Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    20/12/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è l'ultimo. Solo di questa follia, però: ne ho già in cantiere una sui poveri Teen Titans.
by lord Martiya



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: Grazie agli sforzi congiunti di Sasuke, Lobo e Hiei, i membri dell'Akatsuki sono stati sconfitti ed esiliati in un'altra dimensione, ed ora, nel torneo, Rock Lee ha battuto Hiei.

CAPITOLO 11: SHOWDOWN!!!



_ Parola mia, di Yoroi Akado, non avrei mai pensato che Rock Lee potesse vincere in questo modo! _ esclamò uno degli antichi compari di Kabuto.
_ Non dovresti sottovalutarlo. _ disse Kabuto.
_ Già, Kabuto, ma questo è assurdo! _ esclamò Tsurugi.
_ Tsurugi, Rock Lee vive di assurdità.
_ Per caso avete inventato voi i soprannomi per il film di prima? _ chiese una voce.
_ Sono stato io. Oh... Per fortuna avevo fatto testamento...
Come giurato in un capitolo precedente, Vegeta, in forma di Super Saiyan di TERZO livello (la rabbia gli era utile, no?), disintegrò Kabuto col Final Flash. Gli altri due, invece, vennero trucidati da Piccolo: neanche lui si era dimenticato del film promozionale di Mr. Satan.
_ Ehi, testa a carciofo, Kabuto era il mio assistente! _ protestò Orochimaru. _ Ora subirete l'ira di Orochimaru!
Vegeta e Piccolo si prepararono a torturarlo come punizione, ma Rock Lee gli volò addosso mollandogli una craniata sulla guancia e spaccandogli il collo. E sul ring, Hiei era più in forma che mai, e vincitore del Tenkaichi.
_ Ehi, ma con quel colpo non eri in grado di stendere chiunque? _ chiese Piccolo.
_ Solo fino alla fine dell'episodio, e l'episodio precedente è finito prima che Evangeline lo contasse. _ spiegò Rock Lee. _ Quindi all'inizio di questo Hiei si è ripreso e mi ha buttato qui.
Nel frattempo, Evangeline e Chachamaru avevano premiato Hiei, e stavano per andarsene, quando Xena ed i suoi assistenti si misero in formazione attorno a lei.
_ Ma che sta succedendo?! _ esclamò la vampira.
A risponderle fu l'irruzione del bestione, alto oltre sessanta metri e con due volti e quattro braccia, chiamato Ryomen Sukuna(1). Ed a guidarlo erano Buffy e Willow.
_ Vampira, io sono Buffy, l'Ammazzavampiri, e sono qui per sterminarti! _ dichiarò Buffy.
Evangeline guardò il bestione, e, mentre Chachamaru tirava fuori una specie di cannone laser portatile, disse: _ Un'altra volta... LIC...
Sukuna buttò giù Buffy e Willow e si sigillò da solo: ricordava bene cosa gli era successo quando aveva incontrato Evangeline(2), e non voleva che riaccadesse.
_ E mò? _ chiese Evangeline alle due malcapitate, scrocchiandosi le dita.
_ 500 su Buffy!
_ 600 su Evangeline!
Evangeline e Buffy si girarono, e scoprirono che Damiano e la terribile coppia Kazumi-Chamo avevano messo su un immenso giro di scommesse in più o meno cinque secondi. Il grosso delle scommesse andavano a favore di Buffy, ma alcuni scommettevano forte sulla vampira. Tsunade NON ERA fra questi ultimi, tutto il Villaggio della Foglia sì.
_ OK, Willow, l'arma segreta! _ ordinò Buffy.
Willow prese un fischietto, ci soffiò dentro, e... Non accadde niente.
_ Xander, dov'è finito Majinbu? E che ti è successo? _ chiese Willow.
_ MiFteV Fatan è aVVivato, mi ha picchiato e se n'è andato via col gVaFFone faVneticando su un deFtino di amicizia appVeFo in un fumetto... _ disse Xander.
