Cicatrice.
di Reveur de merveilluex

12/03/13, ore 21:39

Leggere le ultime righe mi ha fatto rabbrividire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, lo aspetto con ansia, ho troppe domande che mi assillano! Lo so che te lo ripeto sempre ma amo la tua storia, mi ha davvero conquistata! Inizio ad adorare Daniel, mi piace di più come personaggio rispetto a Henry, poi la scena sul tetto mi ha spiazzata... secondo me Scarlett sta iniziando a provare qualcosa per lui, chissà :D Mi ha molto incuriosita la frase che ha detto Daniel sul tetto a proposito di Henry, sul fatto di fidarsi di lui, che mistero questi ragazzi... xD
Aggiorna presto, mi raccomando :)

12/03/13, ore 18:42

Ciao! :)
Non sono molto brava ad iniziare o a lasciare recensioni,ma spera ne esca fuori qualcosa con un senso logico (?)
Mi sono imbattuta per caso in questa storia?Nah.
Quella "brava" donna che ha lasciato una recensione sotto di me mi ha passato il link della tua storia e così,per curiosità sono andata a leggerla.Ultimamente leggo molte storie del soprannaturale,ma nessuna che mi attragga in particolar modo.Ma la tua mi sembra originale e scrivi anche bene.Di errori grammaticali gravi non ne ho visti,ma non nascondo che,avendo letto i capitoli sul cellulare,la scrittura (intendo i caratteri) era davvero piccola e per leggere mi sono venute le lacrime a forza di sforzare l'occhio.
 Nutro un'"amore nascosto" per Daniel,anche se siamo ai primi capitoli :') Henry,anche essendo angelo non mi convince molto...misterioso si,ma per ora noioso.Ma si sa,i belli e dannati attirano di più...quindi...
Mi hai lasciato con il punto interrogativo su COME MAI Daniel sia finito a dover fare questa "sfida" e dove vada di notte l'angelo...Spero comunque di scoprirlo al più presto.
Ti ho messo tra le seguite perchè la storia mi piace e perchè la trovo diversa dalle altre.Tratta di angeli e demoni,ed il modo in cui hai cercato di far intrecciare questi due mondi mi è piaciuto parecchio :D
Ti faccio comunque i miei complimeti per come scrivi e per la fantasia che hai per scrivere cose del genere.
L'unica cosa che non mi è ben chiara è l'ultimo pezzo del capitolo D: non ci ho capito poi molto...sinceramente.
Resta il fatto che non puoi lasciarci così,perchè sono curiosa!!Quindi vedi - per favore,ovviamente :') - di aggiornare il prima possibile e di non farci attendere tanto.
Un bacione

12/03/13, ore 16:45

cosa?? e tu mi lasci così? ceh..non puoi!
alla porta sarà il cugino, Daniel sarà andato a vedere se nei cespugli(?) ci fosse Gabriel, Henry sarà dalla donna che ama a fare qualcosa di brutto perché Daniel ha detto che non si deve fidare di lui quindi io non mi fido(?) poi...è cogliona forte questa! Scary Scar......... D:
e...non so che dire e sparo cazzate lalalalala
va be' pure 'sto capitolo m'è piaciuto ma...potevi scrivere un po' di più! non puoi lasciare una povera tizia a quel punto. però sa tanto di 'non aprire quella porta' lol
va be' ho concluso le cavolate da dire. alla prossima. muoviti a scrivere che mo so' tanto, troppo curiosa.
❤❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

12/03/13, ore 16:19

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli e sono fantastici!
E non puoi assolutamente lasciarmi con un capitolo così, devo sapere cosa succederà!
Spero che aggiorni presto, un bacio, ciao :)

12/03/13, ore 15:20

Come sempre riesci a creare delle opere d'arte! Io davvero, piú vado avanti, piú mi innamoro di questa storia! Complimenti!!

12/03/13, ore 15:18

Oddio è stupendo, voglio il continuo, in fretta!

Akjsadljafkjas è fantastico, tutta quella tensione tra Daniel e Scar, DIO DEVONO askjdaksjd. ee

Un bacione.

Cami.