Bleach Reloaded 80
di L Lawliet

09/11/11, ore 18:02

Devo dirtelo la tua storia mi piace davvvero molto!! quindi ti prego perchè non aggiorni? non lo fai da tre anni ormai.. scusami non voglio essere rompiscatole o altro e rispetto che tu abbia i tuoi impegni ma..!! per favore non lasciarmi cosi sul più bello T.T davvero la tua fanfic mi piace e ci tengo a continuare a leggerla! mi raccomando! ciaooo

24/08/10, ore 15:00

wow bella storia!! ti prego aggiorna!!!

26/08/09, ore 16:05

Bellizzima !!!!!!!!!!!!!! Ti plego , aggiorna di nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!

04/11/08, ore 00:51

ti prego aggiorna dai...per favore

26/04/08, ore 23:39

e da un po ke nn aggiorni inizio a preoccuparmi

09/04/08, ore 22:42

Ke magnifica storia...spero aggiornerai presto^^ davvero ben fatto...spero compariranno anke glia altri Vizard...magnifico...cmq ho sempre sentito l'hollow di ichigo Hichigo cm abbreviazione di "Hollow ichigo" il nome al contrarionn lo mai sentiti =P

,,,,,,,,,,,,
12/02/08, ore 18:18

,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Black_bleach
12/02/08, ore 10:38

era da tantissimo che non postavi un altro capitolo!!! sono felicissima!! ho letto il 13^ con una mia amica e anche lei dice che le piace. Si è avvicinato finalmente lo scontro tra Ichigo e Ogichi! non vedo l'ora di continuare a leggere! non tardare ancora! ti prego!

MiracleClary
09/12/07, ore 22:00

quanto amo sta ficcia ;_; spero a presto nuovo chappi <_< Comunque una precisazione, Ogihci non andrebbe scritto così, perchè possiamo considerarlo un'italianizzazione. pensa ad ichigo scritto in hiragana, verrebbe I-Chi-Go e messo al contrario sarebbe Ogichi a causa del sistema a sillabe diventa O-gi-chi (chi deve stare sempre tutto attaccato) che lo si pronuncia pure meglio XD Sperò di essere stata di aiuto *si inchina e fugge* povero ogichi, lasciato perdere per 80 anni ;_; che crudeltà u.u Invice di ammazzarlo inviatemelo via posta celere <3 Grazie ed addio *vola via tipo superman*

27/11/07, ore 13:52

adoro shunsui, ma amo il suo sbadiglio... oi ma io mica mi ricordavo che anche kanonji fosse diventato capitano...quando ho visto il suo nome sono scoppiata a ridere. adesso non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di kisuke. sono contenta del fatto che aggiorni molto velocemente...ma l'hai già scritta o spari capitoli a raffica? no perchè sennò saresi un fenomeno! O.o spero di leggere presto (come sempre XD) il nuovo capitolo ^^

25/11/07, ore 20:23

WOW! sai che ti dico? che quando leggo i capitoli non riesco a distogliere lo sguardo dallo schermo...di solito quando leggo una ff me la prendo comoda...ci metto anche mezz'ora per leggere un capitolo, però con questa non ce la faccio...sei avvicente! cavolo però è difficile immaginarsi grimmjow come compagni di ichigo...-.- ne hai di fantasia...stai riuscendo a farmi odiare zaraki kenpachi, sai? guarda che è difficile, eh! spero che tu aggiorni presto e che non mi faccia aspettare così tanto come questa volta (saranno pasati neanche 5 giorni..ma a me è sembrato un secolo...) ciaoooooooXD

19/11/07, ore 18:36

Ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta davvero tanto! ^^ poi vedo che aggiorni molto frequentemente e questo mi piace ancor di più! leggi death note, vero? XD bhe dai non è male l'idea di mettere rem e riuk nell'11...non mi è dispiaciuto...però, povera yachiru... spero solo che tu non faccia morire rukia! aggiorna presto ti prego!!!!!

03/11/07, ore 14:28

Wow, di già? ha già capito tutto? Bel capitolo! aggiorna prewsto!

01/11/07, ore 18:31

wow è davvero avvincente O_O gli arrancar purificati..*se li immagina tutti nel seireitei* uhn.. comunque non vedo l'ora del prossimo chappy >ç<

01/11/07, ore 16:27

sono contenta che hai aggionato la storia è molto bella, ora però aggiorna presto perchè voglio sapere chi c'è dietro questa storia.