_ CHI E' IL CAZZONE CHE HA DATO A MISTER SATAN I FUMETTI DI DRAGONBALL?!?!?! _ urlò Buffy.
Mi hai appena dato del cazzone, ragazza.
_ Oh... Bè, è stata davvero un'OTTIMISSIMISSIMISSIMA idea, davvero geniale, e...
Per un misterioso fenomeno dovuto alla mia irascibilità, Buffy e soci volarono tutti (tranne Willow) addosso a Lynn. Dopodichè Xander rimbalzò sul dito del Re di Hokuto di passaggio, che per riflesso condizionato lo colpì nel punto dei 'Tre Giorni di Dolore Pazzesco Che Ti Faranno Pregare di Morire e Poi una Morte Dolorisissima', Buffy cascò addosso ad Amelia ed alle Sailor e rovesciò un cestino, e per questo le pazze le fecero un predicozzo a morte, e Giles venne colpito in testa da un meteorite. Willow e la sua ragazza, invece, vennero vampirizzate da Evangeline.
_ Autore, non poteva fare qualcosa di meno assurdo?
Perché, Kazumi?
_ Perché così Naruto ci ha sbancati!
_ No, non ci ha sbancati: lui aveva scommesso che Giles veniva colpito da una cometa, non da un meteorite. _ fece notare Damiano.
I tre scommettitori si misero a ballare, avendo fregato Naruto ed avendo quindi tutta la posta per loro.
_ Ma non vale! _ esclamò Naruto.
_ Su, sii uomo ed abbi le palle per affrontare tutto questo. _ gli disse Sai.
_ Puoi... ripetere?
Sai tirò fuori un cartello con su scritta la frase che aveva detto e l'aggiunta: "Sì, ho fatto una battuta senza chiamare in causa il pisello. E no, la fine del mondo non è vicina".
_ Idiota. _ commentò Naruto.
_ Mai quanto te. _ replicò Sai. _ Chi ha avuto l'idea di fare quello scherzo a Kuwabara?
_ E tu mi hai aiutato. Chi è più idiota, eh?
_ Battuto a parole da Naruto un attimo prima di morire, che sfiga... _ commentò Hiei, apparendo loro davanti.
Per la prima volta dopo tanti anni, il senza-emozioni Sai provò un'emozione: terrore.
_ Ora comprendo perché Danzo ci ha addestrati a non provare emozioni: puzzano. _ commentò.
_ Idiota, te la sei semplicemente fatta sotto. _ disse Hiei.
_ Maestro Kakashi, Erporc, dobbiamo combattere! _ esclamò Naruto.
Nessuna risposta. Naruto si girò, e vide che l'individuo del mortaio, attrezzato con una maschera antigas, aveva addormentato tutti i ninja con del gas soporifero. Il Maestro Muten e Yamcha si avvicinarono per approfittare di Tsunade.
Lo sapevate che la Quinta Hokage ha un sonno agitatissimo? Yamcha l'ha imparato, mentre volava nel sole. Muten era stato più furbo ed aveva mandato avanti Yamcha, quindi se la cavò. Salvo inciampare e cascare sul seno di Bulma. Ciò che Vegeta gli fece non è rivelabile se non ai novantenni veterani di guerra accompagnati dai genitori.
_ Che imbecilli. _ commentò l'individuo, levandosi la maschera antigas (il gas ormai era innocuo). _ Tornando a voi vittime, come preferite morire?
_ Oh, mio dio... Ha assunto pure Shego(3)! _ esclamò Naruto.
_ Sarebbe? _ chiese Sai.
Shego glielo spiegò coi fatti, bruciandogli le sue attrezzature da disegno assassine(4) con un dito, e, mentre restava paralizzato dalla sorpresa, gli fregò i disegni.
_ Apriti la pancia con le mani o li brucio. _ minacciò Shego.
