complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]