You stole my heart
di Symphoniies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/09/14, ore 16:44

Ho letto questa storia casualmente cercando su google ff su Ian.. appena ho letto la trama non sono piu riuscita a smettere di leggere la storia... Mi conquistava capitolo dopo capitolo... Complimenti, sei bravissima... Continua a scrivere perché hai veramente un bellissimo dono, cioe quello di saper emozionare attraverso la scrittura... Bacioni... Daiana...

10/07/14, ore 17:51

oh. mio. dio. Semplicemente bellissima la storia. Sinceramente all'inizio di questo capitolo non avevo capito che a scrivere era un Rose di sessant'anni, poi leggendo del matrimonio e dei figli ho capito tutto... che dire, questa ff mi è entrata nel cuore e, ti dico la verità, all'inizio ero stata attirata solo perché c'era dentro Ian u.u, poi pian piano sono stata presa da questa storia e mi è entrata persino nelle ossa.... beh quel che avevo da dire l'ho detto perciò.... bacioniiiiii!

P.S non smettere mai di scrivere perché sei bravissima!

10/07/14, ore 17:37

awwwwww come sono dolci!!! Alla fine chi mi stava vicino poteva benissimo dire che i miei occhi avevano due cuori al posto delle pupille! ahahahhahaa ehhhhhhhh *sospiro per emozione* mi aspettavo che Rosalyn e Ian riuscissero a perdonarsi a vicenda, ma leggerlo è stato divinamente e stupendamente stupendo (?). La pazzia ha preso il sopravvento perciò ora andrò avanti a leggere l'ultimo capitolo di questa tua storia (ç.ç lacrime... mi ero affezionata a questa ff). Bacioniiiiii

23/06/14, ore 18:16

Sì, loro tutti felici e contenti e io con le lacrime che li prendevo a parole. Che belli. CHE BEEELLI.
Però il capitolo in cui si sono lasciati è stato il più bello. Il mio preferito. Il più intenso, il più sofferto, quello che mi ha davvero fatta piangere di brutto. Ahh. Un bacione immenso, grazie di averci donato questa bellissima storia, che ho cominciato a leggere quest'estate (quella passata, l'estate 2013) e che finisco di leggere ora, 23 Giugno 2014. Un bel *clap clap* per te e tanti biscottini per noi.

P.S  Voglio il sequel.

KathPierce che affoga nelle sue stesse lacrime (

22/06/14, ore 22:18

Quindi è tutto finito? No. Non può essere. Questa storia non deve finire è bellissima, mi ha emozionata tantissimo. E tu mi hai fatto vivere la loro storia sulla mia pelle come se io fossi Rose (magari). Bravissima sei un'autrice fantastica. Mi ero ripromessa di cominciare un'altra tua fanfiction appena finivo questa, devo leggere le tue storie altimenti non sono felice. Infine grazie per averla pubblicata è per averci fatto vivere questa fantastica storia ;)

22/06/14, ore 15:50

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi.
Lo sapevo, perchè è una storia e, come ogni storia ha un'inizio e una fine.
E pensavo di essere pronta, ma la verità è che non lo sono.
Non sono pronta a lasciare Rose, Ian, il loro amore, le loro avventure, LORO. Li amo e questa storia resteràmper sempre una delle mie preferite.
Sei bravissima e sappi che ti seguirò in altre tue storie.
Grazie di aver decso di scrivere questa FF e di aver condiviso questo anno con noi.

22/06/14, ore 14:29

Oddio, ora è tutto finito ç___ç
Sono in lacrime, giuro. Mi ero così affezionata a questa storia, soprattutto a Rose e a Ian.
Per fortuna che seguo altretuo storie xD
Trovo questo finale bellissimo, ci fa capire quanto Rose sia stat fortunata.
Complimenti, è stato un viaggio fantastico!

11/06/14, ore 15:29

Una delle storie più belle che abbia mai letto. Mi ha fatto venire I brividi. Pazzesco. Complimenti :)

09/06/14, ore 18:59

eeehi,
oddio, piango.
cioè è finito? E dopo tutto ciò, per tutto il tempo che hanno lottato alla fine hanno vinto loro. E la frase "L'amore trionfa sempre" è più che azzeccata.
Che dire, mi è piaciuto davvero tanto.
Bravissima, non vedo l'ora di vederti in una nuova fanfic.
xo

09/06/14, ore 09:26

Sono contenta che hai terminato la storia in questo modo. Credo che sia l'unico modo giusto. L'ho adorata e sono davvero dispiaciuta che sia finita. Sei riuscita a farla sembrare reale. Complimenti. Poi io adoro i tuoi lavori.non vedo l'ora che continui "Love me":ha già preso una piega molto bella.

08/06/14, ore 12:52

Ok, devo stare calma. DEVO STARE CALMA.
Ma come si fa a stare calmi quando la tua ship torna insieme?
Li adoro.
Lo so, l'ho già detto, ma te lo devo ripetere.
E ripeto anche che adoro te.
Questo capitolo è bellissimo. Come il discorso di Rose, d'altronde.
Bravissima!

05/06/14, ore 23:09

Oddio, oddio, oddio!
Sì, lo sapevo! Sapevo che tonravano insieme quei due!
Li amo,ok? Li amo troppo!
Sentivo di essere parte integrante di ogni respiro dei personaggi... sei bravissima!
Poi la scena del discoro è stata magnifica, ma quella dove va e lo bacia ancora di più!
Non vedo l'ora del prossimo, anche se sarà l'ultimo ç___ç

05/06/14, ore 23:01

La coppia Nina/Rosalyn mi piace un casino.
Ti giuro, ho riso per tutto il tempo!
Perchè nons crivi una FF su di loro? Io al leggerei xD
A parte gli scherzi, grande Nina! Mia visto una ex così gentile. Poi la frase finale "Va e riprenditi il tuo uomo"...ho i brividi!
Complimenti!

05/06/14, ore 22:47

Ma...ma.. noooo ç_______ç
Non ce la posso fare. Ti giuro.
Ho i brividi, aiuto. Non può finire così,  ,on puòn
E' probabilmente la mia FF preferita. E tu sei la mia autrice preferita.
Ora vado a leggermi gli altri che mi mancano. Ho le lacrime, però.
Ripeto: aiuto ç____ç

30/05/14, ore 19:31

Dunque. Eccomi di nuovo con le mie recensioni :3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se il "fatto più importante" (conversazione Nina/Rosalyn) non mi ha convinta del tutto.

Non è passato abbastanza tempo, per quei due. Per me devono ancora riflettere sul perché si sono lasciati, sul perché non possono stare insieme.

Ma comunque, ho adorato le scene imbarazzanti Rosalyn/Ian, stavo MORENDO dalle risate, letteralmente! xD

La tua fanfiction è una delle più belle in questo campo (se non LA più bella) perché contiene commenti divertenti, parole, espressioni ironiche che mi fanno scompisciare dalle risate ogni volta. Ed è così divertente... e una scena drammatica può diventare divertente in un secondo.

Ahh. Menomale che mancano ancora due capitoli.
Due sono meglio di uno.
ç_ç