Tenkaichi Intruders
di lord Martiya

Suikotsu
24/12/07, ore 22:53

Mi è piaciuto molto, neanch'io adoro la serie gt(anche perché,dato il livello dei personaggi, in teoria se parte un "colpetto" dovrebbe esplodere il pianeta) e buon Natale! e complimenti a Hiei per la vittoria!(avevo scommesso una cifra su di lui! sono ricco!HA HA!)

20/12/07, ore 17:07

Ed evitiamo di Draghi Malvagi? YU-UUUH! MAGARI fosse accaduto davvero.
Mi spiace solo per Kabuto e per alcuni dell'Akatsuki. Toglimi una curiosita`, come hanno fatto i draghi di Hiei ad ammazzare Hidan?

Tenkai
01/12/07, ore 15:01

è stato molto carino, e nell'ultimo incontro facevo il tipo per entrambi. ma una cosa: non sono una femmina! ho deciso: cambio nome in Suikotsu! e posto di atterraggio sbagliato l'ho già letto( e mi è piaciuto un casino)

26/11/07, ore 17:43

Chi lo sa, chi lo sa... chi vincera`?
BWAHHAHAHAHHHAHAHHA!

Tenkai
18/11/07, ore 21:35

Che bello! non vedo l'ora di conoscere il seguito! e quando avrai finito con questo(tra parecchi capitoli) devi scriverne altri simili!

13/11/07, ore 20:49

Kukukukukuku!
Com'e` che penso che la punizione per Naruto sia appena cominciata?
Ottimo scontro.
Voto: 10

07/11/07, ore 13:46

anche questo ottimo capitolo

04/11/07, ore 10:39

E qui si conferma una voce: MAI far arrabbiare i Ciglioni Supremi (Rock Lee e Gai Maito).
Povero Mr. Satan...

ely
01/11/07, ore 21:59

molto bella, anche se le note mi fanno un pò perdere il filo...vabbè,se non ci fossero non credo che capirei molto quindi vanno benissimo ;-).Xena quando farà una delle sue entrate con urlo(era lei a farle o sbaglio?) roteando qualunque cosa affilata abbia in mano? continuala presto!!

01/11/07, ore 14:28

Anch'io mi chiedo cosa succederebbe in uno scontro tra Evangeline e Buffy... potrebbe essere un'idea per una fanfiction!
Poveracci quelli della Wolfram & Hart...
Ottimi scontri... com'e` che sento dire "Tiiiigeeeerrr Maaaannnnn... GROOOAR!" (openin italiana di T***r M**k ndKK) quando parli dell'allenatore di Mr. Satan?

28/10/07, ore 13:27

Mi spiace per i Mazoku.
Ok, ottima strage...
E bella la comparsata dei personaggi Clamp.
Voto: 10

26/10/07, ore 09:45

bel capitolo rock lee è un mito

22/10/07, ore 20:26

Grande Rock Lee!
Cavolo, proprio il RoundHouse Kick?

17/10/07, ore 21:24

ahaaa fantastico

16/10/07, ore 20:19

BwHAhAHaHAHhAhAHAHHAh!
Non so se ridere o piangere, per il povero Sasuke.