Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

01/03/15, ore 23:29

storia stupenda ricchi di colpi di scena e di persone depravate hahahahahaha
la storia più bela che abbia mai letto *__*

17/12/13, ore 16:48

finalmente il povero brago è stato struccato!! mi sono divertita un mondo a leggere questa saga sherry era proprio sadica sembrava quasi saw lol ma ha anche ragione in fondo brago l'ha chiamata brutta copia di zophise. questi due sono sempre fantastici sopratutto nelle tue ff. sono curiosa di sapere la vendetta di brago però chissà cosa le ha fatto conoscendolo!

23/11/13, ore 10:40

Xd Davvero carina, letta tutta d'un fiato. Demenziale al punto giusto, per niente noiosa, anzi XD

Sebbene delle quattro fanfic che hai letto, questa è senza dubbio alcuno quella che meno preferisco U_U
Comunque hai fattu un ottimo lavoro ;)
Complimenti, aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro ^o^

12/03/13, ore 20:49

Ma ciao!
Non so se essere felice perché finalmente il povero Brago è stato struccato o essere triste perché la storia è... finitaaa ç_ç! Nguè ç.ç! Sì, è sempre questa la mia reazione quando finisco di leggere qualcosa, un mix tra tristezza e felicità che non sono capace di definire meglio XD! Sì, ho appena finito di leggere il manga ç_ç
Ma ora cerchiamo di parlare della storia...
Sono contenta che dopo aver passato tutte quelle disavventure (dallo shopping forzato all'assalto nel posto buio da una maniaca xD), finalmente Brago on somigli più ad una *cough cogh* donna di facili costumi u.u"
Aspetta aspetta aspetta... Brago ha chiesto scusa? Brago ha chiesto scusa? Waaa, è da segnare sul calendario questa cosa! E' grandiosa, Brago ha chiesto scusa *-*! Certo, Sherry ha dovuto usare metodi non esattamente ortodossi per farglielo capire, ma alla fine ha afferrato il concetto di aver sbagliato e si è scusato **! E' incredibile l'influenza che una certa umana può avere sul Mamodo Oscuro u.u" (ancora penso a quella frase "Sono contento che tu sia stata la mia partner". Sigh sob)
E le ha anche augurato buona notte *_*!
E comunque, pretendo di sapere cosa ha fatto Brago a Sherry, sia chiaro XD! Le ha disegnato un paio di baffi con il pennarello? Le ha rovinato il suo vestito preferito? Le ha appiccicato in camera un poster di Zophise a dimensione naturale? Sono troppo curiosa, non può finire così!
Deliri a parte, brava brava brava! La storia mi è piaciuta tanto tanto (altrimenti non sarei triste del fatto che è finita), complimentissimi! Davvero, è molto molto molto bella :D!
Un bacione, alla prossima ^^

Kaika