Sotto gli occhi stupefatti di Hiei e Naruto, Sai si ficcò le dita nella pancia e cominciò ad aprirle, quando un raggio di energia bruciò i disegni. Mentre Sai piangeva, gli altri guardarono nella direzione di provenienza del raggio, e videro la colpevole.
_ Warmonga(5), starei lavorando! _ le disse Shego.
_ Ed io mi starei vendicando: la tua morte farà soffrire Drakken, e... _ iniziò Warmonga.
Shego la colpì con un raggio di energia, e le saltò addosso, iniziando un combattimento in cui Shego era in vantaggio.
_ Da quando sei così forte?! _ esclamò Warmonga.
_ Da quando mi sono addestrata presso Evangeline: costoso ma utile. _ replicò Shego.
Warmonga cercò di scappare, ma, urlando come un pazzo scatenato, Sai le saltò addosso e la mangiò viva.
_ E non è neanche uno dei personaggi posseduti... _ commentò Shego, prima di spaccargli il collo a tradimento. Poi guardò Naruto e, con un ghigno, disse: _ Consolati, piccolo, stai per conoscere i tuoi genitori, Minato e Kushina.
_ Scusa, come si chiamano i genitori della vittima? _ chiese Hiei.
_ Sono il Quarto Hokage, il cui nome è Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki(6).
_ Kushina Uzumaki della Terra d...
_ DALLI ALLA SPOILERATRICE!!!
Tutti gli spettatori superstiti fuori dalle zone protette erano lettori di Naruto, e, a parte Spike ed il gruppo degli sdolcinati (che se n'era andato), erano ancora al combattimento fra Gaara e Rock Lee. E per un curioso fenomeno atmosferico fornito da un incantesimo di Evangeline, tutti avevano sentito lo spoiler. E nessuno di loro li sopportava.
Furiosi, gli spoilerati cercarono di ammazzare Shego, che li incenerì mentre diceva: _ Sì, è della Terra del Mulinello, la conosci?
_ Mi ha salvato la pelle, una volta. E sono ancora in debito. _ ammise Hiei. _ Cazzo, è uguale al padre con lo stesso carattere di quella pazzoide...
Naruto tirò un sospiro di sollievo. Un attimo dopo, uno dei calcioni assassini di Hiei gli spaccò il collo, ammazzandolo.
_ Porca miseria, che spreco... _ si lamentò Hiei, mentre tirava fuori di tasca le Sfere del Drago. _ Vieni fuori, Shenlong!
_ Che cosa desideri? _ chiese il drago.
Oolong cercò di chiedere un reggiseno da abbinare al paio di mutandine che già aveva chiesto(7), ma Hiei lo uccise e chiese: _ Per iniziare, risuscita quel cretino di Naruto.
_ Fatto.
Mentre Naruto tornava in vita, Hiei, che aveva così saldato il suo debito verso Kushina, svegliò Gaara e Neji a calcioni, poi disse: _ Dragone, restituisci a Gaara del Deserto la possessione da Shuukaku.
_ Il demone che da l'insonnia? Devi volergli male... _ commentò Shenlong.
_ Che cazzo, l'ho pagato. _ replicò Gaara. _ Mi serve per lavoro!
_ Contento tu... Fatto. E mò?
_ Purificati dall'energia negativa di tutti i desideri che hai esaudito.
_ Non lo sapevo... Fatto, e grazie.
Le palle si dispersero, e Neji pagò Hiei: adesso non c'era più l'ultima saga di Dragonball GT, che Neji odiava.
Questo fu l'ultimo atto dei Tenkaichi Intruders, prima di tornarsene a casa. Quelli ancora vivi.

FINE





Nel prossimo capitolo: non ce n'è, per vostra fortuna.



Note
(1)Mostro mitologico Giapponese, che nelle tradizioni della provincia di Hida è un demone gigante e rapitore.
