Cinquanta appuntamenti...per farla innamorare
di Beauty

16/09/13, ore 21:56

Obbrobrio? OBBROBRIO? Come può una simile meraviglia essere un obbrobrio?! Mah, questi scrittori, non li capirò mai... ahahah
Ok, l'idea è davvero carina, mi ha subito incuriosita e poi scrivi davvero bene, complimenti *-*
Questa è la prima fan fiction della serie che mi piace, quindi sentiti onorata v.v (?)
Spero di leggere al più presto qualche altra tua storia!

Anchiso

12/03/13, ore 19:28

La frankenwolf <3 che dire, se non che ho adorato questa one shot così particolare? Innanzitutto mi piace molto l'idea dei 50 appuntamenti, davvero troppo carina, inoltre hai centrato appieno i due personaggi, il fatto che entrabi soffrono per il loro passato. Il punto di vista di Victor poi è molto ben fatto, vuole dimostrare a Ruby che non è più Whale, o meglio, non è più solo Whale, ed è molto dolce!
Inoltre ho trovatyo molto adatti i riferimenti agli altri personaggi, come la visita all'ospedale di Belle, tra parentesi adoro la loro amicizia... e colpo di genio farli andare nella pizzeria Lady and the tramp con i cuochi che erano cani, geniale! Che dire, sai già che mi piace molto come scrivi, il tuo stile curato nei dettagli e questo non fa eccezione :) sto scrivendo pure io una frankenwolf e se mai riuscirò a metterla mi farebbe piacere un tuo parere :)
Ancora complimenti, bellissima storia, a presto!

11/03/13, ore 17:47

Hai ragione...è proprio un obbrobrio! Non mi piace, scusa. ciao.
Ok, ora che ho esaurito la mia dose annuale di bugie posso recensire seriamente questa tua long.
OBBROBRIO? Cara, questa fanfiction è magnifica!!!! *_______________* E, per inciso, va subito tra le preferite!! ù_ù Finalmente anche tu ti sei cimentata in una Frankenwolf, cosa che aspettavo dal momento in cui me ne avevi parlato (non so se ricordi) e il risultato è eccellente come sempre. A mio parere risulta molto originale la scelta di scrivere una storia in questo modo, come una raccolta di momenti, e l'ho molto apprezzato :) La cosa che mi ha un po' creato confusione è stato il mescolarsi degli appuntamenti, cioè il passare dal 27, al 3 e poi al 15, per esempio. Probabilmente l'hai fatto per evitare il ripetersi di determinati temi però a volte mi è risultato un po' non difficile ma quasi seguire, qua e là, la situazione. La mia comunque non è una critica perchè il risultato, se ci si pensa bene, è brillante e forse è meglio aver scritto gli appuntamenti in modo saltuario. La mia era solo un'osservazione, ecco ^^. Comunque ho adorato l'appuntamento 45-My name is Frankenstein (quello del cinema) è stato TROPPO divertente :'D e anche le scene da Granny, ovviamente! e anche quando nel 27 Ruby dice: "Il ruolo del lupo cattivo lascialo a chi di dovere'' ahah sono morta dal ridere. E poi i momenti dolci fra di loro, e i baci: ''Non ho potuto fare a meno di chiedermi se il bacio del Vero Amore fosse così.'' e i semplici caffè.....bellissima!!!! E' stata triste la riflessione di Victor su Peter e sul fatto che lui non potrebbe mai competere con lui... triste ma inevitabile e su questo non posso commentare molto perchè non ho abbastanza materiale da poter dire <> dato che stiamo parlando di una OTP contro una CANON ma spero vivamente che sia così *www* dopotutto la speranza è l'ultima a morire, no? :)
Bene, ora che ho finito (o almeno credo, ma ti libero comunque da questa lunga e noiosa lettura XD) spero di vedere altro di tuo su questi due bei piccioncini e un nuovo aggiornamento di Titanic :3 (ma non lo dico per metterti fretta, ci mancherebbe!, fai con comodo ^__^). Credo che rivedremo presto momenti Frankenwolf perchè David ha detto che sarà presente anche nella 2x21 e spero che questi cavolo di autori ci concedano dei bei momenti prima della grande e tristissima fine ç____ç ok, ora ho davvero finito :) ciao ciao e alla prossima!

11/03/13, ore 15:39

Ottimo lavoro davvero!
E' sicuramente uno stile originale, ma si segue molto bene senza diventare mai melenso o cervellotico!
Personalmente parteggio apertamente per Victor e Ruby dalla prima stagione, e spero con tutto il cuore che la rendano ufficiale, perchè merita!
Mi è piaciuto molto come hai reso Victor e la distinzione che ne hai fatto con Whale (anche se... In effetti... E' stato lui che, appena spezzata la maledizione, ha chiesto se "le suore fossero ancora suore"...), perciò davvero complimentoni!

10/03/13, ore 17:50

Ciao Doretta! Pronta per "The Miller's Daughter" (ma che c'entra? ndYou)???

Ieri sera gironzolando su EFP mi imbatto in una Frankenwolf, o meglio Red Whale, e subito me la leggo. Nel mentre, ho come l'impressione di conoscere lo stile, ma non faccio in tempo a pensarci che arrivo all'ultimo "appuntamento" perchè la fan fic è scritta in modo fluido e interessante.
Tu dici, non capisco bene perchè, che questa fan fic è un'obrobrio, ma io non sono proprio d'accordo! Ho trovato geniale l'idea dividere in questo modo la vicenda, se fosse stata scritta in maniera "classica" non avrebbe avuto lo stesso risultato, ossia quello di commuovere, almeno me! Mi sono sentita davvero parte dei pensieri e delle emozioni di Victor.
Solo una volta arrivata all'angolo dell'autrice, mi sono accorta che era tutta opera tua, perciò COMPLIMENTI!!!

