Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: dolly4ever    04/10/2007    5 recensioni
leggetelo è su Hannah Montana che si incontra con gon e gli altri !chissa quali intrghi potranno nascere...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo è piccolo !                                                                                      Il mondo è piccolo!

(La mattina seguente tutti erano pronti per partire a villa Hunter , Killua aveva lasciato Natalin alla badante e si era raccamandato con lei di fare la brava. presero il get privato di Killua e dopo in oretta passata a giocare erano arrivati a villa Hunter...nda.)


Gon:aaaaaaah...finalmente saimo arrivati non ce la facevo più a stare seduto!!(stiracchiandosi )
Kurapika: dai entriamo !!cosi andiamo a posare la nostra roba tanto siamo in anticipo di un quarto d'ora!
Killua, Gon:ok!

(guando untrarono dal cancella principale videro molte persone che pulivano o piantavano fiori sul prato poi una signorina li accompagnò dentro alla villadove videro una cosa che li sorprese molto........)

Kurapika:cheeeeeeee?
(non ci crederete mai ma all'improvviso spunto fuori da un corridoio Lili:che si stava portando il pranzo in camera )

Lili:ehhhhhh°ò° che ci fate voi qui ?
Killua:certo che il mondo è piccolo !! potremmo farti la stessa domanda a te !
Lili:beh io e mi... Hannah siamo state ingaggiate per una missione ci hanno chiamato ieri notte.
Gon:anche a noi !^^
Killua:ahh...e quindi c'è pure lei qui ?vero? (ansioso di sapere la risposta)
Lili:si, si ecco infatti vado a chiamarla intanto voi andate a posare la vostra roba!ehehe ...(Lili era disperata..)
-e adesso  che facciamo lei ora non è nelle vesti di Hannah e loro non la conoscono come Miley o dannazzione!!

(nella camera delle due ragazze)
Hannah:che hai fatto? sei bianca cadaverica in faccia!
Lili:ho una notizia bella e una brutta quale vuoi che ti diica per prima?
Hannah:prima quella bella e poi quella brutta  è meglio .
Lili:ok allora la bella è che Kurapika, killua e Gon stanno in squadra con noi e la brutta è che sono appena arrivati e loro non ti conoscono con Miley
Hannah:oh ca....o che facciamo ?
Lili:gli lo dovrai dire per forza dai preparati e mettiti la parrucca cosi non ci saranno delusioni troppo forti !
Hannah: ok....

(intanto i ragazzi stavano perlustrando il posto ma visto che avevano una certa fame andarono a prendersi qualcosa da mangiare nella sala da pranzo dove c'era il ser servis -si scrive così? nda.- e intanto aspettavano le loro amiche e Netero per parlare della missione)

Killua:ma quando ci metteno le 12:00 sono passate da un quarto d'ora !!!(alterato)
Kurapika:dai calma ....arriveranno a momenti .
(infatti ecco che subito si spalancò la porta e entrarono Hannah e Lili con aria seria)

Hannah:ciao scusate se vi abbiamo fatto aspettare (disse fredda)
Lili:dobbiamo disvi una cosa importante  (disse subito dopo Lili)

tutti :ciao di che si tratta ?sparate!
Hannah:ecco prima di esseri ingaggiati nella missione insieme io devo .....dirvi ....il mio più grande segreto che ieri non vi ho detto perchè ancora non mi fidavo molto di voi quindi se ora siete arrabbiati con me potete dirlo cosi ci assegneranno missioni diverse!
(dispiaciuta si tolse la parrucca e dei lunghi cappelli castani con i boccoli gli caddero sulla schiena -cioè non erano lunghissimi arrivavano a metà schiena praticamente nda.-e comparve una frangetta che teneva sempre dilato)

Killua:°ò°
Gon:ehi non ti preoccupare!! tu ci sei simpatica e quindi non ti preoccupare ci conosci da 2 giorni neanche!!^^
Miley:qomunque per favora non lo dite a nessuno e poi ora non chiamatemi Hannah che quello è solo un soprannome chiamatemi
Miley questo è il mio vero nome !^.^




(Vi è piaciuta ???  nda.)

x le recenzini : grazie My miyu !!sei simpatika!!^^



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: dolly4ever