Il flauto degli Oceani
di daemonlord89

31/03/13, ore 01:02

Ho scoperto solo oggi questa storia, ma mi affascina davvero! I personaggi sono intriganti e simpatici (a parte la "povera" Margaret ;D) e la storia del flauto è davvero misteriosa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa promettente avventura! Complimenti :)

19/03/13, ore 20:49

Il dono della sintesi non è cosa da tutti, e mi ha fatto molto piacere trovarlo in questo capitolo. L'inizio è chiaro e, senza perdersi in eccessivi sbrodolamenti, va dritto al punto. Ci sono tutti gli elementi per un buon racconto d'avventura, senza dubbio.

Complimenti, continua così!

19/03/13, ore 15:53

Il titolo mi ha subito attirato, e così ho voluto leggere il prologo.
Davvero interessante, soprattutto la parte del codice :)
Villa, anche nella mia storia ce n'è una.
Mi ha coinvolto molto, metto la storia tra le seguite perché ora non posso leggere gli altri capitoli. (I compiti mi aspettano)

Bravo/a, continua così!

Crypto.

17/03/13, ore 12:49

Complimenti per la storia,leggendo la trama mi sono molto incuriosita e ti dico che è fantastica,Wow mamma mia XD Sei proprio brava a scrivere,i miei complimenti per davvero. Se vuoi passa a leggere la mia storia d'avventura che si trova sotto la tua,s'intitola "Il suo cuore non è maledetto" ha avuto tre recensione positive e i lettori mi sembrano abbastanza soddisfatti.
Comunque mi ha molto colpita la tua storia
Complimenti ancora una volta

17/03/13, ore 12:26

Mi piace la parte sul cartello di divieto, mi intriga :3 continua a pubblicare i capitoli per favore! Mi piacciono ^^

17/03/13, ore 12:21

Salve, la tua storia mi ha ispirato :D l'inizio è molto bello, non ho trovato errori e mi piace anche.. mi immagino già come sia il resto! Complimenti ^^

16/03/13, ore 19:04

sì, inizia proprio a piacermi. riesco a sentire l'atmosfera del paese, potevo immaginare tutto alla perfezione, benchè la descrizione fosse semplice. tra l'altro quando hai descritto la conformazione del paese mi è scappato un sorriso, è così che immagino il paese che presenterò più avanti, nella mia storia.
la barca che ondeggia, con i fiori, mi ha portato alla mente la tristezza della scena, e sono poche le storie che mi fanno questo effetto. ripeto che pur avendo uno stile tanto semplice, sai presentare molto bene le scene :)
aspetto il prossimo, allora
a presto!

16/03/13, ore 18:54

sembra proprio una storia carina :) lo stile è semplice, pulito, tocca i punti importanti senza perdersi in banalità.
non ho ancora abbastanza materiale per dare un vero parere ma seguirò con piacere quest'avventura.
ad attirarmi è stato senz'altro il titolo, poi adoro il mare, ma cosa dico, lo amo. per cui penso avrò sempre gli occhi che brillano leggendo questi capitoli.
vado subito a leggere il secondo ^-^