Children who brought happiness
di Shichan

29/09/13, ore 01:22

Stupenda! Veramente bellissima. La descrizione della casa in cui un tempo abitavano con la sorella, le strane sensazione che provano, tutto è descritto in maniera eccellente.
Questa tua storia mi è piaciuta davvero molto, tanto che non trovo le parole per descriverlo ( e per una chiacchierona come me è strano!).
Spero di poterne leggere presto un'altra.
Tantissimi complimenti
Psyche07

23/09/13, ore 16:18

Giunta sul tuo profilo grazie a Kurokocchi (ero in un momento ispirato di AoKise, si), ho notato che più o meno abbiamo molti gusti in comune, così ho sbirciato un po'.
E questa fanfiction è adorabile, mette un po' malinconia, ma ha un retrogusto dolce *v* La metto nelle ricordate :)
Hime

16/03/13, ore 22:48

ç___ç Penso che la tua ff sia l'essenza stessa dell'intero anime, che tu ne abbia spiegato il significato nel modo più semplice, efficace e perfetto che esiste.
Io adoro Mawaru Penguindrum anche se scoppio a piangere come una scema anche alla centesima volta che vedo il finale...e in effetti non ci si sofferma a pensare ai due bambini che passano davanti alla casa di Himari diretti verso chissà quale meta.
è splendida e spero scriverai ancora su questo fandom perchè sei bravissima.
Un bacione ^__^