Mi raccomando però di non dimenticare che noi, tue lettrice, attendiamo i nuovi capitoli delle tue long XD

10/03/13, ore 16:34

Ma che obbrobbrio e obbrobbrio!! E' bellissima!!
A me è piaciuto molto invece il "disordine" degli appuntamenti, è più dinamica così la narrazione, sembrava di vedere un film ;)
Simpaticissimo il decimo, con la nonnina che scrutava tutto XD mi ha ricordato le scene di quando Ruby parlava con August nella prima stagione e Granny con l'espressione burbera che la chiamava XD tornando a noi, il decimo mi ha dato un'idea di unità tra i Ruby e Victor delle fiabe e quelli del mondo reale.
Sai la cosa più bella, che mi è piaciuta di più? Quando Ruby s'è addormentata nei giorni del lupo! E' stato un momento dolce per entrambi.
Veramente bella, veramente ancora complimenti!
Mi auguro tanto che tu abbia predetto un po' quello che succederà nella serie e spero tanto di leggere altro di tuo su questa coppia (non mi giudicare, odio rumbelle XD). Intanto questa la metto tra le preferite assolutamente ;)

10/03/13, ore 13:41

nella prima stagione Whale era nella mia lista dei personaggi che non sapevo se considerare simpatici o meno.
poi ho scoperto che era Frankenstein, e ho iniziato ad adorarlo.
queste storielle erano fantastiche, soprattutto la ventidue (tutte noi fan siamo ormai a lutto per la Rumbelle. non so se hai visto gli sneak peek della prossima puntata. se non l'hai fatto, non farlo! io ho avuto un infarto), la venticinque e la quarantacinque.
questa la metto nelle ricordate.
hg93

10/03/13, ore 11:25

OTP, OTP, OTP! *_______*
Appena ho visto che era stata pubblicata una nuova storia Ruby/Whale mi sono subito fiondata nella lettura e devo ammettere che non mi hai affatto delusa! :)
Veramente molto carina l'idea di scrivere di questi primi appuntamenti, vedere le incertezze, le piccole gioie e i pensieri di questi due che - diciamolo - insieme sono a dir poco perfetti!
Avrei preferito l'uso della terza persona per la narrazione, ma anche così rende un sacco.
Quindi, nessun obrobrio, anzi un lavoro veramente eccezionale.
Bravissima, ho adorato questa storia, spero che continuerai a scrivere ancora moltissimo su di loro (e che quelli di UOAT si decidano a dedicargli altre scene al più presto è_é).
Un bacione, a rileggerci!

zombie

10/03/13, ore 11:17

Molto molto carino come esperimento, altro che obbrobrio: in effetti all'inizio loro come coppia non mi convincevano ma devo ricredermi, stanno proprio bene insieme ^^

pero' io se mi faceva il solletico mi sarei vendicata XD o ricambiandolo o a cuscinate :D

10/03/13, ore 10:16

ciao!!! A me l'obrobrio (come lo chiami tu) è piaciuto..!!! :)
Scrivi molto bene, l'idea era innovativa e finalmente su questo fandom viene pubblicato qualcosa di diverso da 'rumbelle' o 'swan queen'
Di solito leggo e recensisco solo i captain swan, ma col tuo titolo mi hai veramente incuriosita e devo dire che le aspettative sono state ripagate. :)
L'unica cosa che ti chiedo è il perché hai deciso di mischiare gli appuntamenti.. Forse per non parlare sempre di argomenti simili vicini gli uni agli altri?
No perché quando dal 27 mi sono ritrovata al 3 per un attimo ho avuto una crisi!!! :)
Poi però a mano a mano che si prosegue con la lettura diviene tutto più semplice..
È stato bello il modo in cui hai deciso di concludere il 50imo appuntamento. Avrei voluto leggere qualcosina in più sul vero bacio.. :)

Torno a dire che questa shot mi è piaciuta. ^^ ne leggerò volentieri altre tue su questi personaggi!!!
A presto, silvia :)

10/03/13, ore 09:55

Azzardati ancora a dire che è un obbrorio e mi senti ok? se questo è un obbrorio io che devo dire?? vabbè sorvoliamo.
Oddio finalmente qualcuno che li shippa e mi fa compagnia ^^ Frankenwolf..la coppia perfetta (dopo le Rumbelle ovvio). Victor è..così dolce, gentile...è unico e Ruby è stupenda, lo capisce, gli sta vicino e lo aiuta...no, seriamente è stupenda questa fic non ho parole.
meglio che non mi dilungo o rischi di leggere troppe cavolate. complimentissimi dearie, esperimento "Frankenwolf" riuscito alla perfezione.
a presto un bacio ^^

10/03/13, ore 09:48

Altro che obbrobbrio, sono tutte bellissime!
Adoro i Frankenwolf, spero di scoprire qualcosa di più su di loro, e il modo in cui li hai dipinti in questa raccolta è davvero molto bello. Complimenti, hai un bello stile, molto scorrevole, è un piacere leggere cose così =)