(2)In Negima!, nella parte della gita a Kyoto, la cattiva di turno, Chigusa Amagasaki, ha evocato Ryomen Sukuna, che sembrava invincibile. Un attimo dopo Evangeline, con un permesso speciale, è apparsa assieme a Chachamaru e Chachazero, e: Chachamaru ha bloccato Sukuna, Evangeline l'ha letteralmente fatto a pezzi con l'incantesimo della catastrofe cosmica (preparandolo per la risigillazione) e quella psicopatica di Chachazero ha catturato Chigusa facendola svenire dalla paura. Adesso capite perché Sukuna ne è terrorizzato?
(3)Personaggio di Kim Possible, inizialmente sembra essere semplicemente una donna dalla carnagione verdastra che tira fiamme verdi ardenti e/o repulsive dalle mani e che di lavoro fa l'assistente e guardia del corpo di Drakken. Col tempo Shego, che fra i due è la più sana di mente, inizia a comportarsi come sorella maggiore verso il suo capo, e si scopre che è una mercenaria (è stata vista lavorare sia indipendentemente che per altri, anche se solitamente lavora per Drakken) che lavora per lui sotto un contratto che prevede la clausola "niente clonazione", nonché ex-membro del gruppo di supereroi noto come Team Go e composto da lei e dai suoi stupidi ed irritanti fratelli. E' estremamente gelosa del lavoro come spalla di Drakken, al punto che quando qualcuno ha minacciato di soffiarglielo lei ha reagito tentando di ammazzarlo e qualcuno (precisamente quella che per un breve periodo le ha fregato il posto) ha ipotizzato che fosse innamorata di Drakken. Caratterialmente è molto simile a Kim Possible, ma più avida, fiscale e sarcastica, ed infatti fanno praticamente lo stesso lavoro (Kim però lo fa gratis e dall'altra parte della barricata) ed hanno passioni molto simili. Curiosamente Shego ha una qualche laurea che le permette di fare l'insegnante (per un breve periodo è stata la professoressa della classe di Kim), e quando non le girano (praticamente mai) è piuttosto dolce e premurosa.
(4)Per chi non legge Naruto: Sai combatte disegnando varie bestie pericolose che prendono vita ed obbediscono ai suoi ordini. Se la cava anche a botte, ma la sua specialità sono i disegni assassini della tecnica Choju Jiga (Ultra-Illustrazione Animale). A parte questo, Sai è molto abile nel disegnare nell'antico stile Nipponico, ed è estremamente affezionato ai suoi disegni, per quanto non riesca a dar loro dei nomi.
(5)Altro personaggio di Kim Possible, questa aliena dalla pelle verde alta tre metri è di fatto l'anti-Shego: come è apparsa, nell'episodio Mad Dogs and Aliens, ha fregato a Shego il posto presso Drakken, e quando Shego è tornata a reclamarlo è riuscita a battere la temibile mercenaria. Warmonga sembra abbastanza stupida, avendo scambiato Drakken per il leggendario condottiero delle leggende del suo popolo dopo averne visto un suo patetico video rap e facendosi ingannare dai fratelli di Kim quando questi assumono le sembianze del condottiero, ma mena di brutto, e per stenderla ci sono voluti gli sforzi combinati di Kim e Shego. Nel finale della quarta stagione, Graduation, ritorna assieme al suo compare Warhok per conquistare la Terra con un esercito di robot, ma, dopo aver asserito che Shego fosse innamorata di Drakken, prima Drakken ha distrutto i loro robot da guerra con un esercito di fiori assassini e poi Ron (che normalmente in combattimento è una schiappa) ha sbaragliato entrambi gli alieni.
(6)E' così. Si ringrazia la Wikipedia in Inglese.
(7)Il primo desiderio mai espresso in Dragonball: Pilaf stava per chiedere il dominio sul mondo, ma Oolong l'ha preceduto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya