rock-star hunter
di dolly4ever

28/12/16, ore 22:03

Eccomi ancora qui XD
Come ho già detto questa idea delle rock star hunter mi piace molto e (anche se ho già letto che è incompleta
T T ) ho molto fiducia in questa fic perché un'idea del genere non deve essere lasciata all'aria!Per niente!Non se lo merita!!
Killua:adesso sta personificando la fic...in poche parole sta impazzendo...
Ma sta zitto...

Cmq...Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e poi...EHHH killua ;) non sapevo che ti piacesse Hannah!
Killua: n-non è vero *arrossisce*
Ah che tenerone...
Killua : Sta zitta!! *occhi da assassino*
O-ok O.o
Passando la parte in cui Killua mi uccide...Volevo dire che nonostante l'idea è molto carina ed originale anche la forma del testo e la grammatica hanno la loro importanza!

Killua: eh..ora fai la maestrina guarda i tue fic e poi se ne parla...

Non ho mai detto di essere migliore...anzi ammetto che anch'io non sono molto pratica però come lettrice le cose ti saltanno molto di più all'occhio e devo dire che se la forma fosse più curata sarebbe ancora più favolosa.
Lo dico per migliorarti ;)

Al prossimo capitolo (l'ultimo uffaaa perché?!!)

Delya

28/12/16, ore 14:11

Questa storia è molto carina per non parlare dell'idea super originale :)
Hannah montana e gli altri ahaha!!
No dai questa no ma mi volete far morire giovane?!
Hannah lilli delle hunter...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Delya
P.s attenta agli errori di distrazione... Rendono la lettura più difficoltosa

19/08/12, ore 17:02

Originalissimanon fermarti,da me non riceverai mai critiche,solo cosa positive :3 Anche perchè non avevo mai pensato a miley e lola come hunter...

05/01/10, ore 13:58

Ciao.
Ho letto ora questa storia e, chiedo scusa se sarò dura, ho trovato una serie di cose che non vanno. Innanzitutto ti prego di prendere in considerazione quello che dirò, perchè la mia vuole essere una critica costruttiva.
Per prima cosa, la scrittura. Usi molte K che non facilitano la lettura, anzi.
Inoltre il testo è costituito da soli dialoghi, privi di parti narrative; non è un errore, ma anche questo non da una buona impressione al lettore. Poi, utilizzi delle emoticon nelle frasi, come "-.-", oppure "^_^", che sarebbero adatte in una chat, non in una fanfiction.
Inoltre parentesi come "Si scrive così? N.d.A" non facilitano la lettura della storia.
Passando ai personaggi, Killua è tremendamente OOC, per cui servirebbe l'avvertimento (chiedo scusa se per caso l'avessi messo e io non l'avessi notato, mea culpa".
Infine, l'idea è buona, ma sviluppata male, prova ad aggiungere più parti descrittive e narrative, per esempio su come Hannah e la sua amica sono diventate Hunter, o sul rapporto di Killua con la sorella. Spero che queste parole ti siano utili,
Fede.

27/10/07, ore 15:33

io sto' ancora aspettando il continuo di questa ficci da super risate>__< ogni tanto controllo ma tu non hai ancora messo il 4 capitolo uffi uffi UFFIIIIIIIIII... ti prego continuala ç__ç

Sabrina
26/10/07, ore 19:41

Ciao troppo bella la FF, aggiorna presto ke sn curiosa di leggere il segiuto

orion
12/10/07, ore 19:14

HAHAHAHA ^0^ nn riuscivo piu' a smettere dal ridere...e' propio simpatica questa fic soprattutto mettere lili e maily nella storia sei propio forte nn vedo l' ora di leggere il seguito perfavore...HAHAHAHAHAHA^0^ (BACI E BACIETTI DA ORION)

04/10/07, ore 17:22

ciaoooooooooooooo!!!!!!!bel capitolo non mi aspettavo che miley dicesse a gon.kurapica e a killua il suo segreto sono molto curiosa di sapere il seguito aggiorna presto ciao

04/10/07, ore 10:54

ciaooooooo!!bello questo chappy!! voglio sapere cosa accadra quindi aggiorna presto un bacio miss miyu 91

03/10/07, ore 10:30

ciaooooooooooo!!!!!!questo capitolo mi è piaciuto molto e poi è da poco che seguo hannah montana e mi piace molto quindi continua presto sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!!un bacio miss miyu 91