Two fingers.
di thehurtlocker

13/12/16, ore 22:32

Spero che continuerai, mi sono resa conto ora che è da tanto che non aggiorni.
È davvero bellissima, non vorrei ripetere quello che ti ho detto nella recensione precedente, posso solo rifarti i miei complimenti e dirti che questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!
Ps: anche io amo Noel, il monociglio di Liam mi inquieta!
Sara 💙

15/11/15, ore 22:21

Devi assolutamente continuare questa storia!! Scrivi bene e per ora la storia mi sembra molto interessante! Brava ma continuaaaaaaa :,(

16/09/13, ore 21:40

WOW è la prima fanfic che trovo su jake bugg in italiano, e devo dire che per adesso mi piace davvero molto.
Jake affascina davvero tanto, sia nella vita reale (ovviamente) che nella tua storia!! sono curiosa di vedere come prosegue ciao a presto :)

15/04/13, ore 20:56

Ciao technicolor_,la tua storia mi piace è interessante e scritta bene,in modo scorrevole e diretto. Bugg è davvero molto bravo,ci voleva un'artista come lui,in questa scena musicale un po' sciatta. L' ho scoperto attraverso Noel Gallagher,un mito,e cosi mi sono interessata a Jake. Spero continuerai a scrivere questa bella storia. A presto,Cheers :)

10/03/13, ore 17:58

eiiiiiiiiiiiii bellissimo questo capitolo! Già Jake mi piaceva per il suo modo di fare ma quando mi hai detto che la sua macchina era una Chevy Impala del 67 nera.... sono morta! E' l'auto per eccellenza per me cioè la fantastica Impala di Dean nella serie Supernatural! (non so se conosci) Bah che dire il finale di questo capitolo è molto intrigante aspetto presto il prossimo ;)

09/03/13, ore 20:11

Inizio dicendo che aspettavo con ansia il capitolo e quindi ero già tutta elettrizzata a leggerlo finalmente.. Devo dire che la storia si fa sempre più coinvolgente e sono davvero troppo curiosa di sapere di più sulla ragazza dai capelli rossi :3
Scritto tutto molto bene e con taaaanto impegno (sì, si nota pure quello lol) c: