L'angelo biondo
di Querthe

04/03/10, ore 23:48

Bella la rappresentazione del bar, malfamato al punto giusto.
Minako come donna anziana è stata una sorpresa e Haruka e Michiru hanno la solita benevolenza di sempre (:P)
Non ero sicura che non avessero intenzioni parecchio malevole all'inizio, ma pare che i nostri non debbano temere e che finalmente si scoprirà la verità.

04/10/07, ore 11:59

COSA?? Gemelle? Come caspita fanno ad essere gemelle? Oh mamma Ale che ti frulla nella testa?? Sconvolta sono giuro. E poi non mi puoi lasciare il capitolo così è troppo corto. Prima mi fai prendere un mezzo infarto e poi mi molli la storia così... NON è GIUSTO! So che di solito non lo chiedo mai ma questa volta ci vuole SCRIVI il capitolo velocemente che sono CURIOSA non mi puoi lasciare con l'ansia PER FAVORE! Su su che tu sei bravo vero? Un bacione grande

02/10/07, ore 15:36

gemelle?!?!? wow! che rivelazione! ma Minako ha sessanta anni! e Usagi è una ragazzina! come ha fatto a tenersi giovane...a qualche strano potere che le permette di non invecchiare mai o le hanno fatto alcuni esperimenti!? aggiorna presto! un bacio vale

02/10/07, ore 10:30

Ma no! Interrompi proprio sul più bello! Chissà quando potrò leggere cosa successe sessant'anni fa... Uffi! Come sempre grandi capacità descrittive, ho immaginato di essere lì, e non è stato affatto difficile. Minako e Usagi gemelle??? Forse Usagi è un clone, o forse sessant'anni fa lei è stata sottoposta a qualche esperimento particolare per il quale non invecchia. Bè attendo con ansia, tanta ansia. Bacio Usa

strega_mogana
02/10/07, ore 09:52

No, scusa, e poi? Me lo finisci così? Con questa Usagi che é la gemella di una Minako che ha 60 anni? No, scusa, e hai anche il coraggio di dirmi che questo capitolo "non é niente di speciale"?! E' molto, ma molto, ma moltissimo bello! intrigante come al solito, riesci a tenere la suspance al massimo in ogni frase. Grazie per aver cacciato Rei dal locale. Però ora sono curiosa e, visto il tempo a tua disposizione e le numerose storie in sospeso, credo che l'aggiornamento, che spiega parte di questa intrigata storia tessuta con maestria, arriverà tra un bel po'. Uffi.... non posso fare altro che trovare lo stratagemma per farti parlare nonnino. Ps: Aggiorna prestissimo ... XD..... no, dai scherzo!!! prrrrr